Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Mythic ci ricasca. WAR a GOA

  1. #46
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    eheh ma usi un caster vero?:>
    Si ma purtroppo non lagcastando come 3/4 dei giocatori non mi godo appieno i bug di daoc.Tipo rm che ti castano addosso da 3050 di range....bardi che mezzano dal crau e sei al crim ... ç_ç . E ovviamente il fatto di non giocare di lag fa si che i troll mi beccano , oh se mi beccano

  2. #47
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Io l'unica cosa che posso dire a discapito di goa è la lag dei server strana ci son dei giorni assurdi; poi tuttosommato la differenza la fanno i csr, ma non so come funziona su excalibur ad esempio avendo giocato solo su deira e quasi niente sul classic, di mia memoria mi ricordo che su Lance erano abbastanza efficenti.

  3. #48
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Ignorando un eventuale server ita (se nn lo fanno ci giovano tutti mi sa, lungua a parte) potrebbe andare bene anche GoA, poi bisogna vedere come funziona il tutto quanta gente europea c'è nei server usa ecc, perchè sinceramente non mi dispiacerebbe evitare di dover aspettare l'orario di punta americano x fare qualcosa
    Ma alla fine sono tutte seghe mentali, un po come x Tele dipende la mia scelta da cosa fanno gli ex Avengers/Legio/Eclipse
    Last edited by Beregond; 10th June 2006 at 20:03.

    on Hakkar

  4. #49
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    nn ho mai giocato su goa... ma dopo l'esperienza di mlf mi sono detto mai piu server con fuso orari tanto diversi....

    alla fine ti ghettizzi e giochi solo tra italiani ... tanto vale..

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    nn ho mai giocato su goa... ma dopo l'esperienza di mlf mi sono detto mai piu server con fuso orari tanto diversi....
    alla fine ti ghettizzi e giochi solo tra italiani ... tanto vale..
    up, triste ma vero

  6. #51
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    Nei tempi d'oro secondo me il livello di skill EU era più alto rispetto a quello USA basti pensare alle gilde più note, DH e NP.
    i DH han dimostrato la loro skill su deira
    video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill

  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si l'orario non mi farebbe schifo umano...

  8. #53
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    i DH han dimostrato la loro skill su deira
    i NP l'hanno dimostrata su Gareth

  9. #54
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    i DH han dimostrato la loro skill su deira
    video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill
    Ma all'inizio del gioco sarà così sicuramente(anzi magari sarà a favore dei server USA che avranno + persone).Il primetime xò è un ostacolo gigante secondo me...Dalla faq dicono che cmq verranno condivisi gli stessi servizzi in identico modo tra EU e USA ke le patch,la release ufficiale etc saranno in sincrono...peccato che cmq dalla faq si legge anche che la locazione dei server EU sarà la stessa dove sono gli attuali di daoc(vicino Parigi)e che tutta la francia ha dei chiarissimi problemi di connessione per chi gioca da fuori il paese e quà non si parla solo di daoc ma il riscontro anche in altri server di altri giochi.
    Dunque se si ha lo stesso tipo di servizio(in teoria)non ha senso andare a giocare in USA..ma purtroppo c'è anche questa cosa da vedere che,ovviamente,a sentire goa non esiste

    D. Dove saranno situati i server europei?
    R. GOA ha situato con successo i server europei di Dark Age of Camelot in un unico centro dati vicino a Parigi. Ci aspettiamo che questo fornirà delle ottime prestazioni ai giocatori di tutta l’Europa anche per WAR

    sisi con successo...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    USA assolutamente, ritrovassi un server come il Lancelot di due anni fa pd se goderebbi, e poi conto di ritrovare tutte le vecchie conoscenze dei server USA, EU non mi ispira troppo, mi sa di troppo intasato in prime time, e mi stanno sul cazzo crucchi e francesi e ancora di più le orde di bimbiminchia italici che ci saranno

  11. #56
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    e mi stanno sul cazzo le orde di bimbiminchia italici che ci saranno
    come non uppare il pazzo

  12. #57
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Penso opterò pure io per server US, direi che una volta è bastata la lezione ( GoA\Cto net) perchè ricadere nello stesso errore ? :/

  13. #58
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    le orde di bimbiminchia italici che ci saranno
    Eh , ma se tutti ragionano così alla fine la comunità ita sarà sui server ame.....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #59
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    Eh , ma se tutti ragionano così alla fine la comunità ita sarà sui server ame.....

    nah, il bimbominchia tipico inizia a giocare finita scuola e finisce presto la sera, non sa l'inglese etc etc, quindi sta sui server EU con gli altri binbiminchia

  15. #60
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    i DH han dimostrato la loro skill su deira
    video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill
    Dimostri ignoranza dato che su Deira dei DH si è spostato solo Domain, gli altri facevano parte di gilde miste che si sono unite con Domain GM quando diverse gilde si sono sciolte causa NF.

    Bye.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.07 Kb. compressed to 97.95 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.37%)]