Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Moto = PERICOLO ! -.-°°°

  1. #46
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    io ho l'idea che il mio amico che si è messo a fare il sorpasso è andato lanciato senza preoccuparsi del fattore : cosa caxxo fa quella davanti a me . C'è la brutta abitudine di chi guida in generale di dare la colpa sempre agli altri a costo di non ammettere di essere andati oltre i parameri di prudenza necessari , vedi il mio amico schiantato perchè in curva ci stava un gatto , cosa che mi fa pensare che poteva essere semplicemente altà velocità ...
    Ma che sia pericolosa è un dato di fatto ma è anche vero che spesso oltre ad essere su 2 ruote, quindi subito sull'asfalto per ogni cazzata, si aggiunge il fattore manetta che con i bolidi in giro da 150+ cv c'è da aver paura
    Se hai passione, non c'è caduta che ti tenga, la voglia di 2ruote è troppo alta.

    Cmq secondo me se ti piace, sai quel che rischi quindi vai sempre molto concentrato e prudente, il rischio è "normale".
    Poi ci si rompe una gamba anche giocando a Basket (come ho fatto ieri al campetto...) anche se non vai in coma (ma anche qui è il caso limite dell'incidente motociclistico)
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  2. #47
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    La prudenza e la conoscenza del proprio limite sono tutto.

    Però in pochi sanno dove arriva il proprio limite... scopri quello e uniscici la prudenza e al max ti fai qualche scivolata nn dannosa

    Ovvio che se parti a tutti i semafori come rossi e chiaro che ti stampi dopo 2 mesi

  3. #48
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    La prudenza e la conoscenza del proprio limite sono tutto.

    Però in pochi sanno dove arriva il proprio limite... scopri quello e uniscici la prudenza e al max ti fai qualche scivolata nn dannosa

    Ovvio che se parti a tutti i semafori come rossi e chiaro che ti stampi dopo 2 mesi
    guarda io conosco una con qui ho fatto le medie che appena prese la patente il giorno stesso ha preso la macchina della nonna di nascosto per fare la sborona in giro e andare a trovare la madre .

    Risultato : contro un palo sopra un marciapiede dopo 15 minuti .Direi un record
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #49
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    guarda io conosco una con qui ho fatto le medie che appena prese la patente il giorno stesso ha preso la macchina della nonna di nascosto per fare la sborona in giro e andare a trovare la madre .
    Risultato : contro un palo sopra un marciapiede dopo 15 minuti .Direi un record
    Qui quo qua? A parte questo ( ) un /clap alla suddetta , pure un mio amico 3 giorni dopo aver preso la patente , facendo il coglione è andato a stamparsi contro un marciapiede bello alto ...... ha piegato l'anteriore destra
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #50
    Crewman Solek's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    ToRiNo
    Posts
    142

    Default

    Quote Originally Posted by DonZaucker
    Io ho fatto questo ragionamento...
    Vedi l'incidente della macchina che ti fa inversione a U davanti, un mio amico ci è andato addosso a 30 all'ora a gli si è piantata una pedalina nella gamba.

    Però in moto ci vanno ancora
    idem, quando ho fatto quell'incidente della macchina che fece l'inversione a U mi s sono piantati le scheggie del fanel nel ginocchio.. ma in moto c vado e andrò sempre puo capitare comme hanno gia detto anche a piedi....ribadisco, in moto devi stare molto più vigile per fare attenzione sopratutto a quello che fanno gli altri

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Il grosso problema è che il 75% dei guidatori ( di mezzi random ) si ritiene sopra la media , e dato che la media è al 50% è chiaro che c'e qualcosa che non va
    Se vai in macchina ti becchi le teste di cazzo in motorino / moto che fanno gli zig-zag che saltano le file , che bucano i semafori , che tagliano la strada , e devi sempre aspettarti uno che ti salta in bocca.Allo stesso modo i TIR non guardano mai dove vanno e ti spiaccicano , i SUV sono la morte , c'e una bolgia di vecchi che ormai non sanno quello che fanno etc.
    Allo stesso modo se guidi un motorino/moto/2 ruote random l'automobilista medio ti ignora , tanto parte dal presupposto che te ti scanserai o gli lascerai strada , senza pensare che hai cmq un tuo volume/spessore

  7. #52
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.194

    Default

    è già mica come i pg di daoc che gli passi attraverso

  8. #53
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Se una persona me lo chiede, gli dico di no, di non farsi una due ruote a meno che non gli serva.

    A me per esempio non e' mai fregato una ceppa, poi mi sono ritrovato a 18 anni a fare avanti e indietro per Eur-Centro-Via regina margherita........e chi abita a roma sa bene che questo e' veramente il peggior cocktail di traffico del mondo . Per cui e' stata una scelta obbligata.
    Ma se mio figlio tra N anni viene a dirmi :Babbo fammi il motorino per andare a scuola!!!

    Hai le gambe, allora cammina e non rompere i cojoni E_E.

    Se si puo evitare si evita, anche perche' una volta che cominci, poi non ti riesci piu a staccare e prendi la moto sia per andare a comprare il latte sotto casa che per andare al mare la domenica a 200 km con la stada tutta libera (questo e ' per assurdo, perche Roma-Ostia nemmeno di inverno e' libera la strada........)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.10 Kb. compressed to 72.70 Kb. by saving 10.39 Kb. (12.51%)]