Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Mi hanno consigliato

  1. #1
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default Mi hanno consigliato

    Questa come prima moto :

    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...mmc=49&mm=7224

    Ho parlato giusto stasera con un amico molto appassionato e con "abbastanza" esperienza(diciamo che e' uno dei pochi fortunati ad avere una 916 Senna in casa piu varie moto da corsa-.-).
    Mi ha consigliato la Raptor spiegandomi a grandi linee che il motore e' lo stesso della suzuki sv650 che a quanto pare e' uno dei punti di riferimento della categoria ma in piu ha la componentistica molto piu curata della jappo(freni brembo serie oro,iniezione magneti marelli e altre cosette).

    Esteticamente mi convince parecchio anche xche e' abbastanza simile al monster che considero in generale la naked piu bella (su quella fascia di prezzo),ma volevo sapere se qlc ce l'ha o l'ha provata cosi' per capire le impressioni,soprattutto xche proprio in questi mesi c'e' un'offerta che si aggira sui 4900 € per il NUOVO che mi sembra un prezzo veramente ottimo.

  2. #2
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    io ero indeciso fra questa e la monster


    edit: poi non l'ho presa perchè sono uno snob di merda, e la scritta "cagiva" non mi convinceva quanto "ducati"
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    aaaaaaaaa i nostri banner ovunqueeeeeeeeee
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4

    Default

    Beh piu' che "ricordare" il monster, mi sembra che ne abbiano copiato un bel po' di parti

    Telaio a traliccio, faro tondo, sella lunga stondata sulla coda con il codone sotto, marmitte a mezza ruota, disco anteriore a 2 pistoncini come il monster...

    ah... e naturalmente il bicilindrico a L che son sicuro sia made in borgo panigale

    Edit: no, mi smentisce l'articolo, ha il bicilindrico a V della sv650
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    è una buona alternativa al Monster, anche se il fascino della Ducati è di un altro pianeta.

    Imho cercati un vecchio Monster 900 per la stessa cifra

  6. #6
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    cerca le differenze


    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #7
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah
    è una buona alternativa al Monster, anche se il fascino della Ducati è di un altro pianeta.
    Imho cercati un vecchio Monster 900 per la stessa cifra
    Il punto e' questo mi ha sconsigliato di prendere ducati(usato intendo) se non per il fascino del marchio,xche mi vorrei orientare su un 600 e dovrei necessariamente acquistare un 600/620 ancora a carburatori per stare su quella cifra e non ne vale la pena soprattutto xche guardandomi in giro ho trovato sempre e solo usati con piu di 25k km quindi molto vicine a un tagliando che mi farebbe spendere quasi come l'acquisto dell'usato -.-

    @Jarsil
    E' stata disegnata dallo stesso che ha concepito il monster ed e' proprio per quello(oltre al fatto non indifferente che la cagiva e' parte del gruppo MV) che la vedo come la mia prima scelta insieme alla kawa er6n

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    cerca le differenze
    1) il motore della Cagiva è Suzuki,
    2) nella Raptor funge da elemento portante,
    3) il Monster è raffreddato ad aria l'altro ad acqua.

    Il resto è normale che sia molto simile in quanto quando è stato progettato il Monster la Ducati era di proprietà della Cagiva ed il designer è lo stesso.

    Taro suka e posta una foto delle gomme per vedere quanto pieghi

  9. #9
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah
    1) il motore della Cagiva è Suzuki,
    2) nella Raptor funge da elemento portante,
    3) il Monster è raffreddato ad aria l'altro ad acqua.
    Il resto è normale che sia molto simile in quanto quando è stato progettato il Monster la Ducati era di proprietà della Cagiva ed il designer è lo stesso.
    Taro suka e posta una foto delle gomme per vedere quanto pieghi

    bastardi tutti con sta piega.
    non so piegare ok? c'ho ancora 2-3cm per chiudere la gomma-.-
    posterò cmq foto a breve per pubblica cogna.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #10
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Varia molto da regione a regione, ma il bello del Monster è proprio che non si svaluta mai perchè la richiesta è sempre alta. Io ti consiglierei la Ducati
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  11. #11
    Enlisted ArshesRey's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    ruttolandia
    Posts
    40

    Default

    se ti piacciono le jappo prova la kawasaki er6n.....io l'ho presa come prima moto (anche se ho provato monster e molte altre 600) e devo dire che e divina.comoda anche x due grintosa manegevole e scattante nonostante il basso costo. non male neanche i componenti anche se il cupolino e d'obbligo^^

  12. #12
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    la er6n sarebbe il sogno (grigia con rifiniture rosse ) ma nuova costa 1 po troppo per il mio budget e usata si trova difficilmente.

  13. #13
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    il frontale della er6n non mi piace per niente



  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    il frontale della er6n non mi piace per niente
    capisci un casso te è_é
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    è come prendere gli occhiali di gucci taroccati da un marocchino prendere una raptor rispetto a un monster -.-

    io mi chiedo con che cuore la abbiano buttata fuori (benchè fosse sotto cagiva ducati al tempo e il designer delle due moto sia lo stesso)

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.02 Kb. compressed to 95.03 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.62%)]