Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Proposta ML1

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default Proposta ML1

    Visto che con i livelli iniziamo ad avvicinarsi al 50, volevo chiedervi che ne dite di fare per sabato gli step di ML1.

    http://www.teatromusica.it/valmerwol.../ML/ML1.htm#ML

    Fino a 1.7 compresa per quelli successivi meglio aspettare almeno i primi 50 che ne dite?

    Visto che alcuni Item che vengono rilasciati servono per il mob finale "cetus" direi che vanno rifatti gli step come 1.6 ad esempio.

    Ciao K.
    Last edited by Karidi; 9th March 2004 at 19:01.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    ok per me
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Preferirei non sabato sera in quanto quasi sicuramente uscirò e penso che anche qualcun'altro sarà assente, l'ideale sarebbe sabato mattina-pome o domenica mattina-pome.
    Poi orse tu con sabato intendevi proprio questo buh
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  4. #4
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Preferirei non sabato sera in quanto quasi sicuramente uscirò e penso che anche qualcun'altro sarà assente, l'ideale sarebbe sabato mattina-pome o domenica mattina-pome.
    Poi orse tu con sabato intendevi proprio questo buh

    Si si intendevo il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, non la sera
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #5
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    Si si intendevo il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, non la sera
    Step 1.1 si fa in singolo e quindi risulta quello + lunghetto per aspettare che tutti lo fanno

    Step 1.2 La menata principale è trovare il mob

    Step 1.3 abbastanza facile ma servono i Pbaoer e lo famo di BG

    Step 1.4 Abbastanza semplice ma visto il livello almeno 2fg

    Step 1.5 Statue, qui iniziano i dolori, si fa in 1 party solo quindi anche questo risulterà lunghetto.
    Le avertenze sono: Non avere pg sgruppati e NON STARE TROPPO VICINO ALL'ACQUA (lo scrivo in maiuscolo se no i mob iniziano a boltare botte da 1500 PF)
    il Party sarà composto da:
    4 tank
    2 Chierici
    2 Nuker

    Le statue sono 3 da fare.

    S: serve una Lepre. direi una Paladino che con end attivato aggra Sunkaio (S) e inizia a girare intorno all'isola gli altri con stili Rimuovi Provocazione lo menano i chierici curano la Lepre e i 2 nuker lo tirano giu di DD.
    I chierici cureranno dando le spalle al mob quindi mettere in target la lepre prima
    Ps: se volete conoscere una vera istituzione nel campo Lepre chiedete a mysteres alias Arrowhead

    Z: la seconda statua + facile ma BISOGNA menare i pet che sembrano le fiammelle che si trovano fuori da GOTH, uccidendo quelle levi vita anche al MOB, quando al 5% si mena il MOB

    A: Ultimo metodo tradizionale si mena e via

    PS: I mob sono di fuoco quindi i DD degli Arci Ice dovrebbero fare dei bei danni



    1.6 Statue di Rassha: per questo step portate dietro anche eventuali BOT, visto che 2 delle pedane non hanno visuale nella stanza.
    IMPORTANTE i Pbaoer sono fondamentali o non si parte nemmeno.

    Lo step funziona posizionando sulle 5 pedane dei pg che dovranno RIMANERE immobili, pertanto i chierici si posizioneranno li. come detto prima 2 non hanno visuale mettere 2 bot (seduti)
    gli altri tutti in meZzo

    appena si fullano le pedane, iniziano a poppare delle statue da piccole (verdi al 50) fino a rosse e 1 violone finale.
    I pbaoer sono fondamentali in questo step senza non si fa una ceppa.

    1.7 Kirkleis, la difficoltà sta nel disattivare letrappole che lo circondano per questo di tiene come step 1.7 in quelli precedenti vengono droppate (1.5 e 1.4) Cintura e corona che disabilitano Meteore e altra trappola con questi il MOB è facile.

    Alcuni Step li rifaremo + volte in modo da far droppare il necessario per fare Cetus mob finale (specchi in particolare)

    queste sono le mie esperienze di igraine
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #6
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Arpie desmonda e Squali sono troppo alti a mio avviso.

    Quando faremo Squali NON USARE stili che fanno sanguinare che se no ci attiriamo tutti i mob (squali) presenti e ci aprono.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #7
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    ci sarà il piccolo problema della carenza dei nuker mi sa... sbaglio o ne abbiamo solo 3 over 40? (poi vabbè ci sono due stregoni ma chiamarli nuker... )

  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    ci sarà il piccolo problema della carenza dei nuker mi sa... sbaglio o ne abbiamo solo 3 over 40? (poi vabbè ci sono due stregoni ma chiamarli nuker... )
    No il problema quello che sinceramente rimane un incognita è se reggiamo le statue di rassa con ygri e Where soli.
    Uniche soluzione è far in modo che almeno Jeth per sabato sia di 40.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    No il problema quello che sinceramente rimane un incognita è se reggiamo le statue di rassa con ygri e Where soli.
    Uniche soluzione è far in modo che almeno Jeth per sabato sia di 40.
    X Ygri e Where IMPORTANTE per questo step cercate delle Pozze del Mana visto che anche con MCL si finisce e si rimane senza proprio contro Rassa che è viola al 50
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #10
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Preferite farlo SABATO o DOMENICA.
    Allora domenica abbiamo la possibilità di sfruttare il sabato per mettere livelli in + che possono alla fine determinare il successo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #11
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Per esperienza mia e di Ashkulo (e qlc altro ^_^ ):

    1.1 : I tank in solo usando lo stile con un buon bonus to-hit dovrebbero perfectare Xalandar il mago (o qualcosa di simile).
    Per tutti gli altri basta un chierico che li buffi e che si avvicinino al bordo dell'arena per ricevere cure. Fatta cosi non ci vuole tantissimo...anzi... anche perchè Where l'ha già fatta

    1.2 : Sappiamo dov'è il mob

    1.3 : L'abbiam fatta di suicidio, cmq al 45 saranno una massa informe di blu facilmente mezzabili da MensUBERMEZZ.

    1.4 : Il mob Barrier è facilissimo (ma devi stargli vicino perchè casta di brutto brutto brutto) quello che poppa dopo la morte di Barrier è rosso al 50, il prob è che ti aggra tutto ciò che c'è intorno, purtroppo eravamo in 4-5 (40-43 liv) e ci aggravano sistematicamente 6-7 ara. Quindi in un gruppo full, o con il solito UBERMEZZ va via liscio. (Siam crepati 3 volte e abbiam rinunciato)

    1.5 : [Aggiunta alle tue info] Che io sappia la statue aggrano solo sempre e cmq il primo che targhettano quindi non c'è problema di perdere l'aggro su chierici e maghi.
    Come per il drago tutti i PG devono stare (dopo l'aggro) "a portata di mano" del mob, altrimenti casta AOE.
    La tattica è entrare tutti nella "zona safe" ( ) , appena si è pronti il tank va sul mob, lo aggra e tutti gli si stikkano (quindi Dax se lo aggri te non fare il tuo solito Waltzer ).
    [SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  12. #12
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Per esperienza mia e di Ashkulo (e qlc altro ^_^ ):

    1.1 : I tank in solo usando lo stile con un buon bonus to-hit dovrebbero perfectare Xalandar il mago (o qualcosa di simile).
    Per tutti gli altri basta un chierico che li buffi e che si avvicinino al bordo dell'arena per ricevere cure. Fatta cosi non ci vuole tantissimo...anzi... anche perchè Where l'ha già fatta

    1.2 : Sappiamo dov'è il mob

    1.3 : L'abbiam fatta di suicidio, cmq al 45 saranno una massa informe di blu facilmente mezzabili da MensUBERMEZZ.

    1.4 : Il mob Barrier è facilissimo (ma devi stargli vicino perchè casta di brutto brutto brutto) quello che poppa dopo la morte di Barrier è rosso al 50, il prob è che ti aggra tutto ciò che c'è intorno, purtroppo eravamo in 4-5 (40-43 liv) e ci aggravano sistematicamente 6-7 ara. Quindi in un gruppo full, o con il solito UBERMEZZ va via liscio. (Siam crepati 3 volte e abbiam rinunciato)

    1.5 : [Aggiunta alle tue info] Che io sappia la statue aggrano solo sempre e cmq il primo che targhettano quindi non c'è problema di perdere l'aggro su chierici e maghi.
    Come per il drago tutti i PG devono stare (dopo l'aggro) "a portata di mano" del mob, altrimenti casta AOE.
    La tattica è entrare tutti nella "zona safe" ( ) , appena si è pronti il tank va sul mob, lo aggra e tutti gli si stikkano (quindi Dax se lo aggri te non fare il tuo solito Waltzer ).
    [SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui
    1.1 il mago il + facile
    1.2 Cambia Loc non sta mai nello stesso punto ti dice la zona a SW
    1.5 Aggra eccome, usavamo un savage come lepre,
    Per il resto hai scritto le mie stesse cose

    La zona safe consiste nel non stare vicino all'acqua inoltre gli Healer girati di spalle. poi da S a Z si cambia lato isola.
    CHI NON è del party che sta facendo la prova deve stare sul ponte e non entrare se no viene folgorato.
    Inoltre consiglio prima di iniziare di sloggare un resser sull'isola.
    Last edited by Karidi; 10th March 2004 at 13:16.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    In tutta sincerità, io aspetterei a fare i ML.

  14. #14
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    1.1 : Infatti l'ho provato tra gli ultimi (ho preso l'anello sfruttando aiuto di una chierica ^_^) perchè Valmer dice che è uno dei più ostici, invece l'ho perfectato, il pirla ha provato a mezzarmi tutto il tempo

    1.2 : Zi zi intendevo come zona... poi ci son diverse tombe a guidarti

    1.5 : Valmer secondo me sta bevendo molto... dice che aggra solo il primo

    Cmq l'attenzione va focalizzata su:

    Quote Originally Posted by Dusk
    [SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui




    Cmq se quelle più avanzate le hai già fatte siamo già a metà dell'opera, perchè qui si tratta di sapere cosa fare (e visto che Valmer sta bevendo meglio le tue info ).



    (informazione di servizio: Keard controlla quello che ti ho scritto in Link Utili ^_^)
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  15. #15
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    1.1 : Infatti l'ho provato tra gli ultimi (ho preso l'anello sfruttando aiuto di una chierica ^_^) perchè Valmer dice che è uno dei più ostici, invece l'ho perfectato, il pirla ha provato a mezzarmi tutto il tempo

    1.2 : Zi zi intendevo come zona... poi ci son diverse tombe a guidarti

    1.5 : Valmer secondo me sta bevendo molto... dice che aggra solo il primo

    Cmq l'attenzione va focalizzata su:







    Cmq se quelle più avanzate le hai già fatte siamo già a metà dell'opera, perchè qui si tratta di sapere cosa fare (e visto che Valmer sta bevendo meglio le tue info ).



    (informazione di servizio: Keard controlla quello che ti ho scritto in Link Utili ^_^)
    si si controllo cmq leggetevi anche la guida che ho stickato è quella di jabolis
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 1 of 2 12 LastLast

Similar Threads

  1. Proposta Sezione [W]
    By Sillybee in forum [W] Community Forum
    Replies: 18
    Last Post: 2nd September 2006, 09:06
  2. Una proposta...
    By AngerDany in forum Zen [ Galahad - Albion ]
    Replies: 26
    Last Post: 26th February 2005, 13:58
  3. Proposta Frattini
    By MBK in forum [W] News
    Replies: 157
    Last Post: 18th February 2005, 13:22

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.61 Kb. compressed to 97.15 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.73%)]