Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Danza!

  1. #16
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by gilda

    in ogni cosa dovete trovare il lato sozzo....
    Ioi lo chiamerei il lato pratico,possiamo dire che ho una visione delle cose abbastanza pragmatica
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #17
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by gilda

    in ogni cosa dovete trovare il lato sozzo....


    Amica Fica Ninfomane.

    Ricordatelo, me la devi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm
    Ache te non sai cogliere le finezze della vita,immagina una ballerina che fa la spaccata cosa ti combina a letto
    è molto divertente ma ti senti una merda se come me non alzi la gamba a più di 20 gradi ._.

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    è molto divertente ma ti senti una merda se come me non alzi la gamba a più di 20 gradi ._.
    Non ho di questi problemi sono abbastanza sciolto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    Amica Fica Ninfomane.
    Ricordatelo, me la devi.
    si me lo ricordo....
    ma ti giuro nn c ho amiche ninfomani.... appena ne trovo una ti do il suo numero....

  6. #21
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    è molto divertente ma ti senti una merda se come me non alzi la gamba a più di 20 gradi ._.

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Anni fa andai a vedere lo schiaccianoci (classico "primo" balletto per chi si avvicina al genere) al comunale di Firenze, e devo dire che è veramente bellissimo. Certo capisco anche chi dice che si è addormentato dopo dieci minuti, sono spettacoli molto particolari.

    Però mi è rimasta la voglia di tornare a vederne un altro.. Devo solo trovare chi è disposto ad accompagnarmi tra i miei amici
    ...
    Now Working..



  8. #23
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak
    Anni fa andai a vedere lo schiaccianoci (classico "primo" balletto per chi si avvicina al genere) al comunale di Firenze, e devo dire che è veramente bellissimo. Certo capisco anche chi dice che si è addormentato dopo dieci minuti, sono spettacoli molto particolari.
    Però mi è rimasta la voglia di tornare a vederne un altro.. Devo solo trovare chi è disposto ad accompagnarmi tra i miei amici
    bah...io ho un'amica che ballava all'accademia di danza qui a roma...e ogni volta che faceva saggi e/o simili, ero il primo ad andare a vederli...ma nn per interesse artistico pd era pieno di fighe!!!!

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    bah...io ho un'amica che ballava all'accademia di danza qui a roma...e ogni volta che faceva saggi e/o simili, ero il primo ad andare a vederli...ma nn per interesse artistico pd era pieno di fighe!!!!
    Quanto è vero pd..certe gnocche di proporzioni stratosferiche
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    imo stasera vo a troie se continuate a parla' di fica QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    ma le ballerine sono tutte troie ninfomani?
    Perhè se non è così il thread mi pare inutile.

    Questa si che è brava a ballare
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  12. #27
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Vi ricordo che lei è una ballerina:


    Il ballo fa bene, donne ballate
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  13. #28
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Ah pero'!

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Vi ricordo che lei è una ballerina:


    Il ballo fa bene, donne ballate
    Lei è F A N T A S T I C A
    ...
    Now Working..



  15. #30

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.71 Kb. compressed to 107.14 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.69%)]