Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Scelta moto

  1. #31
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    monster 620 dark del 2003 con 10000km a 4000
    er6 nuova a 5600

    io andrei su queste 2 a seconda della tua disponibilita'

  2. #32
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Whattie
    monster 620 dark del 2002 con 8000km a 3500
    monster 620 dark del 2003 con 10000km a 4000
    Le 2 monster mi paiono a un prezzo troppo basso ... ma magari mi sbaglio sono gli altri gli esperti di ducati....

    Io in ogni caso le farei verificare da un meccanico di fiducia per verificare se non siano moto che nascondono magagne
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #33

    Default

    2003 -> 4000 euro?
    Bene che ti va c'è caduto un paio di volte e ha qualche magagna.

    a 4000 euro trovi modelli del 2000. il 2003 non scende ancora sotto i 5000...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #34

  5. #35

    Default

    E quindi?

    Mica si è detto che avete scritto cazzate eh

    E' che a quel prezzo, visto che il mercato le mette quasi 2000 euro piu' alte, probabilmente - ma potrebbero anche essere buone - hanno qualche magagna.

    Non l'ho capito sto post dimostrativo...

    Da notare comunque che linki solo l'ultima pagina di 6, mentre le altre 5 ne hanno in tutto una a 4000 euro e le altre da 4200 a 6000... tutti modelli 2003
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #36
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    jarsil, ricorda che col 695 l'usato dei monster 620 è leggermente calato.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #37

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    jarsil, ricorda che col 695 l'usato dei monster 620 è leggermente calato.
    Ma neanche per sogno fidati

    Chi vuole il 620 compra il 620, non prende il 695, sono due moto diverse, tanto che le producono entrambi, il 695 non ha sostituito la 620.

    Probabilmente lo farà tra 2 o 3 anni, e allora lì si che l'usato del 620 scenderà causa presenza di usato del 695 in giro. Ancora il 695 usato non c'è, o ce ne sono pochissimi, quindi non influisce sul mercato dei vecchi mostri 600...

    Se pensi che ha ancora moltissimo mercato il 600 MY2000...

    Il 620 2003 lo paghi buoni 5000 euro, ripeto, se è tenuto bene e non ha tantissimi km.. e li vale tutti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #38
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mbò, io porto me come esempio, tra un 620 usato a 4-5k e un nuovo a 7k ho preferito il nuovo, magari non sono il solo
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #39

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    mbò, io porto me come esempio, tra un 620 usato a 4-5k e un nuovo a 7k ho preferito il nuovo, magari non sono il solo
    Certo, e ci mancherebbe... ma il nuovo non fa scendere il prezzo dell'usato, finché non entra anch'esso nel mercato usato

    Il nuovo fa scendere il prezzo del nuovo, ovvero il 620 quest'anno costa meno causa arrivo del 695, ma non gli usati, che hanno un mercato a parte
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #40
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ho capito va...aspetterò sti 2 anni per comprarmi il 620

  11. #41

    Default

    Fra due anni ti vendo il mio così mi prendo l'S4R
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  12. #42
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    si ma quindi cosa consigli jarso?
    .

  13. #43
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Whattie
    ho fatto qualche giro e mi hanno proposto:
    z750 nuova a 6700 tutto compreso
    z750 con 18000km a 5200, del 2004
    monster 620 dark del 2002 con 8000km a 3500
    monster 620 dark del 2003 con 10000km a 4000
    er6 nuova a 5600
    che ne dite?
    riguardo ai due monster soprattutto
    Dipende molto da quanto vuoi sganciare, e soprattutto dai tuoi gusti: sono molto diverse come moto tra di loro.

    Poi di questa moto che ne vuoi fare?
    La compri ci impari e la cambi con una più incazzata, la tieni finchè non si scassa?

    Per imparare e basta andrei sul monster del 2002.
    Per imparare, e distinguersi un po' dal solito monster er6
    Per imparare ma avere una moto che ti duri nel tempo z750 nuova ad occhi chiusi.

    p.s. Cmq sono tutte valide, la er6 l'ha presa uno che viene con me in palestra e si trova molto bene. L'ho provata in un breve giretto e l'impressione è stata buona (ovvio non si può pretendere di volare)
    Last edited by Venatorius; 8th July 2006 at 11:59.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  14. #44
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Dipende molto da quanto vuoi sganciare, e soprattutto dai tuoi gusti: sono molto diverse come moto tra di loro.
    Poi di questa moto che ne vuoi fare?
    La compri ci impari e la cambi con una più incazzata, la tieni finchè non si scassa?
    Per imparare e basta andrei sul monster del 2002.
    Per imparare, e distinguersi un po' dal solito monster er6
    Per imparare ma avere una moto che ti duri nel tempo z750 nuova ad occhi chiusi.
    p.s. Cmq sono tutte valide, la er6 l'ha presa uno che viene con me in palestra e si trova molto bene. L'ho provata in un breve giretto e l'impressione è stata buona (ovvio non si può pretendere di volare)

    si può pretendere di volare come no basta uscire con troppoo gas su una curva e metti le ali meglio della red bull

    e cmq qua per me la moto salta a settembre se va bene causa vacanze , e GG ci può anche stare

    Io ho trovato la er6n a 5000 ma su un concessionario di roma che vende anche online , a parte il fatto che sia a roma e io nelle marche , come tagliando / garanzia questa si fa a riferire a un meccanico kawa giusto ?

    Così tanto per sapere se ha un senso fare spese a quel modo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #45
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Si a meno che non venga da qualche giro traverso, che ne so importata dall'estero (allora non so come funziona la cosa).

    Cmq la garanzia è ufficiale kawasaki quindi non c'è problema se è nuova. Solo in caso di usato la garanzia te la da direttamente il concessionario.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.85 Kb. compressed to 107.00 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.90%)]