Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Desmosedici da strada

  1. #1
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default Desmosedici da strada

    che dire... apriamo questa sezione con una meraviglia a due ruote


    http://www.infomotori.com/a_911_IT_17321_1.html









    certo che 200cv su una moto... mi sa che farei un pò di fatica a gestirli all'inizio


    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Non me piaciono le moto cosidette da strada io preferisco le motard nettamente più belle per il traffico cittadino e io sono uno di quelli che in fuori porta con la moto meglio che non ci vado

  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    sono per le enduro...la mia RC600 e' la mia seconda donna...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Viene via a poco più che altro...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Mugello
    Posts
    455

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Viene via a poco più che altro...
    50.000€

    Vista "live" al Mugello...il codino e' fantastico, il muso meno, fari troppo bassi...comunque in generale spacca!
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

  6. #6

    Default

    E' una moto "elitaria", stando alle dichiarazioni della stessa Ducati: per pochi, in pochi esemplari, e a costi molto elevati.

    E se non ho capito male, è anche la prima e unica 4 cilindri desmodromica. Unica ad essere prodotta per un qualcosa che non sia la pista dai ragazzi di Borgo panigale...

    Insomma, un oggettino per pochi con molti soldi, non farà breccia nel mondo moto, ma è un qualcosa che vale la pena vedere per strada, un po' come il 360 modena.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    che figata!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #8
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    E' una gran bella moto, ma come gia detto, per pochi eletti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    E' una bomba su due ruote..
    ...
    Now Working..



  10. #10
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Be visto che parliamo di pezzi rari io preferisco sempre questa ^^ anche perchè le marmitte così nascoste non mi piacciono

    http://www.mvagusta-sp.com/f41000veltro.html

  11. #11
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    Be visto che parliamo di pezzi rari io preferisco sempre questa ^^ anche perchè le marmitte così nascoste non mi piacciono
    http://www.mvagusta-sp.com/f41000veltro.html

    orco mi hai anticipato

  12. #12

    Default

    Comunque non oso immaginare la velocità che possa raggiungere questa bestia su una pista... 200CV significano, su questa moto, ben piu' di 300Km/h (e ben piu' anche della F4/1000)... considerando che la GP5 di Capirex l'anno scorso raggiunse i 360Km/h in prova a Hockenheim, è lecito aspettarsi un 320 di punta come minimo, considerando che la moto da GP ha 250CV, e a quel punto i cavalli non fanno piu' la velocità di punta ma solo la capacità di arrivarci rapidamente...

    Certo, probabilmente farà si e no 5Km con un litro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #13
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Comunque non oso immaginare la velocità che possa raggiungere questa bestia su una pista... 200CV significano, su questa moto, ben piu' di 300Km/h (e ben piu' anche della F4/1000)... considerando che la GP5 di Capirex l'anno scorso raggiunse i 360Km/h in prova a Hockenheim, è lecito aspettarsi un 320 di punta come minimo, considerando che la moto da GP ha 250CV, e a quel punto i cavalli non fanno piu' la velocità di punta ma solo la capacità di arrivarci rapidamente...

    Certo, probabilmente farà si e no 5Km con un litro
    sarà anche ben super limitata, cmq penso che una accelarata in uscita di curva con quella sia a cosa più bella che possa provare un motociclista
    Last edited by Iscariot; 8th June 2006 at 17:48.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    beh mi pare che 300km/h li raggiungi anche con un CBR
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    sarà anche ben super limitata
    Sai che non penso?

    Han voluto strafare sto giro, ne venderanno si e no 100, a 100 matti che probabilmente le useranno solo in pista (anche perché fuori come passi il quarto di giro di manopola sei contro un muro probabilmente)...

    Già si parla di kit preconfezionati direttamente da Ducati per superare i 200Cv con gli scarichi appositi e l'iniezione rivista sulla centralina...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.14 Kb. compressed to 97.70 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.65%)]