Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: [147] montato spoiler ;)

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    lol modificare per bene una "utilitaria del caso" (come dici tu...) costa molto di + che comprare una gt...è una questione di gusti e di PASSIONE...prendere una macchina "base" e trasformarla secondo quelli che sono i tuoi gusti rendendola UNICA e personalizzata io nn la considero una cosa da criticare...poi so punti di vista imho
    cmq parlando di numeri, ho un amico con una tigra sulla quale ha speso 22MILA euro di modifiche...non ha praticamente niente di suo, idem uno con una golf IV sulla quale ha messo 15MILA e passa euro...poi come ho detto, secondo me il tuning è una cosa che o ami o odi...
    Appunto. 22 mila euro di modifiche, stando largo direi 10 mila euro scarsi (ma in realtà molti ma molti meno) di macchina fanno 32 mila euro.. Non ci compri manco la Z4/Brera/TT/SLK base...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    si ma scusa con 22 mila euro di modifiche ce rivendevi il catetere e ce compravi una macchina usata di qualche anno tipo che ne so un M3 o se propio ti piaciono le bombature una subaru wrx

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Se leggi bene infatti io ho parlato esclusivamente di usato , in jappone le skyline te le tirano dietro , da noi i prezzi sono discretamente rigonfiati per via dei costi di importazione.
    L'ultima volta che ho controllato una gt rr come quella di 2f2f nuova ( con solo kit estetico , assetto e scarichi , niente modifiche al motore ) stava attorno ai 40 mila euro forse meno anche , potrei dirti il prezzo esatto , ma con sto caldo la voglia di usare google e' poca
    Ma sei sicuro? Perchè io sapevo che una R34 (quella di 2f2f è una R34 GTR, la RR non so manco se esiste :O) nuova viene (o meglio veniva in quanto fuori produzione) sui 45k/50k euro.. senza kit nè nulla..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Appunto. 22 mila euro di modifiche, stando largo direi 10 mila euro scarsi (ma in realtà molti ma molti meno) di macchina fanno 32 mila euro.. Non ci compri manco la Z4/Brera/TT/SLK base...
    dei modelli non dovresti prendere che so un buono usato altrimenti a 32k c iarrivi a secondo del modello chiaramente

    Però personalmente tra spendere 32k per una Tigra o spenderne 37 per una slk , la seconda ipotesi tutta la vita proprio lol , troppo più stile
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #35
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Senza contare che le macchine "tunate" all'estremo hanno affidabilità pari a 0..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #36
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Senza contare che le macchine "tunate" all'estremo hanno affidabilità pari a 0..
    io ho un amico letteralmente fanatico della macchina e mi fa 2 palle tanto perchè non tunizzo la 206 : a parte i lfatto che non esendo economicamente indipendente mi sta sul culo fare ste robe , in seconda analisi mi pare poco rilevante ribassare l'assetto e mettere minigonne /modifiche alla carrozzeria .

    Preferisco tenermi quei 3000 4000 euro che sono per cambiarmi direttamente auto qualora mi troverò in condizione e sarà un passo avanti come telaio / motori / sicurezza e prestazioni che su una 206 avranno nel tempo sempre maggiori gap coi nuovi modelli .

    sempre opinione personale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  7. #37
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Qua se hai voglia di cercare trovi prezzi e rivenditori di qualsiasi modello di skyline , inclusa la '01 GTR-R34 ( da qua ho scritto gt rr ^^ ) , con lo stesso tuning di 2f2f , qua fa troppo caldo , piovesse
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Dopo ci guardo.. anche se so già che non la comprerò mai.. però rimane un bel sogno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Se leggi bene infatti io ho parlato esclusivamente di usato , in jappone le skyline te le tirano dietro , da noi i prezzi sono discretamente rigonfiati per via dei costi di importazione.
    L'ultima volta che ho controllato una gt rr come quella di 2f2f nuova ( con solo kit estetico , assetto e scarichi , niente modifiche al motore ) stava attorno ai 40 mila euro forse meno anche , potrei dirti il prezzo esatto , ma con sto caldo la voglia di usare google e' poca

    Discretamente rigonfiati? ora , non so come sia la situazione in jappolandia di preciso , anche se i prezzi lì sicuramente sono inferiori ...... cmq nei paesi al di fuori della fascia asiatica le quotazioni della skyline sono decisamente alte , si parte dai 45mila per una usata come dici tu senza modifiche al motore , ma siccome la maggior parte delle sky sono elaborate ( e ci mancherebbe ) i prezzi di una sky elaborata seriamente si aggirano attorno ai 70/80mila , e non mi sembrano proprio bruscolini..... però c'è da dire che se ne compri una non devi fare altre modifiche , visto che è già tunata di suo.........la sky 1 difetto ce l'ha : guida a dx
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #40
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    truzz

  11. #41
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #42
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma il tuning ( sopratutto quello estetico ) e' una cosa troppo personale , che gusto c'e' se si compra un' auto gia " finita " . A quel punto ti compri una supersportiva nuova di serie e tanti saluti , piuttosto che una qualsiasi moddata da 90 mila euro , almeno sei sicuro di quello che compri
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #43
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Bleach

    muahah io ho il navigatore e tu no
    Spoiler


  14. #44
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Secondo me il tuning è una cazzata specialmente se lo usi per girare in strada anche perchè annulli tutti i parametri di sicurezza della casa.
    ti piace il tuning estremo bene ci vai ai raduni, fermo restando che poi la polizia ti sequestra il 90% delle volte la macchina e l'assicurazione su un contensioso non ti paga nulla.
    Poi se uno ha lo spirito del tamarro in se è un altro discorso
    uppo in pieno, soprattutto per quanto attiene il discorso sicurezza.

  15. #45
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    lol nn pensavo di alzare cosi' tanto una discussione sul tuning

    cerchero' di rispondere in un solo reply

    innanzitutto quello a cui punto io nn si avvicina nemmeno di striscio al tuning soft poiche' lo spoiler che vedete nella foto e' lo stesso identico che montano sulla 147GTA o sulla 147BlackLine ed e' ordinabile anche all'acquisto della vettura (qualsiasi 147) alla ladrissima cifra di 300€ (io il mio l'ho montato con 170€ ed e' identico anche se e' una replica).....per le minigonne ho specificato chiaramente che nn sono certo di montarle, per il semplice fatto che prima voglio vederle su una 147 come la mia e ieri le ho proprio viste al meeting in Val D'Aosta del club 147, nn mi sono piaciute tantissimo e quindi nn le montero' anche se pero' sono decisamente discrete e nn tamarre come dite voi .......per quanto riguarda l'assetto mi spiace dirvelo ma qui avete toppato alla grande; le nuove 147 sono MOLTO piu' alte di quelle prima del restyling, roba da +2cm in altezza su anteriore e posteriore e montano sospensioni COMFORT morbidissime che hanno il difetto di essere cangureggianti ma soprattutto sono bastarde in curva a causa del loro imbarcarsi in laterale; io monto gia' l'assetto Alfa che consiste in molle da -1,5cm e sospensioni medie (morbidine insomma)....l'effetto canguro sulla mia nn esiste ma l'effetto imbarcatura si, leggero ma ce l'ha, ed e' decisamente fastidioso per chi si diverte a guidare in montagna.....l'assetto che andro' a montare nn e' altro che un assetto SOFT da -3cm, e' talmente soft che se mi passa un'altra 147 vecchia accanto e' alta come la mia -.-'....tutto cio' nn modifica nemmeno la sicurezza in negativo ma anzi l'aumenta dato che con un assetto simile la tenuta aumenta e il vdc dopo 20km che ho montato il nuovo assetto si autoriprogrammera' da solo adattandosi ai nuovi amoortizzatori e molle

    ora parlo del motore.....nn lo tocchero' mai, semplice :P....le motivazione sono i 2 anni di garanzia e l'affidabilita' ridotta che le modifiche meccaniche e software (centralina) possono comportare, senza contare le super fumate nere che farei ad ogni accelerazione dato che ho un diesel ....
    per l'acquamist ho letto molti pareri negativi sul forum del 147 virtual club, pare crei parecchi problemi e sia molto invasivo meccanicamente parlando a causa dell'enorme potenza che aggiunge (si parla di 30/40cv in piu' senza contare quelli che si pigliano di centralina rimappata giusta), senza contare che sarebbero obbligatorie modifiche come la frizione rinforzata (o se si e' tarri a manetta e pure pazzi quella in rame) e una turbina maggiorata sempre a geometria variabile....
    la spesa nn e' indifferente, l'affidabilita' viene seriamente compromessa....ne guadagnano le prestazioni, ma dato che faccio piu' di 40k km l'anno vorrei che arrivasse almeno ai suoi 150k km quest'auto
    Last edited by x4d00m; 26th June 2006 at 12:35.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.80 Kb. compressed to 110.20 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.40%)]