Results 1 to 8 of 8

Thread: Hard rock cafè

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    371

    Default Hard rock cafè

    qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
    gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito

  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by jacopuz
    qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
    gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito
    Presente ! io ci so stato quando siamo andati in gita alle superiori 2 anni fa...... mi è piaciuto parecchio anche se era strapieno di gente e ci siamo rimasti poco ...... hard rock cafè rulez!
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by jacopuz
    qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
    gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito

    io sono stato in quello di barça, di amsterdam e di heidelberg! molto carini tutti!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Questa settimana sono stato a barça ed ho visto anche l'hard rock cafè, sinceramente mi aspettavo di meglio conoscendo la fama che avevano questi locali...cmq molto carino, specialmente come atmosfera.

  5. #5
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma in Italia cè solo a Roma ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #6
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    ma in Italia cè solo a Roma ?
    anche a Catania.



    cmq di quelli visitati (londra-sharm el sheik-catania-stoccolma-copenhagen-monaco-atene-dublino-goteborg) il migliore è quello di stoccolma Molto fiko anche quello londinese, direi a parimerito se non fosse per la quantità smodata di gnocca bionda presente in quello di stoccolma...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #7
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Verci
    se non fosse per la quantità smodata di gnocca bionda presente in quello di stoccolma...
    paramentro NON trascurabile direi....

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    Questa settimana sono stato a barça ed ho visto anche l'hard rock cafè, sinceramente mi aspettavo di meglio conoscendo la fama che avevano questi locali...cmq molto carino, specialmente come atmosfera.

    a barcellona c'era la chitarra di jimi hendrix che valeva da sola tutto il locale ç___________ç
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.83 Kb. compressed to 65.44 Kb. by saving 10.39 Kb. (13.71%)]