Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: Prada o gucci ?:)

  1. #1
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default Prada o gucci ?:)

    ecco qua alla fine mi sono indirizzato su ste 2 scarpe... ma secondo me non so nemmeno tant vere gilda che ne dici?
    Attached Images Attached Images   
    Still In My Bed With My Love

  2. #2
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    mi piacciono più le Prada magari un altro colore....
    io xo comprerei proprio un altro modello di scarpa anche se poi dipende x cosa ti servono....cmq sono eleganti x me....
    tu quale preferisci?!?!

  3. #3
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    io direi prada... ma volevo sapere se le gucci ti sembrano originali e anche le prada... le gucci cmq sono un be pò sportive sonodavvero indeciso
    Still In My Bed With My Love

  4. #4
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    io direi prada... ma volevo sapere se le gucci ti sembrano originali e anche le prada... le gucci cmq sono un be pò sportive sonodavvero indeciso
    anch io direi prada tra le 2....nn mi piacciono quelle di gucci....

  5. #5
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    si ma vojo sapere se ti sembrano originali o no guarda le foto e commenta -.-
    Still In My Bed With My Love

  6. #6
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    me ne vò a dormire tanto parlare con na donna è come parlare ad un pc -.- notte
    Still In My Bed With My Love

  7. #7
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    si ma vojo sapere se ti sembrano originali o no guarda le foto e commenta -.-
    le ho viste le foto....
    preferisco le prada anche se sono il modello classico(nn sono poi così originali)cioè a me nn colpiscono nemmeno troppo onestamente....xo se dovessi scegliere tra le due(che dilemma direi )comprerei le prada....
    ma se vuoi qualcosa di originale xke nn ti fai le converse....

  8. #8
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    ma... gilda ora sei pure stilista? Ce sta la gente che te chiede se capi di abbigliamento sono originali -.-

    Cmq, tra le due in quanto ad "accettabilità" indubbiamente le prada anche se ormai le hanno pure i pischelli di 8 anni. Le Gucci? Io una scarpa cosi manco sotto tortura la metterei...mi pare brutta assai.

    Poi ovvio, son gusti, ti puoi vestire come arlecchino che tutto sommato a me non importa una cippetta

    PS: VOTATE GILDA COME MINISTRO DELLA MODA!!!

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Cioè chiude i thread divertenti,gli vengono chiesti consiglio sulla moda...cioè boh dove andremo a finire con gilda mod..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Le Prada sono troppo massicie, non mi sono mai piaciute.
    Certo che pure ste Gucci non mi esaltano...

    Ma sono gusti.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  11. #11
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Le Prada sono troppo massicie, non mi sono mai piaciute.
    Certo che pure ste Gucci non mi esaltano...
    Ma sono gusti.
    a me fanno schifetto entrambe ma tra le due preferisco le prada....

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Boh non sarò un esperto ma per me quelle gucci so troppo da checca
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    le prada ormai nn è che siano così originali , però esteticamente sono carine , le gucci invece fanno sgonfiare le palle...

  14. #14
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    a me la cosa che fa ridere e' che scarpe che fanno pieta' come queste vengon comprate solo perche' son di prada o di gucci

    pecorone style ftw!



  15. #15
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io credo che lui intendesse se sono originali non nel senso che l'avete inteso voi tutti, quanto più nel senso "sono davvero di gucci?!?!"


    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.76 Kb. compressed to 98.42 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.49%)]