Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: i diversi tipi di metallaro....

  1. #31
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    birra oi e ska
    Scusate l'ignoranzità ma birra oi e ska non son roba skin???

    ehm o dio la birra è di tutti ma oi e ska son roba skin...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #32
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    Scusate l'ignoranzità ma birra oi e ska non son roba skin???
    ehm o dio la birra è di tutti ma oi e ska son roba skin...
    si è il detto degli skin :P ma lo dice anche una canzone ska ^^
    Still In My Bed With My Love

  3. #33
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Lo ska è la music a degli skin a quanto mi risulta... Anzi per essere precisi L'oi è un tipo di ska che è la musica degli skin... SKA e metallo e skin e metallo non ci azzeccano nulla... o perlomeno era così ai miei tempi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #34
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    va be xke ho letto prima in un reply oi e birra mi è venuto in mente quello :P
    Still In My Bed With My Love

  5. #35
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    jar ma te che musica ascolti?

    io ascolto praticamente tutto, con un'occhio di riguardo per l'hip-hop italiano...

  6. #36
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    oddio
    Still In My Bed With My Love

  7. #37
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    oddio
    però a differenza tua non sparo merda su chi ha gusti diversi dai miei, per quello che mi riguarda ognuno è libero di sentire/vestirsi/fare quello che vuole, senza per questo venir giudicato spiegami una cosa...secondo quale principio giudichi quello che ascolti tu migliore di quello che ascolto io? oppure...perchè andare in giro tutto firmato dovrebbe essere "meglio" che andare in giro vestito da metallaro?

  8. #38
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Dio, quante cazzate in un sol post

    Le uniche frasi degne di nota e/o sensate le han dette Arthu, Jamino e Hador.....
    D'altronde etichettare il metallaro è come dire guerra santa (susu, passatemi la metafora)
    Last edited by rustyangel; 19th June 2006 at 18:32.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  9. #39
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    ska non è musica da skin.
    oi è musica da skin.

    btw, ne una ne l'altra c'entra una ciolla col metal come fa notare jamino

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #40
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by PooLpe
    oddio
    Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #41
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    suuuuuu non litigate
    Peace and love
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  12. #42
    [-- Bannato --] Triagon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    2.028

    Default

    Metallaro e' chi si fa Firenze- Monaco a 16 anni in treno per vedere concerto Guns n roses + Faster pussycat quando i primi erano semisconosciuti

    Metallaro e' chi aspetta la mattina a Bergen l'apertura del negozio di dischi assieme a decine di altri altri metallari nativi l'uscita del primo singolo del Black album dei metallica mangiando salmone fresco appena giunto al porto.

    Metallaro e' chi a 35 anni ascolta anche musica classica e blus o jazz ma ha smepre con se i propri cult dischi masterizzati perche i vinili ormai sono bucati nei solchi.

    Metallaro era cercare alla radio o nei negozi di dischi all'epoca dei paninari qualcosa che ti piacesse oppure ordinarlo in germania o inghilterra perche in italia non arrivava.

    Metallaro era andare dai ladroni di Contempo records vicino piazza s.croce a farsi spennare per comprare un disco perche arrivava solo a loro e farsi un po di mariuana appena fuori venduta dall'onesto mercante locale per dimenticare i diversi sacchi versati per il vinile.
    Essere metallaro non e' solo un modo di vestire anzi, semmai a ache fare con dei ritmi musicali ben precisi.

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

  13. #43
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm
    Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io
    Pensa che io vivo pure nella sua stessa città.

    Se mi pagate adeguatamente sono disponibile ad organizzare spedizioni punitive.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    Pensa che io vivo pure nella sua stessa città.
    Se mi pagate adeguatamente sono disponibile ad organizzare spedizioni punitive.
    non serve, ha scelto di punirsi da solo esprimendo ciò che gli passa nella testa

    (faccio ironia, ma una frecciatina ogni tanto serve a dar aria al flaaaaaaaaame ^^ )

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #45
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm
    Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io
    finalmente qualcuno ha detto quello che pensavo

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.34 Kb. compressed to 121.30 Kb. by saving 16.04 Kb. (11.68%)]