Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Desmosedici da strada

  1. #16
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mah, a me esteticamente non piace granche', ma la cosa che mi fa ridere e' che la chiamino "da strada"... ma che e' una moto da strada quella? ma dai -.-



  2. #17

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    mah, a me esteticamente non piace granche', ma la cosa che mi fa ridere e' che la chiamino "da strada"... ma che e' una moto da strada quella? ma dai -.-
    Dipende da cosa intendi per "da strada"... a rigor di logica manco la R1, la ZX9 (o la ZX10) o il CBR 900 lo sono

    E' da strada nella misura in cui l'assetto delle sospensioni, le gomme e la taratura del cambio sono impostate per percorsi su asfalto stradale...

    Dopodiché ogni moto di potenza superiore ai 150CV tecnicamente è "da pista" visto che non li sfrutterai praticamente mai 150CV in strada se vuoi conservarti la patente
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    E' da strada nella misura in cui l'assetto delle sospensioni, le gomme e la taratura del cambio sono impostate per percorsi su asfalto stradale...
    diciamo che la si definisce da strada nel senso che è omologabile avendo fari, frecce e portatarga

  4. #19
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Si parla di 400 esemplari l'anno, in vero Ferrari style
    Comunque esteticamente è
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #20
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    sisi ma infatti per me tutti quei mostri li' non hanno senso di esser presi per girare in citta'... boh in casa abbiamo una bmw r1200gs, ha 100cv e mi sembran gia' troppi ;_;



  6. #21
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    "Da strada" nel senso che come tutte le belle donne lo sono, poi farsi una pista insieme è ancora meglio

  7. #22
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    sisi ma infatti per me tutti quei mostri li' non hanno senso di esser presi per girare in citta'... boh in casa abbiamo una bmw r1200gs, ha 100cv e mi sembran gia' troppi ;_;

    girare in città in moto è la cosa più brutta che si possa fare (almeno nelle grandi) meglio un bel scuterone

  8. #23
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Fantastica, ma preferisco la F4.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #24
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si ma una moto del genere.. in citta' la devi usare castrandola da paura pena salutare la patente o rimetterci le penne.. in pista ok se la sai portare ti ci diverti.. e poi che ci fai? qualche giro da solo for fun, ma sempre castrandola, e siamo d'accordo, ma per il resto e' un bel giocattolino e basta...

    spendi un quarto, ti prendi una r1200gs e non c'andrai in pista, ma te la godi in citta', te la godi a girellare in collina sia per le svolte che per un po' di sterrato fattibile (senza esagerare perche' se ti casca da solo non la rialzi manco a pregare), ma soprattutto la puoi usare per farci in due dei bei giri con le valigiozze e il mega bauletto

    ok so andato ot, e' che io non le sopporto queste "super sport"..

    ps a prato ci si gira bene in moto, pure meglio dello scooterone per me che sto in centro perche' la maggior parte delle volte che la prendo devo andare o a firenze in autostrada o in periferia con le tangenziali :>



  10. #25
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    girare in città in moto è la cosa più brutta che si possa fare (almeno nelle grandi) meglio un bel scuterone
    tze, io con la mia ER-5 sguscio meglio di un Majesty in mezzo al traffico

  11. #26
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    nel traffico leonardo 150 >>> all



  12. #27
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Esteticamente penso di non aver mai visto qualcosa di piu bello,ma e' ovviamente una moto solo da pista e per esperti secondo me,se ti scappa un po il gas o non sei tanto pratico ti spalmi contro un albero che non capisci nemmeno da dove e' spuntato -.-
    Last edited by Kali; 8th June 2006 at 18:54.

  13. #28

    Default

    Che ci voglia un gran manico è fuori discussione, è come il Monster S4Rs col motore testastretta, in pratica una 999s senza carena.. se apri il gas vai lungo in 20 metri, a meno di non saperla veramente portare come si deve.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Che ci voglia un gran manico è fuori discussione, è come il Monster S4Rs col motore testastretta, in pratica una 999s senza carena.. se apri il gas vai lungo in 20 metri, a meno di non saperla veramente portare come si deve.
    ieri ho provato la Brutale 910 di un amico (riccone bastardo )

    dico solo che ho avuto P.A.U.R.A.

  15. #30
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    stupenda nelle prestazioni, sarò un vecchio io, ma la sportclassic 1000 mi arrapa da paura, sarà la prossima moto fra qualche annuccio ç_ç
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.95 Kb. compressed to 94.72 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.85%)]