Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Prima moto...

  1. #76
    Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Zena
    Posts
    435

    Default

    a me invece piace, è un pò diversa dal solito

  2. #77
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Kinson se vuoi un bicilindrico quella .. se no questa

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #78
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    che dovrebbe essere?un s4r schiacciato assieme ad una multistrada? scusa, so polemico con le linee jappe
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #79

    Default

    L'ER6-n è una gran "motociclettina"... ve lo dico perché l'ho provata, ci sto strettino io che non sono un gigante.

    Molto bella la scelta di "nascondere" lo scarico sotto, che però significa distruzione della marmitta assicurata in caso di incidente con caduta della moto sul lato destro.

    Per il resto è un'ottima moto per imparare, è leggera, è docile e stranamente per una jappo ha i cavalli "morbidi" nell'erogazione, per cui non dà i soliti strappi che hanno buona parte delle jappo quando si superano i 6000 giri (lo zetone richiede per esempio un certo manico aprendo il gas, o si guarda il cielo come gli astronauti dell'apollo 11...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #80
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    eh jamino meglio una bicilindrica per iniziare direi , un 750 mi prende un po male

    domani ho l'ultimo esame speriamo bene poi comincio a fare un po di giri . la er6n cmq sarebbe nuova come mercato che usata dubito esista , in caso di usato poi la questione si fa meno costosa ma poi non saprei dove buttarmi , qualche honda ? mi pare cbn500 o similia ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #81
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    La Zetina la trovi sicuro usata, ma alla fine della fiera sono d'accordo con te per partire meglio un bel bicilindrico.
    Non conosco la er6n per esperienza diretta ma negli ultimi 12 anni ho avuto la KLE 500 e ora la zetina e posso dire in tutta sincerità che sono rimasto soddisfattissimo della kawa per affidabilità e costi di manutenzione....
    In ogni caso ricorda che la moto è una questione di "pancia". Compra quella (compatibilmente con il portafoglio ovviamente) da cui non riesci a staccare gli occhi nella vetrina del concessionario o sui siti web... anche perché se ne compri un'altra continuerai a rimpiangere la scelta fatta e la tua nuova "lei" lo saprà e se ne risentirà vendicandosi in tanti piccoli modi fastidiosi (che so problemi all'impianto elettrico che è l'equivalente del sistema nervoso di noi umani...).
    Insomma sceglila col cuore e amala dal primo giorno in cui l'avrai al triste momento in cui la vostra storia si interromperà (tra noi umani si chiama divorzio, per le moto c'è la squallida espressione passaggio di proprietà)...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #82
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    La Zetina la trovi sicuro usata, ma alla fine della fiera sono d'accordo con te per partire meglio un bel bicilindrico.
    Non conosco la er6n per esperienza diretta ma negli ultimi 12 anni ho avuto la KLE 500 e ora la zetina e posso dire in tutta sincerità che sono rimasto soddisfattissimo della kawa per affidabilità e costi di manutenzione....
    In ogni caso ricorda che la moto è una questione di "pancia". Compra quella (compatibilmente con il portafoglio ovviamente) da cui non riesci a staccare gli occhi nella vetrina del concessionario o sui siti web... anche perché se ne compri un'altra continuerai a rimpiangere la scelta fatta e la tua nuova "lei" lo saprà e se ne risentirà vendicandosi in tanti piccoli modi fastidiosi (che so problemi all'impianto elettrico che è l'equivalente del sistema nervoso di noi umani...).
    Insomma sceglila col cuore e amala dal primo giorno in cui l'avrai al triste momento in cui la vostra storia si interromperà (tra noi umani si chiama divorzio, per le moto c'è la squallida espressione passaggio di proprietà)...
    jami me fai spaccare

    eh vedremo come conciliare l'elemento potere-volere
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #83

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    La Zetina la trovi sicuro usata, ma alla fine della fiera sono d'accordo con te per partire meglio un bel bicilindrico.
    Non conosco la er6n per esperienza diretta ma negli ultimi 12 anni ho avuto la KLE 500 e ora la zetina e posso dire in tutta sincerità che sono rimasto soddisfattissimo della kawa per affidabilità e costi di manutenzione....
    In ogni caso ricorda che la moto è una questione di "pancia". Compra quella (compatibilmente con il portafoglio ovviamente) da cui non riesci a staccare gli occhi nella vetrina del concessionario o sui siti web... anche perché se ne compri un'altra continuerai a rimpiangere la scelta fatta e la tua nuova "lei" lo saprà e se ne risentirà vendicandosi in tanti piccoli modi fastidiosi (che so problemi all'impianto elettrico che è l'equivalente del sistema nervoso di noi umani...).
    Insomma sceglila col cuore e amala dal primo giorno in cui l'avrai al triste momento in cui la vostra storia si interromperà (tra noi umani si chiama divorzio, per le moto c'è la squallida espressione passaggio di proprietà)...
    Mi hai commosso.
    E pensare che mi prendono in giro perché tratto la mia moto come fosse la mia ragazza, anzi, forse anche dedicandole piu' attenzione
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #84
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ma io la mia moto ogni tanto la lavo.... mia moglie mai!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.37 Kb. compressed to 91.50 Kb. by saving 11.88 Kb. (11.49%)]