Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Moda Mondiale!

  1. #16
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    nn solo se hai letto l articolo sopra....
    l'articolo l'ho letto ma è risaputo che sia armani che dolce&gabbana abbiano creato linee di abbigliamento per diverse squadre. il primo oltre che per diversi club calcistici anche per la squadra di basket di milano (che porta il suo nome), gli altri due stilisti hanno vestito prima della nazionale di calcio italiana anche il milan (vedi articolo)!!!

    per tornare I.T. credo che sia normale che per un tale evento mediatico la grandi griffe propongano al pubblico acquirente una serie di oggetti in edizione limitata che ricordino in futuro questo evento!!! poi oltre alle grandi griffe della moda vi è anche H&M che ha proposto tali articoli a prezzi molto più irrisori!!!

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    http://gq.msn.it/cont/030new/031art/...02/default.asp
    x i mondiali stilisti come dolce e gabbana giorgio armani ecc ecc hanno creato una linea di abbigliamento dedicata appunto ai mondiali....
    nn so voi ma io nn spenderei un soldo x comprare un prodotto del genere intanto mi sembra ridicolo andare in giro con gli occhiali tricolore o le scarpe ma guardate anche i prezzi....215 euro degli occhiali tricolore....soprattutto dopo i mondiali che si fa?!?!si butta tutto....
    http://ita.dolcegabbana.it/main.asp
    questo è il sito di dolce e gabbana dove hanno scelto i calciatori come testimonial della nuova collezione....
    Dolce & Gabbana non è nuova a questo tipo di "sponsorizzazioni".
    Già nella collezione s/s 2006 aveva introdotto la linea "calcio" e quella "box". Ha vestito il Milan (con tanto di book venduto on-line). Oltretutto già qualche anno fa si era divertita (con D&G) a disegnare qualche magliettina con il tema D&G football...E le snackers Dolce & Gabbana è già da un sacco di tempo che portano la bandiera dell'Italia.
    P.s. L'altro giorno Bild ha pubblicato una foto con Ballack che vestiva una felpa Dolce & Gabbana ispirata alla nazionale italiana e questo ha suscitato forti perplessità in Germania.

  3. #18
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Io mi vergognerei anche ad andare in giro con una felpa con su scritto FIRENZE o QUARRATA o DE PUTA MADRE a lettere cubitali, ma questo non mi pare che abbia scoraggiato mandrie selvagge di tamarri ad infestare i sabati sera italiani con 'sti troiai
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  4. #19
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Io mi vergognerei anche ad andare in giro con una felpa con su scritto FIRENZE o QUARRATA o DE PUTA MADRE a lettere cubitali, ma questo non mi pare che abbia scoraggiato mandrie selvagge di tamarri ad infestare i sabati sera italiani con 'sti troiai

    oddio... de puta madre che LAL
    Manco sotto tortura na maglia così!

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.42 Kb. compressed to 54.72 Kb. by saving 7.70 Kb. (12.33%)]