Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Diaframmi moto e auto

  1. #16
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra
    A milano già esiste, non so se ne sei informato:
    ci sono i 6x3 con uno in sella ad una moto, con mantello rosso e con il pugno tipo superman con la scritta:
    "ti credi immortale? auguri"
    e una scritta sotto che fa:
    "in moto si muore tre volte più che in auto, pensaci"
    penso che sia un buon inizio...
    se trovo img la posto
    [edit] è a brescia e l'img è questa
    ora non per dire ma mi pare un po di storta come informazione quella delal pubblicità . Non è che i pazzi in moto son 3 volte più di quelli delel auto , anzi possiamo dire che magari sono le stese persone , la gente si crede superman pure se sta in auto .-.-

    Voleva forse intendere che a fare i ganzi si rischia molto piu in moto , ma che casso c'entra con i lfatto che sono 3 volte di piiu gli incidenti mortali ? e' risaputo che un motociclista è meno protetto . Ok nella statistica ci può stare un percentuale di pazzi in moto ma son tanti pure quelli che semplicemente fanno incidenti sbattendo contro automobilisti superman eh .-.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #17
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra
    A milano già esiste, non so se ne sei informato:
    ci sono i 6x3 con uno in sella ad una moto, con mantello rosso e con il pugno tipo superman con la scritta:
    "ti credi immortale? auguri"
    e una scritta sotto che fa:
    "in moto si muore tre volte più che in auto, pensaci"
    penso che sia un buon inizio...
    se trovo img la posto
    [edit] è a brescia e l'img è questa

    guarda, onestamente nn sono informato su come funzionano questo tipo di campagne nelle scuole milanesi, ma a Brescia (nonostante il manifesto che mi hai mostrato) posso assicurarti che c'e' una notevolissima carenza da questo punto di vista......la mia ragazza ha appena finito l'ultimo anno di superiori e nn ha mai visto una lezione "progresso" su questo genere di argomento, tantomeno i ragazzi a cui mia sorella da ripetizioni (ragazzi di scuole superiori varie).....ne sono certo, magari in alcuni (pochissimi forse) istituti e' stata utilizzata, ma nei piu' importanti e frequentati della citta' nemmeno l'ombra.....e secondo me e' una mancanza gravissima, nn per ironizzare, ma lo slogan della Mentadent "prevenire e' meglio che curare" funziona sempre, anche in questi casi, e per prevenire mi pare nn venga fatto nulla
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.05 Kb. compressed to 46.61 Kb. by saving 6.44 Kb. (12.14%)]