Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 243

Thread: Prada or Paciotti?

  1. #91
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Asd è arrivato proton il fighetto brianzolo siamo finiti
    Perugia = teronia per quanto mi riguarda, io con certa gente non mi metto a discutere di stile

    Quote Originally Posted by PooLpe
    io ce le ho le mutande dsquared come ho le scarpe... (che ho rivenduto) io ho 20 anni cmq (quasi) la dsquared secondo me è una delle marche + serie che ci sia in giro ora... la D&G si è rovinata co sti disegni da cartoni... la richmond non vale + un cazzo i jeans tr semplici... cavalli uguale ... sono tr attratto dalla dsq
    dsquared fa robe orride e ridicole, che vende a caro prezzo sperando che la gente pensi "oh!! costano un botto di soldi!! allora sono fighe!!!".. purtroppo c'è gente che la pensa così

    Davvero, dsquared fa cagare a spruzzo.. di carino ho visto giusto un cappellino, e stop..

    Quote Originally Posted by Warbarbie
    Le peggio cinte sono D&G e JC...diamo a Cesare quelche è di Cesare.
    Non sono d'accordo. O meglio, quelle di cavalli fan pena, quelle di D&G dipende. Alcune fanno ribrezzo, altre sono a mio avviso splendide.
    Certo è che le pacchianate schifose made by dsquared sono imbattibili.
    Appoggio il pensiero riguardante le cinture di gucci, sempre tra le migliori se non le migliori in assoluto.

    Quote Originally Posted by Thor
    ma i vostri genitori vi danno tutti sti soldi per comprate ste maragliate oscene??
    Si.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #92
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    bhè Thor scusami ma io li pago circa 70 euro considerando che un jeans della Diesel ne costa quasi il triplo non vedo perchè non li dovrei comprare in fondo so ottimi e indistrittibili o quasi
    prendi dei wrangler, costano ancora meno e durano il doppio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #93
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    non serve essere tamarri per farsi notare
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  4. #94
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Gaz
    Ma tu sei di roma?
    Son quelli brutti come te che rovinano la nostra reputazione cazzo...
    Sempre a pensa a ste cacate di marche... perche' so quelle che vanno "DI MODA" ma non ci capite una minchia.
    Il gusto si puo' avere anche usando marche molto meno conosciute e magari anche meno costose... invece il tipico cretino (secondo il mio parere) nelle vetrine vede solo Richmond-Paciotti-Prada-Cavalli-Pariolini&Deficienti.it , etc
    E la cosa brutta e' che esistono ragazze ancor più deficenti dei ragazzi sopracitati, che danno retta solo a chi ha in sequenza "bella macchina (mini,maggiolone e poi quelle belle davvero) belle scarpe, gran orologio, taglio alla beatles, cinta di stocazzo e occhiali de quell'altro...
    UP!
    si che poi mi fa ridere questo:
    Quote Originally Posted by PooLpe
    io mi alterno ... na volta esco tutti firmato na volta in all star pantaloni a quadri maglia all star na volta all star rosse pantaloni neri polo a rombi ecravatta ... mi piace cambiare ogni tanti...

  5. #95
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    le magliette della levi's sono belle e nn costano nememno troppo xo i jeans ogni volta che li compri gli devi lasciare un occhio....
    /agree

    Ho appena comprato un paio di jeans corti (gli engineered, appunto, corti) e gli ho lasciato 100 eurini.. un po' tanti per un paio di pantaloni corti e, soprattutto, della levi's.
    Manco fossero D&G!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #96
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    io mi vesto così xke piace a me... e xke piace alla mia ragazza ... se van di moda non è colpa mia... e poi mi piace farmi notare

    se vuoi farti notare mi sa che ora devi vestirti con un paio di jeans non di marca e una camicia della upim e scarpe non marcate.. così oggi ti fai notare e sei fuori dal gregge
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    per quello che mi riguarda potrebbero bruciare tutte le marche :asd: do cazzo sta scritto che devo spende XXXXXeuro solo perchè c'è scritto un nome su una maglietta/cinta/qullocheè...e il problema sta nel fatto che sta roba costa cosi tanto perchè ce stanno i coglioni che se la comprano...pensando che solo perchè hanno scritto il marchietto addosso sono + fighi

    detto questo probabilmente si scatenerà il flame...ma vado al cinema ne riparliamo stasera

  8. #98
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    prendi dei wrangler, costano ancora meno e durano il doppio
    ti dico la verità io li ho provati ma c'è un problema che li devo prendere 2 taglie più grandi perchè so un po largo di gambe rispetto a sedere e vita e dopo mi creano l'effetto culo piatto a bracalone da repper e non me piace, i levis 501 invece che hanno un taglio antico sono più larghi sulle cosce e posso permettermi di prendere il giusto punto vita; e cmq costan 20 euro di meno e il gioco non vale la candela

  9. #99
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    l'unica cosa per cui vale la pena spendere è la qualità.

    ed è l'unica cosa che manca nel 99% di sti prodotti di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #100
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    /agree
    Ho appena comprato un paio di jeans corti (gli engineered, appunto, corti) e gli ho lasciato 100 eurini.. un po' tanti per un paio di pantaloni corti e, soprattutto, della levi's.
    Manco fossero D&G!
    Vabè mai come qualcosaRANDOM della Diesel, so anni che entro nei loro negozi chiedo i prezzi,impallidsco ed esco.
    Pensando che qualche annetto fa si e no ti costavano 80 sacchi i Jeans ed ora partono da 150 eurI.

    Quote Originally Posted by Thor
    l'unica cosa per cui vale la pena spendere è la qualità.

    ed è l'unica cosa che manca nel 99% di sti prodotti di merda
    Veramente la qualità è l'unica cosa che non manca in questi casi.
    Unica linea di merda sia dal punto di vista estetico che di qualità e David Mayer, terrificante
    Last edited by Warbarbie; 9th June 2006 at 16:51.


  11. #101
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    per quello che mi riguarda potrebbero bruciare tutte le marche :asd: do cazzo sta scritto che devo spende XXXXXeuro solo perchè c'è scritto un nome su una maglietta/cinta/qullocheè...e il problema sta nel fatto che sta roba costa cosi tanto perchè ce stanno i coglioni che se la comprano...pensando che solo perchè hanno scritto il marchietto addosso sono + fighi
    detto questo probabilmente si scatenerà il flame...ma vado al cinema ne riparliamo stasera
    Domanda.

    Ma se a una persona piace vestirsi in un certo modo, se a una persona piacciono determinate marche di vestiti, e sempre la stessa persona ha i soldi per acquistarli, per quale motivo deve essere insultato e sbeffeggiato?

    Vi ricordo, signori, che se tutti seguissero il ragionamento fatto da jarkheld (e non solo da lui) in qualsiasi ambito, allora non esisterebbero le belle auto, non esisterebbero le belle case, non esisterebbe nessun lusso.

    Perchè tanto la macchina è un mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto B, che importa se sia una skoda piuttosto che una ferrari?
    Perchè la casa è un posto dove dormire, mangiare e più in generale vivere. A che serve quindi una villa quando puoi benissimo vivere in un monolocale?

    Eccetera, eccetera, eccetera...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #102

  13. #103
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Poolpe ma pensi che questo tuo modo di pensare sia fashion xke x me è più fascion....
    cmq io li vedo sempre sti pariolini sti mezzi burini rifatti....ma secondo me siete trash e basta....
    soprattutto quando guardate gli altri con quest aria superiore....
    nn so nn credo che se nn andava di moda andavi in giro con i jeans a vita bassa e i boxer che escono fuori....
    ma cmq nn critico un modo solo di vestire critico chi si veste in un certo modo solo xke così è pariolino....ma un pò di personalità?!?!
    oddio ho mal di testa....

  14. #104
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    si ma tutti vestono in un modo diverso... i metal tutti in nero i punk tutti all star e panta a quadra gli emo tutti con i capelli lunghi e polo a rompi i frikkettoni tutti sporchi e così via
    Still In My Bed With My Love

  15. #105
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie
    Vabè mai come qualcosaRANDOM della Diesel, so anni che entro nei loro negozi chiedo i prezzi,impallidsco ed esco.
    Pensando che qualche annetto fa si e no ti costavano 80 sacchi i Jeans ed ora partono da 150 eurI.
    Vabbè se vai a prendere i jeans di qualche grande firma, stile D&G, ci lasci facile più di 300 euro.

    Detto fra noi, io penso che levi's > diesel. Mi piace di più il taglio dei modelli, oltre a costare meno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.53 Kb. compressed to 109.68 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.62%)]