Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Giusto per sborare

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    per i pantaloni e scarpe aspetto un altro po'
    per i pantaloni puo' anche andare, ma senza stivali o comunque protezioni nei piedi sei un pazzo.. mettitelo come priorità più che i vari accessori per la moto..

    se cade la moto e rompi le frecciuzze non è niente, se invece vedi come cammina chi si è spappolato il malleolo o qualche osso del piede vedrai come corri a comprarli..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #17
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Riprendo un secondo il thread, volevo un consiglio sui guanti, però dovrebbero avere un qualcosa che tenga caldo anche d'estate poichè avendo un problema di circolazione alle mani inevitabilmente diventano bluastre e perdo sensibilità e tendono a gonfiarsi se stan troppo a contatto con cose fredde(aria acqua gelati ecc) per cui volevo un consiglio su un apio di guanti che tenessero caldo (nn è che ce ne sono con resistenza elettrica interna ghgh)

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus
    Riprendo un secondo il thread, volevo un consiglio sui guanti, però dovrebbero avere un qualcosa che tenga caldo anche d'estate poichè avendo un problema di circolazione alle mani inevitabilmente diventano bluastre e perdo sensibilità e tendono a gonfiarsi se stan troppo a contatto con cose fredde(aria acqua gelati ecc) per cui volevo un consiglio su un apio di guanti che tenessero caldo (nn è che ce ne sono con resistenza elettrica interna ghgh)
    Se hai problemi di temperatura alle mani la cosa migliore che ti posso consigliare sono dei sottoguanti di seta o lana leggeri da mettere sotto a quelli da moto, in modo da fare uno strato termico tra un guanto e l'altro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #19
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Grazie Jarsil ^^

  5. #20
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Il problema delle dita fredde in moto è quasi irrisolvibile, dato che non è come sciare o andare in bici, in moto la mano dentro la metti fredda e non ti scaldi col movimento quindi ti resta fredda. Inoltre un guanto invernale non può essere troppo spesso su palmi/dita altrimenti addio sensibilità.
    Mi pare che la Spidi, avesse fatto un guanto che veniva venduto assieme ad una bustina che conteneva 2 liquidi che una volta mischiati sprigionavano calore e il guanto aveva una tasca per alloggiarli.
    In alternativa c'erano anche dei guanti con la resistenza elettrica che si attaccavano alla batteria della moto ma poi c'erano un milione di fili in giro.
    Altrimenti esistono anche i "manopoloni" da attaccare al manubrio che coprono tutto e ci entri con tutta la mano col guanto addosso. Con quelli di aria non ne passa proprio.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Io che da ragazzino andavo in giro con ruote anche a -10 vi do un consiglio usatela nei mesi più caldi la moto che d'inverno è na sofferenza





    è per questo che non ho confermato il preventivo dell husqy quest'inverno.

  7. #22
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    vabè ma la moto è una fede , non si ferma con le stagioni

    ( mazza che frase ahò )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #23
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    la moto è pecunia, si blocca l'assicurazione a settembre-.-
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ao' se proprio avete freddo alle manine, compratevi un paio di moffole della tucano.. ci fate i sughi pure d'inverno senza guanti


    http://www.tucanourbano.it/it/f_termoscud.htm ---> manopole ---> R321/323 o 317/319.. e passa la paura.. e il freddo
    Last edited by Oro; 12th June 2006 at 18:24.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #25

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    la moto è pecunia, si blocca l'assicurazione a settembre-.-
    Ho ritirato la moto a novembre, l'ho usata per tutto l'inverno e la uso ora che fa caldo, il vero motociclista usa la moto sempre
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #26
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho ritirato la moto a novembre, l'ho usata per tutto l'inverno e la uso ora che fa caldo, il vero motociclista usa la moto sempre
    so più motociclista io vche c'ho lo scooter !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #27
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho ritirato la moto a novembre, l'ho usata per tutto l'inverno e la uso ora che fa caldo, il vero motociclista usa la moto sempre
    jarsil, come diceva estrema mi sa, io uso la moto da A a B, solo perchè da A a B c'è una strada che mi permette di usare la moto.
    solo però visto che l'assicurazione me la pagano i miei (come anche quella dell'auto+benzina, e ovviamente moto stessa) mi sono come dire, "autoflagellato" dicendo che la voglio bloccare a settembre, almeno riduco le spese -.-
    almeno fino a quando non lavoro, e la vai di 12mesi l'anno!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #28
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho ritirato la moto a novembre, l'ho usata per tutto l'inverno e la uso ora che fa caldo, il vero motociclista usa la moto sempre

    UP!!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Io l unica cosa che odio è sporcarla con pioggia, catrame semi-fresco -.- terriccia umida -.-
    L' assicurazione va tutto l' anno, se a Dicembre fa una giornata di sole, un giretto non me lo leva nessuno ^_^

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon
    Io l unica cosa che odio è sporcarla con pioggia, catrame semi-fresco -.- terriccia umida -.-
    e quindi che fai, giri avanti e indietro nel corsello del garage?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.49 Kb. compressed to 108.80 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.60%)]