Results 1 to 11 of 11

Thread: Spada 2H o 1H per expare?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    215

    Default Spada 2H o 1H per expare?

    Secondo voi, tenendo Sword a -1Lvl Mending a -2 LvL (fino al 22) ed il resto a Parry se si è 2H o shield se si è 1H, come si expa meglio?

    Io per ora sono 2H e noto che lo stesso mob mi leva meno vita e meno end.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    34

    Default

    Parti di ingaggio,blocchi, poi quando il turno di attaccare del mob finisce switcha 2h, fai partire un ice storm in 2h con tanto di proc, quando finisci, ritorna 1h...il mob ti attacca.....se blocchi...bene ritorna 2h e fai ice storm...se ti prende fagli un taunt poi torna s/s...turno suo.... etc etc fino a quando nn muore.

    Mid ha il vantaggio di fare 2h/1h a piacere, io lo sfrutterei al massimo, logicamente lo inizi a fare meglio quando blocchi di più, tipo a 23+ shield con uno scudo con piu di 98% di qualità.

    Prendi almeno ingaggio, ti rende la vita più facile. Lascia perdere totalmente odins will(tanto il dd pull lv 1 gia c'è lai), pompa mending, sword e shield.Cosi ho fatto fino al 39 x molvik e non ho avuto problemi. A molvik 12 odins will x AOE snare basta ed avanza xche quello dopo è di lv 24.

    Continua cosi finkuando non hai il proc lv 34....una volta ottenuto comprati una arma con speed 2,3....cosi facendo il costo fatica ALTO si sente di meno...fai un sacco di danni xche fai più velocemente proc, invece di 2h sprechi moltissimo.
    Last edited by Niath; 6th July 2006 at 17:06.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    215

    Default

    Bella tecnica

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    34

    Default

    Può essere leggermente snervante all inizio.... ma in pvp quando fai un 1vs1....ci godi eccome

    Prendilo come un allenamento x i duel

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Già l'exp è snervante, se ogni volta ti devi mettere a switchare l'impossibile buonanotte

  6. #6
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Già l'exp è snervante, se ogni volta ti devi mettere a switchare l'impossibile buonanotte

    up, spamma drawout di 2h fino al 34 quando prendi lo stile anytime col proc (non ricordo il nome) e GG quello che fo io e mi trovo benissimo

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    secondo me indipendentemente dalla classe che sta expando devi tenere conto dei mob che ti fai. se vai contro i rossi e viola 1h, sennò la 2h nn sbaglia mai sui gialli e arancio. del resto uppo la switchata che nn fa mai male nel prendere il tempo ai vari swing
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    34

    Default

    Il fatto è che spammando draw out in 2h, non c'è alcuna possibilita che entri il proc off block di lv 25...e ne basteranno 4 in 2h x buttare giu un giallo...

    Se proprio nn vuoi switchare ogni colpo... fallo solo con il primo ingaggiando il mob e facendo ice storm in 2h, e poi ci rimani fino alla fine. E' sprecato non usare uno stile con proc fino al 34 secondo me

  9. #9
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Niath
    Il fatto è che spammando draw out in 2h, non c'è alcuna possibilita che entri il proc off block di lv 25...e ne basteranno 4 in 2h x buttare giu un giallo...
    Se proprio nn vuoi switchare ogni colpo... fallo solo con il primo ingaggiando il mob e facendo ice storm in 2h, e poi ci rimani fino alla fine. E' sprecato non usare uno stile con proc fino al 34 secondo me
    a me bastano 4/5 drawout a giallo tbh

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    34

    Default

    Allora con ice storm te ne bastano 2

  11. #11
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    io switcho s/s e 2h a secondo della situazione. Se devo tankare tengo s/s se invece vado solo di assist allora 2h.
    Coi mob s/s vado benissimo (al 39)
    AkA Sheldon
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.76 Kb. compressed to 71.57 Kb. by saving 12.20 Kb. (14.56%)]