Results 1 to 10 of 10

Thread: 900 km in sella...

  1. #1

    Default 900 km in sella...

    Purtroppo anche se l'avevo promesso le foto non le posso postare, dal momento che non ho potuto fare la strada costiera della Sardegna causa maltempo del 2 giugno. Ciononostante, bardato come pochi, e con un borsone da serbatoio che m'è servito anche da reggicollo a causa delle raffiche di maestrale a 50 all'ora, mi son sparato nel weekend 2-5 giugno 900km in moto, partenza da latina, tappa a casa dei miei a bracciano per prendere la nave il giorno dopo a civitavecchia, e conseguente traversata sarda da Golfo Aranci a Quartu S.Elena, e ritorno al contrario il 5 giugno.

    Esperienza meravigliosa, specialmente il 5 al ritorno in cui il tempo era splendido e mi son potuto gustare la strada.

    Il monster ha risposto da campione sparandosi i 900km in assoluta tranquillità, mantenendo una velocità di crociera "relax" intorno ai 130-150 orari secondo i momenti.

    E col viaggio ho anche tagliato il traguardo dei 2500km per cui addio alla manopola delicata causa rodaggio finale, da ora in poi gas libero a 10500+ giri per cambiare (e nonostante i pochi cavalli, passando da prima a seconda a 11000 la moto si alza da sé sull'anteriore )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    sei venuto in sardegna e non sei passato a salutarmi? nono questa è segnata asd
    Still In My Bed With My Love

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    150 km/h è velocità relax? dove ? in autostrada forse asdasd

    bella jarso!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Il monster ha risposto da campione sparandosi i 900km in assoluta tranquillità, mantenendo una velocità di crociera "relax" intorno ai 130-150 orari secondo i momenti.
    occhio ai punti della patente

  5. #5

    Default

    Mi sono autospostato il thread che mi sembra stia meglio in SpeedWayne che altrove
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    bello, beato te! :> le strade della sardegna in moto o in bici e' una goduria farsele, sia quelle costiere che quelle interne (io mi son fatto buona parte della sardegna centro\nord, sud mai stato)



  7. #7

    Default

    riguardo ai 150 orari... quando vi siete fatti 200 km sotto l'acqua e un vento di maestrale a 40 km/h con 12° esterni, e quindi vi siete letteramlente cagati addosso dal freddo, e improvvisamente vi si apre l'ultimo tratto da 100km, è sera, avete fame e freddo, esce il sole e il vento cala, la strada è libera... credo di essere anche stato bravo a fermare la manopola per mantenere i 130-150 e non andare a 180-200 no?

    x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    bella jarsil!
    io sto ancora a 1300km dannato maltempo -.- )
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno
    bhe siamo in 2, gli altri bikers mi chiamano "Fermo"

    (poi magari al turchino li umilio con un'ER-5 )

  10. #10
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno
    up

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.49 Kb. compressed to 74.65 Kb. by saving 11.84 Kb. (13.69%)]