Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Mi hanno consigliato

  1. #16
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    è come prendere gli occhiali di gucci taroccati da un marocchino prendere una raptor rispetto a un monster -.-

    io mi chiedo con che cuore la abbiano buttata fuori (benchè fosse sotto cagiva ducati al tempo e il designer delle due moto sia lo stesso)
    -.-

    visti la componentistica che usa la raptor dire che tecnicamente non e' inferiore alla ducati,sicuramente il prestigio del marchio si fa sentire e esteticamente preferisco sempre un po la monster....ma non puoi fare sti paragoni -.-

  2. #17
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    -.-
    visti la componentistica che usa la raptor dire che tecnicamente non e' inferiore alla ducati,sicuramente il prestigio del marchio si fa sentire e esteticamente preferisco sempre un po la monster....ma non puoi fare sti paragoni -.-
    in effetti l'ha sparata grossa

    l'idea è che cmq sia un clone della ducati .

    ma quanto costa poi da listino rispetto al monster ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #18
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    in effetti l'ha sparata grossa
    l'idea è che cmq sia un clone della ducati .
    ma quanto costa poi da listino rispetto al monster ?
    L'offerta precisa e' 5450€,ma ho visto in alcune concessionarie l'offerta di lancio NUOVO 4900€

  4. #19
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    è come prendere gli occhiali di gucci taroccati da un marocchino prendere una raptor rispetto a un monster -.-

    io mi chiedo con che cuore la abbiano buttata fuori (benchè fosse sotto cagiva ducati al tempo e il designer delle due moto sia lo stesso)
    Peccato che come componentistica sia >>>> al monster....Che bello sparare stronzate su cose che non si conoscono

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    LOL e in cosa sarebbe superiore al monster? nelle plastiche? tienitele pure riLOL


    il concetto è cmq che prendere un IMITAZIONE di una moto che è un mito a me personalmente fa tristezza, non ho detto che sia una moto di merda o simili, ma che è stata un operazione di merda da parte di cagiva secondo me, voglio dire un conto è la mito 125 che aveva la stessa linea del ducati 916, ok, figo, erano pure in segmenti che non c'entrano nulla, era il 916 dei piccoli diciamo, ma fare una moto identica in un segmento identico...bho a me non piace come cosa, viva l'originalità insomma.

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    bastardi tutti con sta piega.
    non so piegare ok? c'ho ancora 2-3cm per chiudere la gomma-.-
    meglio poco usurate che moto distrutta in curva, non esasperarti con le pieghe

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #22

    Default

    Quote Originally Posted by Mevelin
    Peccato che come componentistica sia >>>> al monster....Che bello sparare stronzate su cose che non si conoscono
    Ok, mi sembra giusto che tu faccia seguire un bell'elenco della componentistica...

    sicuramente ci saranno marchi iperbolanti rispetto a Brembo-Marzocchi-Sachs-Adler di serie...

    Già già... 3500 euro di meno perché son buoni e te la regalano, mica per la componentistica
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #23
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ok, mi sembra giusto che tu faccia seguire un bell'elenco della componentistica...
    sicuramente ci saranno marchi iperbolanti rispetto a Brembo-Marzocchi-Sachs-Adler di serie...
    Già già... 3500 euro di meno perché son buoni e te la regalano, mica per la componentistica
    la cagiva monta Mazzocchi...

  9. #24
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    guarda, se ti piace il "monster look" prendi na raptor 125
    la 600 non mi convince..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #25
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ok, mi sembra giusto che tu faccia seguire un bell'elenco della componentistica...
    sicuramente ci saranno marchi iperbolanti rispetto a Brembo-Marzocchi-Sachs-Adler di serie...
    Già già... 3500 euro di meno perché son buoni e te la regalano, mica per la componentistica
    è di ottima qualità la componentistica Jarsil, la regalano perchè purtroppo la gente si compra il Monster (e nn posso dar loro torto) e ne hanno una marea invendute .

    Telaio a traliccio della Tecla (gruppo MVAgusta, la stessa che li fa per F4 e Brutale)

    Forcella a steli rovesciati da 43mm della Marzocchi (nn Mazzocchi)

    Ammortizzatore posteriore Sachs

    Forcellone posteriore a sezione ellittica con tacche del tendicatena su piastra cromata (manco le supersportive ce l'hanno a volte)

    Freni Brembo identici al Monster

    Motore bicilindrico 8 valvole raffredato a liquido con iniezione e. a doppia farfalla (imo il miglior bicilindrico in circolazione di quella categoria, ma va a gusti )

    la componentistica è ottima, è una moto che nn ha nulla da invidiare al Monster se nn il fascino ed il marchio.

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    però le sospensioni delle raptor non sono regolabili ad esempio... cioè dire che componentistica raptor >>> monster è una vaccata, al massimo si equivalgono, ma appunto come dici è una questione di fascino.. e bhe, in una naked penso sia quasi la cosa più importante oltre al piacere di guida^^

  12. #27
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    però le sospensioni delle raptor non sono regolabili ad esempio...
    la forcella Marzocchi del Monster è la stessa di quella della Raptor, nn ci regoli una ceppa di minkia ( a meno nn abbiano aggiunto i registri in estensione negli ultimi modelli, ma nn credo)

    il posteriore idem, sono regolabili solo nel precarico (unica cosa che serve su queste moto), forse nel 620 e nel 695 hanno aggiunto l'estensione, chiedo conferma a taro e jarsil.

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah
    la forcella Marzocchi del Monster è la stessa di quella della Raptor, nn ci regoli una ceppa di minkia ( a meno nn abbiano aggiunto i registri in estensione negli ultimi modelli, ma nn credo)
    il posteriore idem, sono regolabili solo nel precarico (unica cosa che serve su queste moto), forse nel 620 e nel 695 hanno aggiunto l'estensione, chiedo conferma a taro e jarsil.
    non parlavo del 620, colpa mia che non ho specificato (cmq anche qua posteriore estensione e precarico)

    cmq posteriore regolabile in estensione e precarico, davanti da s2r 1000 in su hanno le showa completamente regolabili, dietro puoi regolare perfino l'altezza del retrotreno^^
    Last edited by Pazzo; 28th June 2006 at 20:39.

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    cmq posteriore regolabile in estensione e precarico, davanti da s2r 1000 in su hanno le showa completamente regolabili, dietro puoi regolare perfino l'altezza del retrotreno^^
    e grazie al kaiser, costa il doppio della raptor

  15. #30
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ostia... vedo adesso che sul sito cagiva manca la raptor 1000... la han lebvata di produzione?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.68 Kb. compressed to 98.48 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.37%)]