Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Monster...

  1. #1
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.194

    Default Monster...

    Volevo qualche consiglio su qualche modello usato visto che a breve prendo la a3 ^^ e col part time ho risparmiato abbastanza per prendermi la moto^^ (volevo un 620)tenendo conto che ho circa 3000€ da parte che anno consigliate? (molti mi han detto 2003...) e sopratutto è vero che in alcune annate si verificano + spesso rotture nelle forcelle e perdite d'olio? Consiglio per un acquisto tranquillo pls ^^

  2. #2
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Da quel poco che ho cercato in giro si trovano su 2800/3000 ma del 2000/2001.
    Se avete qualche info soprattutto su cosa controllare in un usato e su che modello orientarsi (600/620 normale/dark ci sono differenze) interessa pure a me^^

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si sono interessato pure io.. voglio dar via lo scooterone (vabbe' un leonardo 150) e prendermi una moto... sia per le tasche che per gli usi credo che un bel monster mi andrebbe benissimo :>

    da quando c'e' caldo m'e' presa una scimmia tale per le moto che le scrocco a amici e parenti lol



  4. #4
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    è fondamentale che troviate dei modelli tali da avere garanzia sul prodotto perchè il problema monster e di usati in generali è che non si sa come sono state trattate quindi bisogna starci bene con gli occhi e la testa

    Per i modelli direi che per un 2000 euro stai sull anno 2000 circa ma poi bisogna vedere come sta mesos il modello
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #5

    Default

    Se non abiti in una grande città - e quindi non hai il problema dei blocchi del traffico, qualunque modello pre-2000 va comunque bene, ma:

    - i monster vecchi hanno 5 marce e non 6
    - il valore dei monster scende poco: un 2004 sta ancora a 5500-6000 euro (nuovo son 7600 per il dark).

    Tra dark e normale cambia che:

    - di serie il dark ha la sella biposto mentre il normale ha la copertura che copre la seconda parte della sella
    - di serie il dark non ha il cupolino
    - è l'unica il dark ad avere di serie la verniciatura nero opaco per serbatoio, telaio e cerchi (le altre hanno il nero lucido).
    - Attenzione a non prendere la versione monodisco, molto ma molto meglio la versione col freno anteriore a due dischi.

    Per il resto, se è tenuto bene (se hai modo di verificare il telaio è meglio), un monster dura una vita.

    Ah, per inciso... un a 3000 euro e meno, i monster che trovi sono del 1997/1998, non dopo. Il modello del 2000 sta ancora a 3500 euro circa (fatti un giro su www.motosupermarket.it)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    perchè il 620 del 2003 aveva cambio 6marce, frizione antisaltellamento e iniziezione.
    l'annata 2002 mi dicono che è stata un'annata sfigata per problemi di perdite olio
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #7
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    ecco gia' che ci siamo, il posto del passeggero sui monster com'e'? comodo? qualunque moto prenda se portarci un passeggero equivale a impalarlo e' scartata a priori -.-°



  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    ecco gia' che ci siamo, il posto del passeggero sui monster com'e'? comodo? qualunque moto prenda se portarci un passeggero equivale a impalarlo e' scartata a priori -.-°

    comodo....mmm no, dipende chi ci devi portà, uno/a di 1.70massimo ci sta, di più dietro è imponderabile.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #9
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    poco meno di 1.70..

    cmq va bene volere il seggiolino comodo per il passeggero, ma se fosse un omo si potrebbe pure impalare per quello che me ne frega la moto me la comprerei lo stesso



  10. #10
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    volendo puoi cambiare sella e prendertene una più comoda, con quella base..sarà colpa mia che non so muovermi per spostare il culo in piega, ma mi ritrovo sempre i coglioni in gola dopo un po'
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    perchè il 620 del 2003 aveva cambio 6marce, frizione antisaltellamento e iniziezione.
    l'annata 2002 mi dicono che è stata un'annata sfigata per problemi di perdite olio
    No fermo, il 2003 no eh...

    Il cambio a 6 marce mi pare sia stato introdotto nel 2004, e l'antisaltellamento nel 2005.

    Il My2004 aveva i dischi doppi da 32 con pinza brembo da 4 pistoncini, mentre il 2005/6 hanno il disco da 30 con pinza brembo da 2 pistoncini.

    Il 2003 aveva il monodisco da 32 senza antisaltellamento, mi pare... stando a quanto ho trovato in rete, sul sito ducati han tolto la sezione dei precedenti model year...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  12. #12

    Default

    Io oggi c'ho portato un amico alto 1.94, e ha detto di starci comodissimo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #13
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Io oggi c'ho portato un amico alto 1.94, e ha detto di starci comodissimo...

    probabilmente il tuo amico è un pederasta


    ps le info me le hanno date su msn, non sono dati certi, ma mi fido di jarsil ed ha sicuramente ragione
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    mi fate venire voglia di moto quando jarso mi spara ste specifiche bella jarso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #15
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    io ho guardato qui se puo servire : http://www.motousate.it/search/?sear...vance_search=1

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.24 Kb. compressed to 96.90 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.67%)]