Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 187

Thread: Settlers of Ganareth - Dark And Light OpenBeta!

  1. #1

    Default Settlers of Ganareth - Dark And Light OpenBeta!

    http://www.darkandlight.net/sog/indexIT.html

    Novembre 2005: apertura gratuita di quello che è il preludio a Dark and Light, chi parteciperà potrà iniziare a costruire fortezze e occupare castelli fino a aprile 2006 quando uscirà DnL ufficiale a pagamento.

    Meno di venti giorni, e vediamo di che pasta è fatto sto Dark And Light e se è davvero valsa la pena di attenderlo per ben 2 anni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    http://www.darkandlight.net/sog/indexIT.html

    Novembre 2005: apertura gratuita di quello che è il preludio a Dark and Light, chi parteciperà potrà iniziare a costruire fortezze e occupare castelli fino a aprile 2006 quando uscirà DnL ufficiale a pagamento.

    Meno di venti giorni, e vediamo di che pasta è fatto sto Dark And Light e se è davvero valsa la pena di attenderlo per ben 2 anni.

    Troppa carne al fuoco IMO per essere "credibile" ........... in teoria dovrebbe essere fantastico......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3

    Default

    Da notare tra gli screenshot una vera chicca: L'ascia bipenne del guerriero altri non è che Snaga, Colei che Invia (direi grossa citazione di merito a David Gemmell e a Druss). Notare il disegno: è lei come nelle illustrazioni dei libri (soprattutto gli originali inglesi e americani)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    bella lì caxxo la aspettavo da un pò la open beta di DnL

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io voglio la sezione appostia del forum per DnL

    NE avete aperta una per D&D&StiCazZz , una per DnL ci sta tutta , anche perche se mantengono solo la meta dei concept che ci sono sul loro sito e riescono ad infilarci un pvp decente sara' una gran gioco

    Io cmq Wyane2k1 me lo ricordo come fansite italiano di dnl , eoni fa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6

    Default

    Tranquo che la sezione in questione verrà aperta a breve

    Anche io sono uno di quelli che sta seguendo DnL da una vita

    Il sito c'era, poi dopo uno dei crash che all'epoca abbiamo avuto, abbiamo deciso soprattutto per mancanza di tempo, che non saremmo riusciti a gestire sia il forum che la community sul sito, quindi abbiamo passato la palla
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7

    Default

    Ho un appunto da fare ai dev del gioco, pero'.
    Il gioco, a quanto pare, sara' bello, grosso, gigantesco e cazzutissimo...

    ...ma porca miseria, assumete qualcuno che si occupi della comunicazione e dell'immagine perche' il sito fa schifo al cane del majale, e la newsletter che e' arrivata per annunciare l'apertura del gioco a Novembre pare una pagina HTML del 1995.

    Ci mancano solo le scritte verdi fosforescenti su sfondo fuxia, poi siamo a posto.

  8. #8
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    si in effetti il sito lascia un pochetto a desiderare

    solo una cosa: vista la presenza del sito italiano,cè da sperare nell'apertura di un server tutto x noi?^^
    la beta anche se inglese nn mi importerebbe,ma la release finale,se il gioco mi soddisfa,mi piacerebbe fosse in italiano
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù
    si in effetti il sito lascia un pochetto a desiderare

    solo una cosa: vista la presenza del sito italiano,cè da sperare nell'apertura di un server tutto x noi?^^
    la beta anche se inglese nn mi importerebbe,ma la release finale,se il gioco mi soddisfa,mi piacerebbe fosse in italiano
    Non esisteranno server localizzati perché esisterà un unico server in grado di ospitare svariate decine di migliaia di giocatori.

    Ci saranno all'interno del gioco delle "aree" localizzate, per cui alcune città saranno in prevalenza in lingua del territorio, pur essendo la lingua ufficiale l'inglese. E vi saranno CSR e Advisors delle varie nazionalità.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #10
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Avete già pensato a eventuali gilde made in italy?

  11. #11
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Non esisteranno server localizzati perché esisterà un unico server in grado di ospitare svariate decine di migliaia di giocatori.

    Ci saranno all'interno del gioco delle "aree" localizzate, per cui alcune città saranno in prevalenza in lingua del territorio, pur essendo la lingua ufficiale l'inglese. E vi saranno CSR e Advisors delle varie nazionalità.
    grazie x il chiarimento...sembra molto interessante come impostazione
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #12
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Per quello che ho capito io il client sara localizzato a seconda delle regioni , per fare un esempio pratico se qualcuno gioca o ha giocato a GW credo ci sara' la possibilita di scegliere la lingua via client , questo da quello che hanno detto i dev , ma e' molto astruso , per capirci : se uno della NPCube deve dire che oggi e' una bella giornata e c'e' il sole , ti dico che in cielo non sembra ci sia nessuna nuvola e che probabilmente non ce ne saranno fino al tramonto.

    Per il server sempre da quello che hanno detto loro ce ne sara uno solamente con un bacino di utenza massima di 100k di utenti collegati contemporaneamente , almeno all'inizio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    Ho un appunto da fare ai dev del gioco, pero'.
    Il gioco, a quanto pare, sara' bello, grosso, gigantesco e cazzutissimo...

    ...ma porca miseria, assumete qualcuno che si occupi della comunicazione e dell'immagine perche' il sito fa schifo al cane del majale, e la newsletter che e' arrivata per annunciare l'apertura del gioco a Novembre pare una pagina HTML del 1995.

    Ci mancano solo le scritte verdi fosforescenti su sfondo fuxia, poi siamo a posto.
    Sono francesi hanno quel gusto un po' retrò che li distingue
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    E' una mia impressione o grafica e animazioni sono piuttosto scarse?

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Se hai dato un occhio al loro sito ufficiale , ci sono sia screenshot che video che sono anche di 2 anni fa . Grafica e animazioni dicono siano stati migliorati di recente ma di tangibile si e' visto molto poco i betatester sono sotto una NDA da fascisti , non possono neanche dire di esserlo , ma cmq se lo standard raggiunto e' quello degli screen della gameletter di ieri a me sta bene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.74 Kb. compressed to 108.83 Kb. by saving 15.92 Kb. (12.76%)]