Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Prima moto...

  1. #46
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    Monster me la stanno sconsigliando tutti a livello di manutenzione
    che problemi ha la manutenzione??

  2. #47
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    invece per l'altra domanda che mi sai dire ? ç_ç
    ehm pedrosa la ragazza dove se la trova ? su un villaggio di pigmei in congo ?
    ehh guarda non saprei, non compro giornali di moto da quando e' stata comprata, sara' un annetto che non mi informo QQ



  3. #48
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    che problemi ha la manutenzione??
    che rispetto ad altre moto ha bisogno di più manutenzione e passi spesos dal meccanico , questo è almeno quello che i miei meccanici dalle miei parti dicono quando ti parlano della monster . Poi nun so ci sarebbe da consultare qualche possessore tipo jarso ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #49

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    ok Boro parliamo di me !
    sono un anziano di 24 anni , me sto stufato dello scooter e ho voglia di una moto , e dato che è la prima ho un po di problemi a capire cosa . Monster me la stanno sconsigliando tutti a livello di manutenzione , per il motore mi frega relativamente poco dato che la mia guida è turistica , diciamo che il mio stile è : devo arrivare da A a B , mi voglio godere il viaggio e non arrivare il piu in fretta possibile Una cosa on the road insomma , qua nelle marche dove abito è pieno di strade provinciali immerse nel verde
    Ho visto hornet e mi dicono che può essere troppo potente , poi ci son altri modelli come la gsr o fazer , solo che la mia intenzione è prendere un usato .
    p.s : sono alto 1.70 , l'altezza può essere un fattore decisionale per la moto o non c'entra una sola? ^_^

    chi te la sconsiglia per la manutenzione da quanto tempo non compra un monster?

    L'unico difetto della ducati è che costano uno sbotto di soldi i tagliandi e i pezzi di ricambio se ci caschi, per il resto non mi sembra abbia bisogno di tutta sta manutenzione, a parte la tradizionale ingrassata alla catena ogni 500-600 km (dipende poi se abiti in zone di mare oppure no per la salsedine)...

    P.S. per un'altezza di 1.70 il monster o la Er6-n sono perfette, la seduta è bassa e ci stai comodo. altre moto potrebbero diventare scomode quando sei in sella e devi mettere giu' il piede.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #50
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    mi rimane da andare a cercare un po in giro appena sistemati gli esami

    Come motorizzazione e facilità di guida come siamo messi ?

    ehm scusate la rottura di balle ma mi fate un po una lista di moto da considerare ?

    Io ho trovato : fazer , gsf , er5 , gsr600 , cbf 500 , sv 650 , er-6n , hornet , monster .

    ok commentatemi tutto quello che volete

    Chiaramente dovrò anche andare a vedere un po come siamo messi col mercato dell usato al momento son solo sicuro di prendere la patente A , però per far pratica magari riesco a farlo sulla stessa moto che prendo così mi tolgo da mezzo lo scooter che è da secoli fermo seminuovo -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #51
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    mi rimane da andare a cercare un po in giro appena sistemati gli esami
    Come motorizzazione e facilità di guida come siamo messi ?
    ehm scusate la rottura di balle ma mi fate un po una lista di moto da considerare ?
    Io ho trovato : fazer , gsf , er5 , gsr600 , cbf 500 , sv 650 , er-6n , hornet , monster .
    ok commentatemi tutto quello che volete
    Chiaramente dovrò anche andare a vedere un po come siamo messi col mercato dell usato al momento son solo sicuro di prendere la patente A , però per far pratica magari riesco a farlo sulla stessa moto che prendo così mi tolgo da mezzo lo scooter che è da secoli fermo seminuovo -.-
    up interessa anche a me sta cosa

  7. #52
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    up interessa anche a me sta cosa
    te fatte l'sh va,che me abiti pure vicino un pericolo in piu' sulle strade non lo vojo

  8. #53
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    uppo su ragazzi so che potete aiutarmi ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  9. #54
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io fossi in te come prima moto valuterei seriamente il monster 600 (o al limite la hornet) , sono moto che si guidano da sole e danno cmq parecchio divertimento , hanno una postura comoda ma cmq abbastanza incazzata , e decisamente hanno prestazioni che si adattano ad una persona che deve prendere confidenza con l'ambiente , investendo però in un mezzo che anche una volta imparato per bene rimane cmq ottimo per tanti anni

  10. #55
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    io fossi in te come prima moto valuterei seriamente il monster 600 (o al limite la hornet) , sono moto che si guidano da sole e danno cmq parecchio divertimento , hanno una postura comoda ma cmq abbastanza incazzata , e decisamente hanno prestazioni che si adattano ad una persona che deve prendere confidenza con l'ambiente , investendo però in un mezzo che anche una volta imparato per bene rimane cmq ottimo per tanti anni
    e fi nqua ci siamo , ora la domanda è : hornet , monster er-6n e famiglia aparte l'elemento dei costi quali sono le loro differenze per poter dare una scematura alla scelta ? ( a parte l'estetica io mi riferisco proprio alla struttura del mezzo insomma .D )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #56
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Secondo me ti godi di più un bel bicilindrico come il monster per un uso tranquillo.
    La Hornet ha un motore più "allegro", però non credo che ti possa divertire di più. Con la Monster immagino che ti puoi anche dimenticare di togliere una marcia che ti tira ugualmente fuori.

    Tra le due, secondo me, la scelta sarebbe Ducati (vuoi mettere poi il fascino di possedere una bella moto di Borgo Panigale?)
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  12. #57
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    695 tagliando ogni 12.000 km...manutenzione frequente?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #58
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    695 tagliando ogni 12.000 km...manutenzione frequente?
    è quello che ho leto dai possessori di ducati in rete , penso si riferiscano alla manutenzione mecanica che richiede più cura di altre marche , in sintesi han detto di mettere in conto id dover passare piu spesso dal meccanico . Di più nin zo , forse si riferivano a modelli vecchi che avevano piu problemi ?

    Uff non saprei come scegliere un usato perchè poi vacci a capire come hanno usato prima la moto çç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #59
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    è quello che ho leto dai possessori di ducati in rete , penso si riferiscano alla manutenzione mecanica che richiede più cura di altre marche , in sintesi han detto di mettere in conto id dover passare piu spesso dal meccanico . Di più nin zo , forse si riferivano a modelli vecchi che avevano piu problemi ?
    Uff non saprei come scegliere un usato perchè poi vacci a capire come hanno usato prima la moto çç

    l'usato è sempre una incognita-.-
    che il fatto che sui forum si pianga spesso per la manutenzione..a me pare di aver capito, che la maggior parte di quelli che piangono, sono i peggiori smanettoni.
    io ti consiglierei una 695, è vero, costa cmq 7000€+assicurazione almeno 7500, poi ci metti casco, giubbino, stiamo a 8000..però se te la vorrai rivendere un giorno, dico fra 2/3 anni per qualcosa di più potente, la rivenderai molto bene, visto che ora è a 7000, ma a fine estate il prezzo dovrebbe salire verso gli 8000/8500
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #60
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ti riferisci sempre al nuovo spero , boh speravo di cavarmela con un usato tenuto bene come prima moto , e speravo pure di trovare un occasione dal mio meccanico sperando che magari conosca pure chi vende la moto , magari fa un controllo prima dell acquisto che non fa male no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.33 Kb. compressed to 100.93 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.24%)]