Quote Originally Posted by Tanek
Sisi ovvioz devi avere pure un po' di skill passaggi nei dif se no la valutazione nella tattica e' bassa.
Secondo me hai fatto bene a spendere tutti quei soldi, io l'anno scorso (anno di ht) ero un po' con le braccine corte all'inizio e un paio di partite le ho perse per giocatori inguardabili che avevo schierato, pur di non andare in passivo. E invece bene o male i soldi vanno e vengono
sono d'accordo, anche se il bilancio (da buon futuro economista ) è sempre nei miei pensieri.

oggi è stata un gran giornata, perchè ho fatto il pienone allo stadio (12000 spettatori con il fan club di 254) e ho avuto la rivincita contro la squadra che mi ha "svezzato" battendomi 8 a 0 quando non avevo una squadra competitiva

poi se mi trovassi in stato di neccessità immediate, dovrei sacrificare qualcuno... ma credo di riuscire ad arrivare alla prossima stagione senza eccessivi problemi; magari una pescata fortunata mi da una mano (e mi ripaga dei 20mila settimanali). e il prossimo anno ho un attaccante formidabile 18enne (ora è 17enne e mi è scattato a buono la settimana scorsa)!!! ovviamente lo vendo