Results 1 to 15 of 15

Thread: Monster s2r e scarichi, domande

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default Monster s2r e scarichi, domande

    Allora visto che fra qualche mese FORSE sarò riuscito a mettere da parte i soldi sufficienti per la moto, c'è una cosa che mi affligge. I vecchi monster (forcellone e scarichi bassi) non sono più in produzione (a parte 620 e 695, ma la frizione in bagno d'olio mi fa cagare e hanno i freni scarsi), e i nuovi con gli scarichi sovrapposti mi fanno davvero cagare esteticamente. Quindi, che voi sappiate (per certo) è possibile sulla serie s2r mettere scarichi uno per parte alti/bassi o compromettono l'equilibrio, toccano il monobraccio o cagate simili? in tal caso davvero mi sa che mi metterei a cercare un buon usato... QQ

  2. #2
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Mai viste in giro, non saprei se si può fare...



    In effetti gli scarichi originali sovrapposti non sono il massimo, però 2 cannoni in carbonio stan molto meglio anche se sovrapposti:



    Altrimenti metti una cosa del genere



    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    Allora visto che fra qualche mese FORSE sarò riuscito a mettere da parte i soldi sufficienti per la moto, c'è una cosa che mi affligge. I vecchi monster (forcellone e scarichi bassi) non sono più in produzione (a parte 620 e 695, ma la frizione in bagno d'olio mi fa cagare e hanno i freni scarsi), e i nuovi con gli scarichi sovrapposti mi fanno davvero cagare esteticamente. Quindi, che voi sappiate (per certo) è possibile sulla serie s2r mettere scarichi uno per parte alti/bassi o compromettono l'equilibrio, toccano il monobraccio o cagate simili? in tal caso davvero mi sa che mi metterei a cercare un buon usato... QQ
    La frizione in bagno d'olio ce l'hanno tutti i monster tranne S4R. Anche l'S2R monta l'APTC in bagno d'olio.

    E vorrei conoscere chi ti ha raccontato la cagata dei freni scarsi, perché non mi risulta affatto

    Il doppio disco da 300 con pinza doppia della Brembo, non mi pare proprio freni male.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    La frizione in bagno d'olio ce l'hanno tutti i monster tranne S4R. Anche l'S2R monta l'APTC in bagno d'olio.
    E vorrei conoscere chi ti ha raccontato la cagata dei freni scarsi, perché non mi risulta affatto
    Il doppio disco da 300 con pinza doppia della Brembo, non mi pare proprio freni male.

    no l's2r 1000 ha quella a secco^^ quella da masochisti insomma da paralisi alla mano sinistra dopo un po' di guida nel traffico auahaha (anche qua fatto sentimentale, è da quando ho 12 anni che sogno il clank clank delle frizioni a secco ducati eh)

    i freni esperienza personale, i vecchi serie oro a 4 pistoncini imo meglio, il fanno cagare era iperbolico, son sempre ottimi freni certo, però la differenza si sente, nulla di trascendentale... ma mi scoccia il fatto che li abbiano peggiorati

    cmq il quesito fondamentale è estetico: posso levare quegli orrendi scarichi sovrapposti e metterceli come in un monster old school?? so la risposta è no... ciccia, voglio il mio mostro QQ
    Last edited by Pazzo; 28th June 2006 at 19:32.

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    no l's2r 1000 ha quella a secco^^ quella da masochisti insomma da paralisi alla mano sinistra dopo un po' di guida nel traffico auahaha (anche qua fatto sentimentale, è da quando ho 12 anni che sogno il clank clank delle frizioni a secco ducati eh)

    i freni esperienza personale, i vecchi serie oro a 4 pistoncini imo meglio, il fanno cagare era iperbolico, son sempre ottimi freni certo, però la differenza si sente, nulla di trascendentale... ma mi scoccia il fatto che li abbiano peggiorati

    cmq il quesito fondamentale è estetico: posso levare quegli orrendi scarichi sovrapposti e metterceli come in un monster old school?? so la risposta è no... ciccia, voglio il mio mostro QQ
    SE è concepita per avere scarichi da un lato, vuol dire che la distribuzione dei pesi impone quello... non lo farei, al tuo posto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    qq

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    cmq il quesito fondamentale è estetico: posso levare quegli orrendi scarichi sovrapposti e metterceli come in un monster old school?? so la risposta è no... ciccia, voglio il mio mostro QQ
    bah, una cosa che odiavo del Monster erano quegli scarichi orrendi, troppo lunghi e voluminosi per una moto così essenziale nella linea e tu ce li vorresti rimettere, coprendo oltretutto quel capolavoro di forcellone monobraccio in alluminio...

    sei proprio Pazzo, di nome e di fatto...

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah
    bah, una cosa che odiavo del Monster erano quegli scarichi orrendi, troppo lunghi e voluminosi per una moto così essenziale nella linea e tu ce li vorresti rimettere, coprendo oltretutto quel capolavoro di forcellone monobraccio in alluminio...
    sei proprio Pazzo, di nome e di fatto...

    nu quelli originali non mi piacevano manco a me, è sempre stato in programma di metterceli in carbonio più snelli^^ (e un pelo più alti), è proprio il sovrapposto da na parte che mi urta visivamente dehehe

  9. #9
    Crewman Morfeo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Catania
    Posts
    193

    Default

    io sto per comprare la s2r proprio per gli scarichi laterali sovrapposti sono belli dai, peccato che alla ducati non mi abbiano fatto 1 euro di sconto sulla moto mi regalano il casco wow -.- pero la prendo lo stesso.

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Morfeo
    io sto per comprare la s2r proprio per gli scarichi laterali sovrapposti sono belli dai, peccato che alla ducati non mi abbiano fatto 1 euro di sconto sulla moto mi regalano il casco wow -.- pero la prendo lo stesso.

    Strano... hai beccato un periodo senza promozioni...

    A me sul monster non hanno fatto lo sconto "vero e proprio", ma nel prezzo finale di 7600 avevo un bonus di 500 euro per l'acquisto di accessori e ci ho fatto rientrare giubbotto della Spidy H2out, casco (Nolan N83 Skorpio) e guanti (Alpinestars Sp2)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #11
    Crewman Morfeo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Catania
    Posts
    193

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Strano... hai beccato un periodo senza promozioni...

    A me sul monster non hanno fatto lo sconto "vero e proprio", ma nel prezzo finale di 7600 avevo un bonus di 500 euro per l'acquisto di accessori e ci ho fatto rientrare giubbotto della Spidy H2out, casco (Nolan N83 Skorpio) e guanti (Alpinestars Sp2)...
    bhe si c'è il prezzo promozionale della moto la sto prendendo a 7400€ la s2r, mi pare prima fosse intorno agli 8500 cosi mi hanno detto in ducati perciò non possono fare sconti -.-

    edit: per ora in giubotto evito visto che in questo periodo con 43 gradi alle 14 qua a catania ce davvero da girare senza pelle o da starsene a mare tutto il giorno lo prendero quando comincia a fare un po più freddo pero è necessario
    Last edited by Morfeo; 29th June 2006 at 10:36.

  12. #12
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    un giubbotto in pelle serio lo terrei pure a 50°C se vado in moto

    se finisco sull'asfalto non conta quale sia la temperatura per l'effetto "grattuggia"
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  13. #13
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    un giubbotto in pelle serio lo terrei pure a 50°C se vado in moto

    se finisco sull'asfalto non conta quale sia la temperatura per l'effetto "grattuggia"
    Uppo.
    Come il mio amico che doveva fare 100 metri col CBR per fare benzina e ha detto "Tanto sono 100 metri, vado in canottiera". Ghiaino e grattugiata su tutto il braccio destro
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    un giubbotto in pelle serio lo terrei pure a 50°C se vado in moto

    se finisco sull'asfalto non conta quale sia la temperatura per l'effetto "grattuggia"
    up, se nn avessi avuto la giacca (anche se c'erano 36 gradi) mi sarei grattugiato fino all'osso.
    Il mignolo me lo sono rotto uguale ma è un'altro discorso

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    un giubbotto in pelle serio lo terrei pure a 50°C se vado in moto

    se finisco sull'asfalto non conta quale sia la temperatura per l'effetto "grattuggia"

    Kopl ne sa due strisce
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.03 Kb. compressed to 98.61 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.52%)]