Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Condivisione Adsl leggete e aderite!

  1. #1

    Default Condivisione Adsl leggete e aderite!

    Strabiliante notizia http://www.maurix.altervista.org/?p=5, solo che in

    italia come sempre abbiamo poche adesioni, mentre i nostri cugini
    spagnoli vanno alla grande, quindi diamoci da fare.

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sisi come no


    aggiunta by x4d00m: se nn sei interessato all'argomento o sei contro cio' che e' scritto motiva la tua risposta, lo spam e le prese x il culo nn sono tollerate in questa sezione
    saluti
    Last edited by x4d00m; 4th March 2006 at 14:36.

  3. #3
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    sisi come no
    ??? Non capisco che c'è che non va nella proposta?

  4. #4
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Danyel
    Strabiliante notizia http://www.maurix.altervista.org/?p=5, solo che in
    italia come sempre abbiamo poche adesioni, mentre i nostri cugini
    spagnoli vanno alla grande, quindi diamoci da fare.
    qua se ne era gia parlato,da un occhiata http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=42360

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    ??? Non capisco che c'è che non va nella proposta?
    E' ridicola. Non esiste al mondo che io metta a disposizione la banda della mia connessione pagata a caro prezzo a chicchessia. Stiamo scherzando?

  6. #6
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    E' ridicola. Non esiste al mondo che io metta a disposizione la banda della mia connessione pagata a caro prezzo a chicchessia. Stiamo scherzando?

    sono pienamente daccordo con te.....una cosa del genere nn puo' appoggiarsi su l'utenza....anche perke' a seconda delle zone e delle persone i profili adsl differiscono in modo notevole.....basta un affluenza in una certa zona per mandare in tilt tot adsl perke' "oversfruttate"......

    trovo l'idea poco funzionale e abbastanza "visionaria" (come dice l'articolo)....sarebbe piu' interessante invece se questa idea si appoggiasse su una infrastruttura proprietaria, con antenne e hotspots di proprieta' del datore del servizio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #7
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    sono pienamente daccordo con te.....una cosa del genere nn puo' appoggiarsi su l'utenza....anche perke' a seconda delle zone e delle persone i profili adsl differiscono in modo notevole.....basta un affluenza in una certa zona per mandare in tilt tot adsl perke' "oversfruttate"......
    trovo l'idea poco funzionale e abbastanza "visionaria" (come dice l'articolo)....sarebbe piu' interessante invece se questa idea si appoggiasse su una infrastruttura proprietaria, con antenne e hotspots di proprieta' del datore del servizio

    Allora il problema non è perchè, ma come. Dal punto di vista del come è un'idea ridicola, del perchè no.

  8. #8
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Allora il problema non è perchè, ma come. Dal punto di vista del come è un'idea ridicola, del perchè no.

    sara' che ultimamente sono rincoglionito, ma nn ho ben capito cosa intendi, puoi essere piu' chiaro? :P
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    E' ridicola. Non esiste al mondo che io metta a disposizione la banda della mia connessione pagata a caro prezzo a chicchessia. Stiamo scherzando?
    *

    l'idea è bella, il modo di attuarla ... bè ...


    @x4d00m il mio non era spam ... però effettivamente era un pò criptica come risposta -.-

  10. #10
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    sara' che ultimamente sono rincoglionito, ma nn ho ben capito cosa intendi, puoi essere piu' chiaro? :P

    Dunque, l'idea dell'accesso a larga banda ovunque è bello, se ci fosse una adesione compatta di gente... il come mi lascia assai perplesso...

  11. #11
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Dunque, l'idea dell'accesso a larga banda ovunque è bello, se ci fosse una adesione compatta di gente... il come mi lascia assai perplesso...

    ah ora ho capito, insomma e' in linea di massima quello che pensiamo tutti.....

    @razj: nn e' un attacco alla tua persona, sia chiaro, metto le mani avanti ..... semplicemente preferisco prevenire flame o thread spam in questa sezione ci sono particolarmente affezionato QQ
    Last edited by x4d00m; 4th March 2006 at 16:17.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    OT: Non vorrai che finisca come la sezione "guidata" da naz vero ?
    IT: è abbastanza visionario come progetto, bastano 5 persone connesse alla stessa ora sullo stesso nodo a far sì che la velocissima adsl diventi una modestissima adsl. Una cosa del genere è improponibile allo stato attuale anche perchè, come al solito, sarebbe attuata bene solo nei grandi centri del nord e sicuramente non ovunque.

  13. #13
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    beh non c è un modo per condividere solo parte della propia banda? Io personalmente il wi fi lo lascio accessibile . . . ma bella forza lol . . la mattina fuori dalla finestra vedo i caprioli




    cmq se si facesse una cosa tipo Peer2peer che chi dimostra di avere uno spot accessibile puo accedere a quello degli altri . . .

  14. #14
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    beh non c è un modo per condividere solo parte della propia banda? Io personalmente il wi fi lo lascio accessibile . . . ma bella forza lol . . la mattina fuori dalla finestra vedo i caprioli
    cmq se si facesse una cosa tipo Peer2peer che chi dimostra di avere uno spot accessibile puo accedere a quello degli altri . . .
    il concetto di banda è associato al concetto di canale.... via cavo è proprio ignara la sola idea, via Wi Fi ... via Wi Fi è ancora più ignara,

    Ma che intendono per condividere????

  15. #15
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    OT: Non vorrai che finisca come la sezione "guidata" da naz vero ?

    Tradotto vorrebbe dire?
    "not even death can save you from me..."


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.20 Kb. compressed to 81.06 Kb. by saving 15.14 Kb. (15.74%)]