Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 133

Thread: Paolo Bitta inside

  1. #106
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A me le alfa hanno sepre fatto cagare.... ma del resto come tutte le auto hanno lo stesso incredibile difetto :
    2 ruote di troppo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #107
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Cmq bisogna vedere se nella dicitura rover comprendono LAND ROVER
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #108
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    kyahuauhahuahuahuauhahuauhauhauhahu @ hudlok, giuro che non l'avevo capita

    Quote Originally Posted by Kolp
    bella la brera!

    ma belle pure altre auto...
    Bella scoperta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #109
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Proton e Xadoom, visto che vi piace Top Gear e vi fidate dei giudizi di Jeremy Clarkson...

    http://www.topgear.com/drives/E8/A1/new/

    http://www.topgear.com/drives/A0/C3/new/

    Golf *****

    147 ***
    Punto primo: quegli articoli non sono scritti da Clarkson.

    Punto secondo: che senso ha confrontare un articolo sulla golf V (recente), con quello della 147 che sarà vecchio di 5 anni se non 6??
    Senza contare che se leggi l'articolo, la 147 viene penalizzata per via dello scarso servizio al consumatore, visto che in inghilterra (ma più in generale in europa) la rete di vendita alfa è scarsa.
    Senza contare che il servizio clienti alfa non è nemmeno molto efficente. Da questo punto di vista la casa di Arese ha molto da imparere dalle rivali tedesche (a parte il prezzo esorbitante & ingiusticato dei tagliandi).

    Cmq, visto che sono generoso e che tanto ti piace Jeremy Clarkson (ma non sai trovare un suo articolo ), ti linko l'articolo scritto da J.C sulla 159... Enjoy
    http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html

    Per chi non vuole leggersi tutto l'articolo, vi cito una chicca:

    Quote Originally Posted by Jeremy Clarkson
    But do not pretend the 159 isn’t there next time you want a mid-range four-door saloon because that would be a mistake. A bad one. First of all, it is exactly one million times better looking than a BMW 3-series. And with those triple headlamps, and perfect proportions, at least half a million times better looking than any rivals from Audi, Mercedes or Jaguar
    E, per chiudere in bellezza, il giudizio finale dato da quello che è probabilmente il più importante critico d'automobili europeo, per non dire mondiale:

    Quote Originally Posted by Jeremy Clarkson
    This is one of those cars that’s demonstrably and appreciably better than any other mid-range four-door family saloon. And unlike any Alfa of the past, you don’t have to machete your way through a million inconveniences to find the point. This car does not hide its gold watch up its behind. It is an absolute gem.
    Mi piacciono soprattutto i pezzi dove dice "appreciably better than any other mid-range four-door family saloon" e "It is an absolute gem"


    edit:
    Quote Originally Posted by Wolfo
    no! se non hai un'alfa sei uno che nn ha capito na ceppa di auto , ringrazia il signore che puoi ancora postare in questa sezione
    Non massacratemi era per smorzare i toni e l'uccello
    Se te lo sei mai chiesto, no questi reply non sono nè simpatici nè fanno ridere.

    Se si vuole fare discussione SERIA ed intelligente è un conto.

    Se si vuole sparare puttanate senza senso (tu) o senza conoscere assolutamente le cose parlando così per partito preso (silly), allora è un altro paio di maniche
    Last edited by Axet; 16th June 2006 at 16:49.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #110
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    la rover è un po fallita mi pare .
    Come linea stanno messi maluccio hanno riproposto praticamente la stessa linea di macchine con la stesa carrozzeria a partire dalla serie 200 fino alla 25 -.-
    In inghilterra ora le mandano su a pacchi perchè i modelli che sono ancora in giro li trovano scontati tipo del 50% quindi più che altro gli inglesi badano al sodo .
    Riguardo la qualità beh la rover non mi ha mai dato grosse sensazioni con auto medie , ma la 75 era una goduria e ho rischiato di prendere la sw a 15000 euro con i pegggio accessori
    la rover 620 era una berlinona all epoca ^_^ cmq infatti dico 9 anni fa gghhghg

    Ora Crossfire ftw

  6. #111
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet

    Se te lo sei mai chiesto, no questi reply non sono nè simpatici nè fanno ridere.

    Se si vuole fare discussione SERIA ed intelligente è un conto.

    Se si vuole sparare puttanate senza senso (tu) o senza conoscere assolutamente le cose parlando così per partito preso (silly), allora è un altro paio di maniche
    evabbè non te la pigliare male , era per coglionare un po' , tanto potrei dire di tutto e di + ma cmq alla fine avresti ragione tu...

  7. #112
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    evabbè non te la pigliare male , era per coglionare un po' , tanto potrei dire di tutto e di + ma cmq alla fine avresti ragione tu...
    Più che coglionare a me sembrava la ricerca di un flame ad ogni costo.

    Avrei ragione io? Sarà, ma intanto non mi pare di aver detto una stronzata una nelle varie discussioni sui motori.

    Ognuno ha le sue idee e le argomenta come meglio può. Da qui nasce la discussione. Se le argomentazioni che porti non mi sembrano valide, te lo faccio notare. Se invece sono valide e non controvertibili, vuol dire che la ragione non ce l'ho io.

    Ma visto che tra te e silly avete sparato quasi solo puttanate, che ti devo dire?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #113
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Punto primo: quegli articoli non sono scritti da Clarkson.
    Come Feltri non scrive tutti gli articoli di Libero...

    Punto secondo: che senso ha confrontare un articolo sulla golf V (recente), con quello della 147 che sarà vecchio di 5 anni se non 6??
    Dimmelo tu che fino ad adesso (che stai ritrattando) hai continuato a dire 147>Golf V


    Cmq, visto che sono generoso e che tanto ti piace Jeremy Clarkson (ma non sai trovare un suo articolo ), ti linko l'articolo scritto da J.C sulla 159... Enjoy
    http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html
    Mi piace e so trovare un suo articolo, solo che essendo Alfa non mi interessano


    E, per chiudere in bellezza, il giudizio finale dato da quello che è probabilmente il più importante critico d'automobili europeo, per non dire mondiale:



    Mi piacciono soprattutto i pezzi dove dice "appreciably better than any other mid-range four-door family saloon" e "It is an absolute gem"


    edit:
    Se il mio giudizio è negativo sovrasta anche quello del Papa e dello spirito di Elvis

    Se si vuole sparare puttanate senza senso (tu) o senza conoscere assolutamente le cose parlando così per partito preso (silly), allora è un altro paio di maniche
    L'obiettività invece è la tua caratteristica principale, manca poco e le Alfa diventano Bentley
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #114
    Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    378

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    Questa è un auto

    Queste sono auto!
    http://www.excaliburautomobile.com/Pages/homeus.htm
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit


  10. #115
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    restando in tema del thread

    mia macchina > vostra macchina.

    funziona cosi' no?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #116
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    crossfire [che sta in giradino mio, per capirci] > tua macchina

  12. #117
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    crossfire [che sta in giradino mio, per capirci] > tua macchina

    Macchina del papi (cit.) > crossfire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #118
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    restando in tema del thread

    mia macchina > vostra macchina.

    funziona cosi' no?
    Mio Cazzo > tua macchina
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  14. #119
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Mio Cazzo > tua macchina
    zitto micropisello
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #120
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    wolfo, bastava vedere il titolo per capire che era un thread alfa vs all

    cmq a parte gli scherzi, quando ho comprato l'auto avevo valutato TUTTE le possibilita', come ho gia' detto piu' volte, nn sono mai andato a scegliere per partito preso, ho fatto test drive ovunque e con varie motorizzazioni con auto di case diverse....se ho scelto la 147 nn era di certo per un motivo di budget limitato (anche se risparmiare nn mi fa skifo, cmq avevo un range tra i 24k e i 28k grazie alla mammina) ma perche' dopo le prove e' quella che mi ha convinto di piu' per motori (parlo di diesel ovviamente dato che faccio quasi 45k km l'anno), doti sportive e dinamiche e compromesso qualita'/prezzo.....avevo gia' detto nel 3d in cui avevo postato le foto della mia auto che la golf (dato che e' stata citata come paragone) non mi ha convinto per nulla, anzi mi ha dato l'impressione di essere un "barcone", senza contare che il posto di guida e' un po' piu' in alto di quello della 147 (cosa che in auto trovo fondamentale, adoro essere in basso), le doti dinamiche delle versioni normali erano cangurose (si imbarcavano e molleggiavano un bel po', nei cambi di direzione era un aborto), la GTI (peccato che e' benzina QQ) invece mi ha lasciato soddisfattissimo come dinamismo e tenuta ma sta ai livelli di un alfa 147 NORMALE (giusto per capirci)....l'interno lo trovo poco piacevole per quella planciona enorme centrale che nn mi ha garbato moltissimo, preferivo quella vecchia molto piu' "integrata" nell'abitacolo..
    boh saranno gusti ma per conto mio la 147 sta ancora sopra la golf per molte cose (tenuta, motori diesel, doti dinamiche, posto guida, interni semplici e immediati ma al tempo stesso sportivi), e sotto per molte altre (affidabilita' un po' ridotta, servizio un po' latitante, modello ormai a fine carriera...)

    cmq alla fine e' meglio cosi', altrimenti tutti girerebbero con la stessa macchina e' bello distinguersi a prescindere dall'auto

    bye bye
    Last edited by x4d00m; 17th June 2006 at 01:43.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.89 Kb. compressed to 100.98 Kb. by saving 15.91 Kb. (13.61%)]