Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Cellulare nuovo...

  1. #46
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    preferisco non commentare. anzi commento tu giudichi un telefono da quante persone ne sono in possesso?no ma GG
    Sì.
    O meglio, se devo scegliere tra due telefonini che mi piacciono in egual misura, prendo quello meno diffuso.
    Non mi pare un concetto difficile, nè tantomeno un concetto su cui fare ironia

    Quote Originally Posted by fashion
    Ma te che ti ridi che manco sai cosa vuol dire pragmatico
    Poi lui capisce male il primo reply, cerca di fare ironia e tu ridi senza manco capire quel che ha detto? Porella

    Ah, non mi hai ancora risposto sul vestiario nell'altro 3d..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #47

    Default

    questo per telefonare:



    e questa per fare le foto :

    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  3. #48
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    questo per telefonare:



    e questa per fare le foto :

    sono perfettamente d'accordo...ma il cel nn serve per fare le foto...è + che altro una cosa aggiuntiva...in caso ti capita qualcosa, un'occasione inaspettata per fare una foto la fai col cel...nn ti puoi sempre portare la mac fotografica appresso

  4. #49
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    sono perfettamente d'accordo...ma il cel nn serve per fare le foto...è + che altro una cosa aggiuntiva...in caso ti capita qualcosa, un'occasione inaspettata per fare una foto la fai col cel...nn ti puoi sempre portare la mac fotografica appresso
    il cellulare risolve i problemi di integrazione dei sistemi lultimediali : ovio che un articolo dedicato sarà sempre meglio , ma il cell è l'apparecchio che porti senmpre dietro , ergo serve per immortalare momenti e situazioni altrimenti non registrabili / godiubili in mancanza di prodotti specifici : vedi musica al mare , vedi foto al mare con amici e non hai la fotocamera professionale che ti si insabbia e non te la sei portata per paura di ciò , vedi telecamera per gli stessi motivi sia di ingombro che : non mi voglio rovinare X e portarmi dietro N per usarlo solo potenzialmente
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #50
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Ma te che ti ridi che manco sai cosa vuol dire pragmatico
    Poi lui capisce male il primo reply, cerca di fare ironia e tu ridi senza manco capire quel che ha detto? Porella
    Ah, non mi hai ancora risposto sul vestiario nell'altro 3d..
    io che capisco male il tuo reply!

    cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
    preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica

  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    io che capisco male il tuo reply!
    cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
    preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica
    Ma per il discorso foto hai ragione ma gli mp3 ormai con i nuovi nokia penso non hai problemi supportano memorie fino a 5gb e di canzoni ne metti dentro quante ne vuoi

  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Mio primo reply:

    Quote Originally Posted by Axet
    Il razr alla sua uscita costava 600 o 700 euro, ora non ricordo di preciso...

    Lo stesso 6600, quando l'ho preso io, costava 350€.. non mi pare quindi che 400 euro siano una cifra esagerata per un cellulare di fascia alta.

    Poi uno può essere o meno disposto a spenderli. Ciò non toglie che, oggettivamente, non siano una somma altissima soprattutto in relazione a quella di altri telefoni.
    La tua risposta:

    Quote Originally Posted by Hador
    il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco
    poi i soldi te li spendi come vuoi, ma non è poco per un cellulare, anche perchè spesso e volentieri il prezzo dei telefono è direttamente proporzionale alle cagate inutili che ha dentro...
    ps. il mio 3310 è immortale
    Quindi sì tesoro, hai capito male.
    Io parlavo del costo del razr, senza citare il costo d'uscita del chocolate (anche perchè è appena uscito). Paragonavo quindi i 400€ che vengono chiesti per un chocolate ai 600 e passa euro che vengono chiesti per altri cellulari di fascia alta. E' lampante.

    Tu, di rimando, rispondi che "il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco ".
    Purtroppo per te, il chocolate è appena uscito, e io infatti non parlavo del costo all'uscita del suddetto telefono.

    In parole povere, non hai capito il mio reply. Ok, può capitare di sbagliare a leggere, ma poi fare anche i fighi.. te le cerchi eh

    owned

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador

    per essere nuovo costa relativamente poco
    scusami se non ho saputo decifrare il tuo pragmatico "relativamente"
    Che poi devo anche fare una nota su questo reply, che mi era sfuggita.

    Io non ho mai scritto "per essere nuovo costa relativamente poco", vedi che proprio non capisci?

    Dire che in relazione agli altri telefoni di fascia alta costa poco secondo te è lo stesso che dire "per essere nuovo costa relativamente poco?"

    Mi spiace per te, ti consiglierei un buon insegnante di sostegno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #54
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    io che capisco male il tuo reply!
    cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
    preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica
    ma se le cose non le sai salle

    c istanno lettori da 5 giga e con estensione di schede aggiuntive che in pratica ti fan sentire quel che casso te pare in quantità , le fotine francobollo poi dimostra che non ne sai molto perchè i mpx te li tirano dietro come dimensioni , al massimo si può contestare sui sensori e sulla qualità , ma se trimani su un diuscorso di cameraphone cmq trovi risultati ottimi considerato il terminale che li fa .

    e cmq libero di girare con telecamera / fotocamera / lettore mp3 / telefono / portatile , avrai il megio in ogni settore , basta munirsi di carrello per la spesa e tirartelo dietro ovunque tu vada ^_^ ed avrai sempre il meglio !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Mio primo reply:
    La tua risposta:
    Quindi sì tesoro, hai capito male.
    Io parlavo del costo del razr, senza citare il costo d'uscita del chocolate (anche perchè è appena uscito). Paragonavo quindi i 400€ che vengono chiesti per un chocolate ai 600 e passa euro che vengono chiesti per altri cellulari di fascia alta. E' lampante.
    Tu, di rimando, rispondi che "il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco ".
    Purtroppo per te, il chocolate è appena uscito, e io infatti non parlavo del costo all'uscita del suddetto telefono.
    In parole povere, non hai capito il mio reply. Ok, può capitare di sbagliare a leggere, ma poi fare anche i fighi.. te le cerchi eh
    owned
    vero, ma la battuta era riferita al reply precedente, dato che il relativamente lo hai scritto nel primo reply non nel secondo
    [ editato da kinson perchè hador ha caldo e sbrocca ]
    cmq estrema io ho quasi 40 giga di musica e me li voglio portare sempre addietro... è da quando uscì il primo nomad che mi prto sempre tutta la mia musica con me e mi piace così, se vado in vacanza altrimenti che fo mi porto un portatile dietro per cambiare le canzoni?
    Quote Originally Posted by Kinson
    ma se le cose non le sai salle
    c istanno lettori da 5 giga e con estensione di schede aggiuntive che in pratica ti fan sentire quel che casso te pare in quantità , le fotine francobollo poi dimostra che non ne sai molto perchè i mpx te li tirano dietro come dimensioni , al massimo si può contestare sui sensori e sulla qualità , ma se trimani su un diuscorso di cameraphone cmq trovi risultati ottimi considerato il terminale che li fa .
    e cmq libero di girare con telecamera / fotocamera / lettore mp3 / telefono / portatile , avrai il megio in ogni settore , basta munirsi di carrello per la spesa e tirartelo dietro ovunque tu vada ^_^ ed avrai sempre il meglio !
    ripeto, di un lettore mp3 da 5 giga non me ne fo un cazzo (poi cmq non penso che la qualità sia la stessa di un ipod o uno zen), e le foto francobollo (francobollo perchè anche una foto in 1024x768 è francobollo ragazzi, un po' di obiettività) idem, senza contare che trovo abbastanza di cattivo gusto mettersi a far foto col telefono...
    Last edited by Kinson; 1st July 2006 at 16:23.

  11. #56
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    vero, ma la battuta era riferita al reply precedente, dato che il relativamente lo hai scritto nel primo reply non nel secondo
    [ editato da kinson perchè hador ha caldo e sbrocca ]
    cmq estrema io ho quasi 40 giga di musica e me li voglio portare sempre addietro... è da quando uscì il primo nomad che mi prto sempre tutta la mia musica con me e mi piace così, se vado in vacanza altrimenti che fo mi porto un portatile dietro per cambiare le canzoni?ripeto, di un lettore mp3 da 5 giga non me ne fo un cazzo (poi cmq non penso che la qualità sia la stessa di un ipod o uno zen), e le foto francobollo (francobollo perchè anche una foto in 1024x768 è francobollo ragazzi, un po' di obiettività) idem, senza contare che trovo abbastanza di cattivo gusto mettersi a far foto col telefono...
    hador ma allora sei proprio un pacco -.-

    anche io ho un ipod da 30 giga , pensa che piu che musica lo uso come hd esterno , ed ho un telefono che a parte sms e chiamate non fa altro .

    Però te sei di coccio perchè non ti entra in testa che :

    per la musica da sentire così mordi e fuggi è perfetto un cellulare lo hai sempre dietro , e cmq hai dietro 4 5 giga e puoi pure cambiare scheda sd ( ora montano sd molti terminali come scheda aggiuntiva )

    punto secondo : guarda che ora i terminali sono arrivati a 2 - 3 mpx , la risoluzione che hai sparato a caso è quella di 1 solo mpx , e cmq sia ti ripeto che il problema è dato dall qualità del sensore , che tanto anche con 1 mpx decente e un sensore buono riesci cmq a fare stampe 10x15

    e non c ista paragone con i sistemi dedicati , ma il rapporto portabilità/funzioni è ottimoconsiderato quello che ti dovresti portare per avere il meglio in foto/video/imaging/audio vario .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #57
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    ripeto di nuovo, dipende che ci devi fare, io il lettore mp3 lo ho sempre dietro più del cellulare, e un po' per passione un po' per cocciutaggine la fotografia a me piace farla in un modo, con una macchina a modo. Non ho necessità di immortalare momentih bellissimih col telefono come non ho necessità di sentirmi la canzone sul telefono, trovo strano che questo mio (e non mio eh, è abbastanza comune) modo di pensare ti possa sembrare così alieno.
    Non ho necessità di integrare tutto in un apparecchio che fa cmq le cose peggio, può, solo ne lcaso delle foto, essere una cosa carina, ma non mi interessa

    esco vo al parco

  13. #58
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    ripeto di nuovo, dipende che ci devi fare, io il lettore mp3 lo ho sempre dietro più del cellulare, e un po' per passione un po' per cocciutaggine la fotografia a me piace farla in un modo, con una macchina a modo. Non ho necessità di immortalare momentih bellissimih col telefono come non ho necessità di sentirmi la canzone sul telefono, trovo strano che questo mio (e non mio eh, è abbastanza comune) modo di pensare ti possa sembrare così alieno.
    Non ho necessità di integrare tutto in un apparecchio che fa cmq le cose peggio, può, solo ne lcaso delle foto, essere una cosa carina, ma non mi interessa
    esco vo al parco
    no ma per carità anche io la penso allo stesso modo , poi oh , per un appassionatofa meno fatica portarsi un apparecchio apposta , io pure faccio così solo che spesso capita di trovarsi con qualcosa da immortalare e non hai nulla , a quel punto subentra il cellularino del casso che un po ti salva

    tutto qua , spesso portarmi la D70 e ottiche dietro non lo do per scontato magari vo in campagna e non penso da prima di trovarmi in situazioni da foto ricordo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #59
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Guardalo come glissa..

    Btw, uppo il ragionamento di Kin. Il cellulare è un "centro multimediale", che raccoglie in se svariate funzioni utili ma non indispensabili.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #60
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    il problema per me non si pone perchè tanto sputtano sempre i soldi in altre cose.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.30 Kb. compressed to 112.65 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.19%)]