Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 115

Thread: Alfa Spider

  1. #61
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Molto bella , ma una macchina così , col marchio alfa sarebbe ancora più figa con la trazione posteriore...io adoro la trazione posteriore...

    amo, tu adori tutto ciò che concerne con il posteriore




    cmq a me la 207 fa cacare, imho ha ragione protacchia, la 206 era più bella più compatta.

    Poi vabbè motori peugeot = lol


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Pensa, se guidavi un benzina in una strada di montagna avevi un orgasmo
    In strade in salita con pendenze alte (almeno intorno al 10% )
    il mio vecchio pandino 900cc x 45 cv in prima (soprattutto) e seconda (fino almeno ai 2k giri) carico come un mulo da la paga alla nuova arrivata suzuki swift 69 cv 1300cc io credevo fosse un problema della macchina invece ho solo scoperto la dura realtà dei motori diesel
    Last edited by Kith; 16th May 2007 at 21:24.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post

    In strade in salita con pendenze alte (almeno intorno al 10% )
    il mio vecchio pandino 900cc x 45 cv in prima (soprattutto) e seconda (fino almeno ai 2k giri) carico come un mulo da la paga alla nuova arrivata suzuki swift 69 cv 1300cc io credevo fosse un problema della macchina invece ho solo scoperto la dura realtà dei motori diesel
    Pantani con la bici andava più forte di tutte e 2 le macchine

  3. #63
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Pantani con la bici andava più forte di tutte e 2 le macchine
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #64
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non capisco molto di autovetture, so che ci si mette la benza, schiacci accelleratore, freno, le marce e tutta quella roba, ma una cosa e' certa l'ultima AlfaRomeo spider degna di quel nome e' quella del '92 (ancora chiamata in gergo Duetto) che possegggo da allora e coccolo come un gioiellino, che manteneva la linea ineguagliabile della prima spider Alfa del '66.
    dal 93 in poi Ha mantenuto solo la denominazione "AlfaRomeo Spider" ma di fatto e' una macchina senza quel gusto retro' unico che per quasi 30 anni ha accompagnato la stessa, diventando una spider qualunque che diventa obsoleta dopo poco senza essere un autovettura che ha fatto storia, ancora mi chiedo da allora come abbia potuto L'alfa rinunciare a qualcosa di cosi Cult come la inconfondibile linea del duetto per quell'obrobbrio che producono da allora.
    e' proprio un no contest imho
    Obbrobrio?
    Mi sa tanto che tu l'alfa spider del giorno d'oggi non l'hai mai proprio vista, soprattutto non dal vivo

    Btw con il duetto non c'azzecca nulla, ma è abbastanza bella ed elegante da aver vinto una lunga serie di premi di design ed eleganza

    @rad:
    non l'avevi mai vista dal vivo? Solo in foto?
    Fa tutta un altro effetto eh in real?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #65
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    bella è bella dal vivo ed al volante, solo che....................una spider trazione anteriore e magari pure in versione tiddiai non è una spider. Ma tanto ormai imbastardiscono tutto e tocca seguire la moda del naftone.

    cmq mi sembrava di aver letto che a vendite non stia facendo sfracelli, ma sicuramente sarete più informati.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #66
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Vabbè di spider TA ce ne sono un botto, in primis la TT.
    Cmq se la prendi 3.2 V6 è 4x4

    Per quanto riguarda il diesel, tu pensa che lo vogliono mettere pure sulla R8
    Va bene che è diverso dai classici naftoni, ma sempre a gasolio rimane ^^

    A livello di vendite non sta facendo sfracelli, vende nella media del segmento.
    Nulla di eccezionale, certo sicuramente N-milioni di volte meglio di prima quando c'era la vecchia spider

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #67
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    cmq è bellissima...meglio dal vico che in foto questo è certo..

    solo che determinate macchine hanno raggiunto dei prezzi praticamente inarrivabile ai +

    quando venderò la mia 147 spero solo di trovare o una gt o una brera usata perchè nuova non posso permettermela...

  8. #68
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    L'ho vista dal vivo e non è male come macchina anche se penso che bisogna essere Alfistihhh convinti per prenderla altrimenti l'slk o la z4 sono secondo me piu' belle...

    L'slk costa un pelino di piu' ma almeno anche d'inverno hai una bella macchina ... l'alfa spider chiusa e abbastanza orrida forse e' un pelino meglio la z4 ma sempre mezzo schifo fanno

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    .
    L'slk costa un pelino di piu' ma almeno anche d'inverno hai una bella macchina ... l'alfa spider chiusa e abbastanza orrida forse e' un pelino meglio la z4 ma sempre mezzo schifo fanno
    dipende quanto è per te un pelino insomma 10k me paiono più di un pelino per l'slk

  10. #70
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Stiamo sui 5k come differenza piu' o meno

  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    L'ho vista dal vivo e non è male come macchina anche se penso che bisogna essere Alfistihhh convinti per prenderla altrimenti l'slk o la z4 sono secondo me piu' belle...

    L'slk costa un pelino di piu' ma almeno anche d'inverno hai una bella macchina ... l'alfa spider chiusa e abbastanza orrida forse e' un pelino meglio la z4 ma sempre mezzo schifo fanno
    A me l'SLK non piace per niente.
    Piuttosto che prendere l'SLK mi piglio una spider/z4/tt spider.

    Tra le tedesche imo la più bella è la TT, quella coi migliori motori manco a dirlo la Z4.. però io prenderei la spider, perchè è N volte più bella delle altre

    Btw potrei rigirarti il discorso.. bisogna proprio essere bmwisti / mercedisti (si dice? ) convinti per prendere z4 o slk, altrimenti uno si prenderebbe la spider che è decisamente più bella e costa anche un po' meno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Stiamo sui 5k come differenza piu' o meno
    si ho visto che ne han messa una da 39k la solita che non ti faranno ordinare mai i concessionari

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    :

    Btw potrei rigirarti il discorso.. bisogna proprio essere bmwisti / mercedisti (si dice? ) convinti per prendere z4 o slk, altrimenti uno si prenderebbe la spider che è decisamente più bella e costa anche un po' meno
    ovvero la opel gt

  14. #74
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me l'SLK non piace per niente.
    Piuttosto che prendere l'SLK mi piglio una spider/z4/tt spider.
    Tra le tedesche imo la più bella è la TT, quella coi migliori motori manco a dirlo la Z4.. però io prenderei la spider, perchè è N volte più bella delle altre
    A me la TT invece non piace proprio.....

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw potrei rigirarti il discorso.. bisogna proprio essere bmwisti / mercedisti (si dice? ) convinti per prendere z4 o slk, altrimenti uno si prenderebbe la spider che è decisamente più bella e costa anche un po' meno
    L'SLK ha di bello il tetto rigido che la rende una macchina bella tutto l'anno...
    La Z4 se vogliamo dirla tutta costa pure meno dell'alfa

    Sono ovviamente gusti

  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me la TT invece non piace proprio.....
    L'SLK ha di bello il tetto rigido che la rende una macchina bella tutto l'anno...
    La Z4 se vogliamo dirla tutta costa pure meno dell'alfa
    Sono ovviamente gusti
    Si ma il tetto in tela è una cosa che su una spider non può mancare.. cioè dà delle sensazioni differenti rispetto a quello rigido
    Btw a me piace pure a tetto chiuso t_T

    Per quanto riguarda la Z4, mica vero che costa meno. Costa meno solo il 2.0, ma ha una potenza inferiore rispetto al 2.2 JTS

    Per il resto, senza aggiungerci altri optional, costano praticamente uguale. La differenza è che la dotazione alfa è sempre più che buona, in BMW ti fanno pagare pure i tappetini (e questo è un dato di fatto eh ).

    Poi, appunto, son gusti

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.94 Kb. compressed to 106.67 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.52%)]