Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Prima moto...

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Zena
    Posts
    435

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    ti riferisci sempre al nuovo spero , boh speravo di cavarmela con un usato tenuto bene come prima moto , e speravo pure di trovare un occasione dal mio meccanico sperando che magari conosca pure chi vende la moto , magari fa un controllo prima dell acquisto che non fa male no ?
    se hai questa possibilità sfuttala cmq , ma come prima moto io ti consiglio un usato, almeno hai una scusa in piu per poterci far pratica senza pensare al fatto di rovinarla o cose di questo genere

  2. #62
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    ti riferisci sempre al nuovo spero , boh speravo di cavarmela con un usato tenuto bene come prima moto , e speravo pure di trovare un occasione dal mio meccanico sperando che magari conosca pure chi vende la moto , magari fa un controllo prima dell acquisto che non fa male no ?
    una ducati ti conviene prenderla dallo store, magari la paghi di più che da un privato, ma almeno hai un anno di garanzia, cosa che su un usato un privato non ti garantirebbe mai.
    per farti un'idea, questo è quello che ti può succedere a comprare usato, certo, è un caso limite, ma può succedere! (ps l'ha comprato da un privato e non in uno store.)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #63

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    una ducati ti conviene prenderla dallo store, magari la paghi di più che da un privato, ma almeno hai un anno di garanzia, cosa che su un usato un privato non ti garantirebbe mai.
    per farti un'idea, questo è quello che ti può succedere a comprare usato, certo, è un caso limite, ma può succedere! (ps l'ha comprato da un privato e non in uno store.)
    Si ma il tipo del post che hai quotato è diventato immediatamente il mio idolo personale, ha preso un Monster devastatissimo e lo sta facendo diventare un'opera d'arte a risistemarlo pezzo a pezzo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #64
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Un'altra cosa bella della Ducati è che ha tantissime personalizzazioni...

  5. #65
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    con gli scarichi alti guadagna parecchio ç___ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #66
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Si ma il tipo del post che hai quotato è diventato immediatamente il mio idolo personale, ha preso un Monster devastatissimo e lo sta facendo diventare un'opera d'arte a risistemarlo pezzo a pezzo
    eh, ma è già pratico di suo, non credo che sia una cosa da tutti..anche se è il mio sogno saper farlo..ti dico solo che l'altro giorno ho scoperto per caso che i tappi paratelaio si possono togliere-.-
    per me sarebbe un'impresa cambiare tegolino con frecce, è già una cosa insormontabile riuscire a svitare le viti del cupolino..figuriamoci rimontare un motore!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #67
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    eh, ma è già pratico di suo, non credo che sia una cosa da tutti..anche se è il mio sogno saper farlo..ti dico solo che l'altro giorno ho scoperto per caso che i tappi paratelaio si possono togliere-.-
    per me sarebbe un'impresa cambiare tegolino con frecce, è già una cosa insormontabile riuscire a svitare le viti del cupolino..figuriamoci rimontare un motore!

    taruccio caro che moto hai ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #68
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default



    il giorno del ritiro ç_ç
    e mo è ferma causa esami, la si riprende il 19 QQ
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #69
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    come la vedete questa ?

    così tanto per uscire dal solito monstrer ho paura che sia troppo inflazionato , vabè poi devo veder eche mercato hanno ste moto e che mercato ho io in tasca


    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.599

    Default

    Ha i freni usurati non vedi che non so circolari ma tutti spezzettati

  11. #71
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    a me esteticamente non piace, sono più minimalista, cos'è quel coso che è dietro le frecce? a che dovrebbe servire? fosse per me allungerei il braccio e abolirei le frecce mawawaw
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #72
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    a me esteticamente non piace, sono più minimalista, cos'è quel coso che è dietro le frecce? a che dovrebbe servire? fosse per me allungerei il braccio e abolirei le frecce mawawaw


    il posteriore ...

    mah sai magari così a occhiuo mi piace per la linea che va fuori dagli schemi evitando il classico fanalone circolare davanti da moto classica , ma magari poi la ducati piace proprio per quello ...

    Non so , da me ci stanno monster a iosa , è un po come comprarsi una punto in mezzo a 400 altre punto attorno ç__ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #73
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    ha degli scarichi da paura però lo ammetto.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #74
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Bella, la voleva comprare un mio amico: poi ha optato per una Suzuki Gsf, quindi non saprei dirti come va.
    Però personalmente mi gusta assai, magari la farei riverniciare verde Kawa (sono imparziale mi han detto, non sono un FanBoy Kawa noooooo)
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  15. #75
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Bella, la voleva comprare un mio amico: poi ha optato per una Suzuki Gsf, quindi non saprei dirti come va.
    Però personalmente mi gusta assai, magari la farei riverniciare verde Kawa (sono imparziale mi han detto, non sono un FanBoy Kawa noooooo)
    boh non so sul listino ci stava pure un argentato /rosos che non eraniente male , alla fine il verde kawa poco mi tange .

    Cmq è tutto da vedere , magari faccio un giro e mi innamoro di qualcos 'altro ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.44 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.39%)]