Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: La moto no , no e no ! Perchè ho paura che ti fai male -.-°°°

  1. #31
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    I miei all inizio non ne volevano sapere, e io gli ho imbastito alla grande comprandomi un FZR 600 di decima mano spendendo 2 lire, dopo un annetto han visto che il loro figliolo era ancora tutto integro e gli proposi di aiutarmi per l'acquisto di una fiammante R6.
    Stranamente acconsentirono dandomi un piccolo aiuto economico fino a che non la distrussi a misano con inguaio della colonna, e là mi vietarono qualsiasi motore a 2 ruote sopra i 20 cavalli lol .


    Edit: c'è anche da dire che se riesci a finanziarti per piu della metà il loro aiuto non serve(per la R6 io misi 12 milioni loro 3), e neanche il loro consenso
    Last edited by Zi Piè; 30th June 2006 at 07:54.

  2. #32
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    I miei all inizio non ne volevano sapere, e io gli ho imbastito alla grande comprandomi un FZR 600 di decima mano spendendo 2 lire, dopo un annetto han visto che il loro figliolo era ancora tutto integro e gli proposi di aiutarmi per l'acquisto di una fiammante R6.
    Stranamente acconsentirono dandomi un piccolo aiuto economico fino a che non la distrussi a misano con inguaio della colonna, e là mi vietarono qualsiasi motore a 2 ruote sopra i 20 cavalli lol .
    Edit: c'è anche da dire che se riesci a finanziarti per piu della metà il loro aiuto non serve(per la R6 io misi 12 milioni loro 3), e neanche il loro consenso
    pz la r6 sono da corsa , diventa un impresa far stare tranquilli dei genitori con quel mostro a due ruote , già fosse stata una roba piu traquilla era più tranquilla la cosa , anche del punto d ivista corsaiolo magari
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #33
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Per dei genitori che tengono all' incolumità del figlio non fa differenza una Naked da una moto sportiva.

  4. #34
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    Per dei genitori che tengono all' incolumità del figlio non fa differenza una Naked da una moto sportiva.
    si anche se cmq la sportiva ti rimanda a valentino rossi e vari incidenti in motogp , la naked sarà la sella bassa sarà che è meno cattiva a volte ma fa meno corsa , almeno per quantio riguarda i miei .

    Stavo facendo una considerazione : ma anni 80 mi mandavano in giro da piccino in bici senza freno , sterzo che si smuoveva da solo , niente casco e si correva come dei pazzi in mezzo alle macchina / sterrati .

    Direi che dagli 8 all età dello scooter / auto i pericoli maggiori di schiantarsi e farsi veramente male sono dovuti alle bici , se ti cadi dalla bici e sbatti la testa sei morto istant -.- e nessuno mi parli di caschi perchè la gente in estate su bici qualunque non gira mai con un casco di sicurezza
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    vabbè ma poi un bambino col caschetto in bici porello è segnato per la vita, pure il bidello delle elementari lo pijerebbe per il culo -.-

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    guarda Kinson, andare in moto di per sè è banale.. secondo me la differenza è tutta nel sapere come guidano gli altri.. di capire cosa sta succedendo sulla strada attorno a te.. tutto il resto non è controllabile quindi che tu sia a piedi o in moto cambia poco.. ovvio che poi entrano in ballo l'esperienza, la condizione della moto, la strada che percorri, ecc.. ma di base il discorso è sempre il solito.. se guidi con un po' di attenzione e regoli la tua andatura al luogo che percorri corri comunque meno rischi.. poi se un tir carico di tronchi sbanda in autostrada puoi pure essere dentro un furgone blindato ma se ti prende saluti la compagnia.. ma qui siamo nell'imponderabile..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #37
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Hai scritto tronconi ma intendevi negroni giusto ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #38
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    se poi guidi con queste due massime in testa sei più tranquillo:

    "se hai fretta, rallenta."
    "in moto ci vogliono 10occhi.
    2 per te.
    2 per quello davanti
    2 per quello dietro
    2 per quelli che vengono da destra
    2 per quelli che vengono a sinistra."
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    e soprattutto, non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #40
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    piccolo ot

    torno dal mare, è tutto la strada che supero al semaforo un tamarro con la golf gtisonosboro, che puntualmente al primo rettilineo supera tutti (me compreso).
    ad un certo punto, me lo vedo dietro che scalpita(i due occhi per quello di dietro), DEVE sorpassarmi, guardo davanti, ypsilon lenta, mi scanso, supera me e l'ypsilon andando contromano in una curva cieca.
    io freno (i due occhi per me), guardo dietro di nuovo (di nuovo due occhi dietro) arriva una macchina scarsa vecchia con altro tabbozzo a bordo, si stavano ingarellando su una strada nazionale trafficatissima, che porta dalla città al mare di sabato pomeriggio.

    certa gente meriterebbe di essere relegata al triciclo.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.13 Kb. compressed to 83.13 Kb. by saving 11.99 Kb. (12.60%)]