Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: L'angolo del Rant

  1. #1
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default L'angolo del Rant

    e se non sapete cos'è Rant andate affanculo..devo sfogarmi

    Ore 17.40
    Milano
    Zona Stazione Centrale - Piazza della Repubblica

    Esco dal mio ufficio, non dico che sono incazzato questo no,beh lo sarei anche ma sono le 17.40,è giovedi diciamo che questo concatenarsi di buone notizie pareggia col giramento di coglioni standard del giovedi.
    Dicevo, esco dall'ufficio passeggiando allegramente,ma si dai sono anche allegro, so che mi aspetta un ora di merda,su un treno di merda carico di merda con gente che ha un odore che ricorda .... il taleggio putrefatto (pensavate stessi per dire merda eh..beh nn ci siete poi molto lontani in effetti il taleggio putrefatto ha quell'odore alla fine).
    Gli alberi ondeggiano pigramente al soffio del vento,il sole riscalda la mia pelle e il mio spirito,il caos di Milano si fa sentire impercettibilmente attraverso le cuffie dell'i-pod che sparano gli Slayer a tutto volume, le caprette mi fanno ciao e la mia mente vaga tra sofismi, meditazioni e la forma del culo avvolto in una minigonna altezza figa della gnoccolona che passeggia davanti a me.

    <Scusa....>
    odo un suono, tra un "Angel of death" urlato,un tir che ha appena tamponato un panzer tigre e i soliti bipbopbap di Milano.ma non ci do peso,vaffanculo ho un culo che sembra un quadro di Leonardo davanti.
    <Ehi tu..scusami..>
    mi si affianca uno. "uno" è perfetto per descriverlo. E' il classico nerd, lo sfigato di tuno,quello che se lo investite con la macchina pensate di aver messo sotto una lepre e ve ne sbattete i coglioni.Mi si affianca "uno", abbozza un sorriso, nascosto dietro una capigliatura emo (oh leggo stò forum eh..cazzo e me ne vanto.ho scoperto che "emo" posso usarlo come offesa..)dicevo..la capigliatura emo e una maglietta a strisce orrendamente rosa e azzurre,pantaloni color papero morto (uno schifo di bianco sporco con una macchia gialla davanti..indovinate perchè..) e delle scarpe mocassino-che-vale-10-euro-ma-che-spaccio-per-comprate-da-prada 8prada fa scarpe vero..?).
    Lo osservo dietro il mio paio di occhhiali scuri modello "se mi vedi gli occhi dietro queste lenti nerenerenerenerenere allora sei un cazzo di mutante",non dico nulla, non perchè sono maleducao (cioè si lo sono anche..)ma perchè non ho la minima idea di chi quello sia e del perchè mi abbia fermato.
    Uno (oramai l'ho battezzato cosi..) mi guarda e fa una delle più belle domande cheavrebbe mai potuto pormi in quell'istante <Scusa..ma tu sei uno dell' IT ?>

    Per i non addetti ai lavori (so che siete tanti, so che ora riderete leggendo la spiegazione,e so benissimo che dopo andrete a rompere il cazzo all'it del vostro ufficio)..dicevo..per i non addetti l'IT è la versione informatica di Madre Teresa di Calcutta,con una innata propensione al masochismo e all'immolazione...per gli addetti ai lavori,avrete già capito cosa stà per succedere,quindi smettete di leggere e rispondete a quel cazzo di telefono che tanto vi starà suonando.

    ma torniamo a Uno
    Non rispondo,mi tengo giustamente a debita distanza da Uno,voglio vedere se è davvero un coglione emo (oh mi piace sta cosa dell'emo..)come sembra o se dietro le righine rosa-azzurre e il papero morto ha un filo di buon senso.Risposta che mi do da solo appena continua a parlare.
    <Si ecco..volevo dirti che ho un problema col il workflow asincrono e citrix bliblublablumblap>

    Ora..avendo assodato che sei un deficiente, perchè solo un deficiente ferma uno pseudo sconosciuto in mezzo a Milano, parlando di workflow, dimmi oh razza di minchione, cosa ti fa pensare che me ne freghi qualche cosa ?
    Il fatto che sono le 17.40 dovrebbe darti un chiaro segnale...
    Il fatto che siamo entrambi fuori dall'ufficio pure
    Il fatto che stò ascoltando musica con un i-pod che passa gli Slayer anche
    Il fatto che non ti ho ancora rivolto la parola sopratutto dovrebbe farti ben capire che del tuo problema assolutamente non me ne fotte uno strabeneamto fulgido cazzo

    <Eh...?>vagamente abbozzo una risposta, abbassando il volume della musica (cioè Uno..non ti credere che ti dedico anche attenzione...) <Ma parli con me?> altro chiaro segnale, ma talmente tanto chiaro,che più chiaro non si può che di te, della tua stirpe e di ogni cosa che tu puoi dire ,anche fosse la formula per la cura del cancro, non mi interessa.

    <Si..no ..senti..>e già dopo queste tre parole,il minimo interesse che avresti potuo aver preso te lo sei bruciato..<Mi serve davvero...devo lavorare..>
    <Adesso..?> domando cercando di fargli intuire la verità,cioè che siamo sempre in mezzo alla strada, sempre fuori dall'ufficio,sempre sulla via del treno.
    E da qua si entra nel "vivo" della conversazione,ve lo lascio così,senza commenti di sorta..voglio lasciarvi a ragionare sulla bassezza e coglionaggine dell'essere umano

    <Bhe si..se magari torniamo indietro....così >
    <Scusa..ma mi sei corso dietro per fermarmi e riportarmi in ufficio..?>
    <No..ti ho visto mentre uscivo..e ho pensato...>
    <Hai pensato molto male...anzi..io scappo che..>
    <No ma mi serve....>
    <Domani..forse...se mi ricordo..>
    <Ma è un mese che aspetto....>
    <Eh ..aspetta domani non muori...>
    <No e che pioi domani non posso...>
    <Ma pensa..io non posso adesso....senti mandami una mail...>
    <No no domani io devo lavorare..>
    <Ma io cosa credi che faccio domani ?>
    <Si non volevo dire...però >
    <Guarda..ho un treno..devo correre..>
    <Quindi non puoi proprio ora...?>
    <.....mail....domani....forse..>

    e scappo,lasciandolo triste e solo,fermo accanto ad un semaforo.

    Ore 11.10 di venerdi, prima
    Quanto segue lo scrivo nella speranza che lui legga il forum, che lui si riconosca in queste parole.
    O coglione..dove cazzo è la mail di stò lavoro urgente ??
    Ma ora ti telefonoe vediamo eh

    ore 11.11 di venerdi poco fa
    Strano..non rispondi al telefono..mah..sarai mica morto ?

    ore 11.12 di venerdi pochissimo fa
    <Ah scusa..ero al caffè..ah si mi son dimenticato della mail..>
    <Te ne sei dimenticato..beh nn era importante allora..>
    <No no ahah> ve lo giro ha fatto ahah....ahah..vabbhe..<è che vedi..ho scoperto che..non funzionava perchè sbagliavo la password..ahah..ma ho risolto tutto eh..>

    ore 11.20 adesso
    mail da "uno"
    <Ciao, avrei un problema col workflow...prima ho messo la password che ti ho detto e sono entrato, poi l'ho modificata per sicurezza, ma ora non mi fa più accedere..potresti salire a controllare ? Ti lascio il pc acceso,io ora stò uscendo>


    Dio se esisti....e so che esisti...perchè non riaccogli una pecorella smarrita tra i tuoi pascoli..no..non me..ma il coglione con la maglietta a righe rosa/bianche e i pantaloni color papero morto che stà passando sulle strisce pedonali adesso..si si quello..

    *WoD Kittens*



  2. #2
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default


    Bellissima... in puro stile Davide Bianchi (se sai a chi mi riferisco)
    Cmq davvero bella la storia
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #3
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Scusa ho un problema con il PC di casa, puoi venire a darci un occhio?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Ma hai preso questo forum per il tuo spazio blog?

    Ma vai a raccontare le tue stronzate su chiacchiere in libertà o in una di quei siti per sfigati come te.

    ( )
    Spoiler

  5. #5
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Oddio Blinck pd non mi puoi scrivere ste cose,sto rotolando!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    <Eh...?>vagamente abbozzo una risposta, abbassando il volume della musica (cioè Uno..non ti credere che ti dedico anche attenzione...)

    uuhahuahahuahahuhuaaauhauhahu
    W l'emo style lal

  7. #7
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default


    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  8. #8
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Favoloso!!!

    ho il pc che nn funzia , è urgente , nn me ne frega se nn hai tempo , è importantissimo , vieni a sistemarmelo , intanto io vado al bar...

  9. #9
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    geniale!!!!!!!!!!
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  10. #10
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default


  12. #12
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ahahahahahahha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    212

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    ho scoperto che "emo" posso usarlo come offesa


    Bellissima

  14. #14
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default


  15. #15
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    ahahahhahahaahahah

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.02 Kb. compressed to 109.95 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.06%)]