Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Mythic ci ricasca. WAR a GOA

  1. #31
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Io sui server goa non ci ho giocato. Cmq sempre meglio Goa che...
    http://www.warhammeronline.it/
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  2. #32
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Eric
    Io sui server goa non ci ho giocato. Cmq sempre meglio Goa che...
    http://www.warhammeronline.it/
    Atroce dubbio che le cose coincidano, eric

    ahzael ma rispondi a me o è una tua considerazione generica ? Non vedo il nesso con quanto ho detto io
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #33
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Bah io alla fine dopo un anno e rotti di goa di cui solo una volta mi è andato a fanculo il pagamento, lag ogni tanto(quello però è per colpa di telecom -.-), nn mi potrei lamentare l'unica cosa è che i dev del game nn li ho beccati mai se nn quando gli si era chiesto esplicitamente tramite rightnow di presenziare al tour di ml artefatti rognosi (pre 1.81) per il resto mai visti. Spero che adottino il sistema mithyc per il pagamento mi ci trovavo bene ^^ (anche se ci ho giocato poco in usa )

  4. #34
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Eppure io su goa in 7 mesi avro laggato per 10 giorni , e 5 su 10 era colpa della telecom
    eheh ma usi un caster vero?:>
    Quote Originally Posted by blaze
    Avendo giocato su Excalibur per un anno e più senza mai aver riscontrato il minimo disagio non vedo il problema.
    Poi Svensk >>> Yankee
    Vabbe non ce dubbio su questo.Ma con nf i pg ti warpano via e nn li colpisci facilmente anche se sei in charge+sprint..testimone hador!su questo nn si puo dire niente....i server fanno cagare solo per questo motivo non per altro(il sistema di rinnovo è + che altro un fastidio)la vera pecca è che nn c'è appeal in game
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #35
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    Vabbe non ce dubbio su questo.Ma con nf i pg ti warpano via e nn li colpisci facilmente anche se sei in charge+sprint..testimone hador!su questo nn si puo dire niente....i server fanno cagare solo per questo motivo non per altro(il sistema di rinnovo è + che altro un fastidio)la vera pecca è che nn c'è appeal in game
    Vabbè io questo non posso saperlo dato che con NF ho smesso, ora il mio PG lo usate voi perciò...

    In ogni caso chi vivrà vedrà, bisogna tener presente che sono due giochi diversi, WAR avrà un motore grafico diverso e sarà realizzato per un bacino di utenza molto più largo, bisogna vedere prima di giudicare.

    Ciò che so è che preferisco di gran lunga la community EU (Svedesi, Tedeschi ecc.) agli Yankee.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  6. #36

    Default

    Tunnel mi sono aggiornato su Java - ho visto la luce, ora so che Java >> C++! (anzi Java >> C++ >> Achepooh tanto per parafrasare un vecchio giochetto del forum)

    Creiamo l'emulatore
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  7. #37
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Bho io preferirei giocare in europa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #38

    Default

    in USA con daoc mi sono trovato benissimo, non vedo perche cambiare
    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    in USA con daoc mi sono trovato benissimo, non vedo perche cambiare
    Orari? Mi sembra un motivo più che valido ....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #40

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    Orari? Mi sembra un motivo più che valido ....
    mah guarda, alla fine anche se gli orari erano problematici, lo erano solo per le ML e sono arrivato comunque alla ML10.... comunque tutto dipende sempre dal gruppo con la quale ci si trova, e se si escludono le ML i server USA erano funzionali 24 ore su 24, cosa che non accade con i server GOA

    ad esempio se vuoi giocare la mattina trovi sempre gente, cosi come se vuoi giocare la notte tarda
    Spoiler

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    Ciò che so è che preferisco di gran lunga la community EU (Svedesi, Tedeschi ecc.) agli Yankee.
    a me sembrano coglioni uguali

  12. #42
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    Orari? Mi sembra un motivo più che valido ....
    Perchè secondo te non ci saranno altri player europei che preferiscono giocare in usa?

    Su daoc gli orari non erano questo grande problema, certo il prime time, in qualunque server, è un'altra cosa, ma preferisco giocare su un server che funziona, senza lag, con servizio assistenza eccellente e appeal, che giocare con quelle 200 persone in più

    Si sa poi che nel prime time la percentuale di niubbi sale esponenzialmente

  13. #43
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    USA tutta la vita...

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Premetto che non ho mai giocato su GOA.
    Ho giocato sui server usa, servizio perfetto da tutti i punti di vista, tutti.
    L'unico aspetto che possiamo definire negativo è l'orario di gioco e la lingua.

    Ora, ho letto i commenti che avete lasciato e non mi sembra che GOA offra un servizio pari a quello di Mythic e Rightnow non è altro che la ciliegina sulla torta.

    Mi chiedevo: la Mythic ha sempre ascoltato i suoi clienti, anche le critiche. Non potremmo provare a fare una richiesta formale magari attraverso una petizione per cercare di migliorare la situazione o anche solo per avvisarli del servizio scadente che noi, clienti PAGANTI siamo costretti a subire per poter giocare in un server localizzato.
    Potremmo ad esempio cercare di ottenere un nuovo metodo di pagamento, o cercare di avere un servizio LIVE con i CSR come i server usa.
    L'Italia è potenzialmente un buon bacino di utenza e DAoC (CTOnet apparte) ne è stato la dimostrazione.

    Ora ditemi voi, Ahza ricordava prima che manca 1 anno e mezzo, è ancora tanto, ma da questo punto di vista prima ci muoviamo e più cose potremmo riuscire ad ottenere.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  15. #45
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    a me sembrano coglioni uguali
    Nei tempi d'oro secondo me il livello di skill EU era più alto rispetto a quello USA basti pensare alle gilde più note, DH e NP.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.67 Kb. compressed to 109.05 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.53%)]