Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: 362,4 pz

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Tante cagate riassunte nell'ultima affermazione... paragoni il tempo sul giro di un BERLINONE GIGANTE DI LUSSO al tempo della Pagani Zonda che + che una macchina è un prototipo
    Xad, 400cv ti eccitano cosi tanto quando le RS6 girano da qualche anno con 450cv?
    Berlinone gigante di lusso? Ma allora sei proprio ignorante nel midollo. La CL è una coupè.. Cmq, se non ti piace la Zonda, o la Enzo, o le varie mille auto da 500 e oltre cavalli che stanno davanti a quel cesso nel tempo sul giro, cose ne dici della 147 GTA da 330cv che le da 1 secondo? Sempre mantenendo la trazione anteriore?

    Ridicolo
    edit: lolloso il fatto che definisci cagate tutti i pesantissimi problemi strutturali di quel cesso di SL 65 AMG. Il fatto che pesi più di due tonnellate è una cagata? E cosa mi dici della potenza massima espressa a 4.800 giri? Delle doti dinamiche ridicole, invece, cosa mi dici?
    Cioè con 220.000 euro ti compri una F430 e te ne avanzano 50 o 70k, a discrezione del modello che prendi. Oppure direttamente una 599GTB Fiorano.
    Solo un coglione può acquistare una macchina di merda come la SL 65 AMG.
    /edit

    Anyway 400cv su una 147 non sono esattamente la stessa cosa che 450 su una RS6
    Last edited by Axet; 8th July 2006 at 15:39.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Macchine Italiane >>>> BMW >>>> Mercedes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Berlinone gigante di lusso? Ma allora sei proprio ignorante nel midollo. La CL è una coupè..
    Certo, peccato che quel tempo sia della CLS

    Visto che non le conosci, la CLS è questa



    Stesso tempo della Corvette, lascia dietro M3 CSL e Porsche 911 GT3... macchine notoriamente MOLTO lente, vero? Eppure pesa 1 volta e mezza, e ha un telaio NON SPORTIVO come dici tu... strano eh?


    Anyway 400cv su una 147 non sono esattamente la stessa cosa che 450 su una RS6
    Già, nel primo caso hai una 2 volumi media con 400cv... nel secondo caso una macchina seria con 450.

    Esperienza fatta con le riviste, Alfa oggi, GTA Forever...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #19
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Certo, peccato che quel tempo sia della CLS
    Visto che non le conosci, la CLS è questa

    Stesso tempo della Corvette, lascia dietro M3 CSL e Porsche 911 GT3... macchine notoriamente MOLTO lente, vero? Eppure pesa 1 volta e mezza, e ha un telaio NON SPORTIVO come dici tu... strano eh?
    Ma lo fai apposta o sei davvero così ritardato? :O

    CL != CLS.
    Impara a leggere prima di replyare
    edit: mi ero perso il "quel tempo è della CLS". Sbagliato. Tu hai quotato il mio reply dove citavo il tempo di 1.29, che è appunto quello della CL. Spiacente, sei stato bocciato. Ti consiglio di iniziare dall'ABC, perchè qua a comprensione stiamo a -20
    /edit

    Della CLS 55 AMG infatti ho detto che ha fatto un ottimo tempo, per essere una berlina.
    Io mi riferivo al tuo caro motore 6 litri biturbo da 612 cavalli, quel cesso totale che è montato sulla CL 65 AMG e sulla SL 65 AMG.
    Risultato? Che queste auto hanno un telaio, un erogazione e delle sopsensioni così schifose che girano lentissime.
    La CL 65 AMG gira in 1.29 spaccato, un secondo più veloce della 147 Autodelta GTA che ha 330cavalli ed è trazione anteriore.

    E' questa la sportività? E' l'avere 612 cavalli a 4.800 rpm (occristo ) e girare un secondo più veloce di una macchina che ne ha 300 in meno? O di prendere 3 secondi da una Cayman che ha appena 295 cavalli? Oppure sempre 3 secondi più lenta di una misera z4 M che ha 343 cavalli e costa 180k euro in meno?

    Che dire invece della SL 55 AMG che gira in 1.33.2.. veloce come una R32 con la differenza che sotto il cofano ci sono 517 cavalli?

    Mica la SL era un concentrato di tecnologia totale?
    Ammettilo che è un cesso, te l'ho dimostrato in tutti i modi.

    p.s.: e del video del radar che mi dici? bhubvuhhuauhauhauhauhauhauhuh superiorità tecnologica tedesca
    Già, nel primo caso hai una 2 volumi media con 400cv... nel secondo caso una macchina seria con 450.
    Esperienza fatta con le riviste, Alfa oggi, GTA Forever...
    400cv su una macchina leggera come la 147 sono una cosa, 450 su una macchina che pesa mezza tonnellata di più come la RS6 sono un altra. Scusa se è poco
    Last edited by Axet; 8th July 2006 at 16:10.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #20
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Mettendo da parte i tempi... l'hai mai vista una SL da vicino?

    Esiste secondo te una spider con una linea + bella?

    Io premetto che le Mercedes mi fanno CAGARE, CLS compresa...

    Ma l' SL 55 AMG per me è il massimo. Paragonabile solo ad Aston Martin.

    BMW serie 6 o M6 che dir si voglia non è all'altezza come linea secondo me, stessa cosa vale per Jaguar.


    E' uno spider di un certo tipo, non puoi paragonarlo a modelli da corsa o a sportive superpompate ed elaborate.

    Inoltre il modello che dici tu è vecchio di qualche anno, dovrebbe subire un aggiornamento totale prossimamente.

    Detto questo ALFA SUX
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #21
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    bah....tutte cazzate imho...questa è la macchina DEFINITIVA:

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Non flammate che arriva l'esperto i tedeschi devono fa i carri armati che come gli americani non hanno la benchè minima concezione di cosa sia una macchina sportiva e non lo dico io ma la storia dell'automobilismo da corsa; qual'è per antonomasia la macchina con il miglior motore di sempre? La Ferrari; chi sono i magliori costruttori di telai del mondo gl'Inglesi, chi sono i più estroversi innovatori nel Mondo delle corse i Francesi non mi pare che i tedeschi abbiano mai portato nulla nel mondo delle gare automobilistiche se non valanghe di soldi spesi male.
    Do ragione al 90% ad Axet un 10% me lo tengo e osservo

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Non flammate che arriva l'esperto i tedeschi devono fa i carri armati che come gli americani non hanno la benchè minima concezione di cosa sia una macchina sportiva e non lo dico io ma la storia dell'automobilismo da corsa; qual'è per antonomasia la macchina con il miglior motore di sempre? La Ferrari; chi sono i magliori costruttori di telai del mondo gl'Inglesi, chi sono i più estroversi innovatori nel Mondo delle corse i Francesi non mi pare che i tedeschi abbiano mai portato nulla nel mondo delle gare automobilistiche se non valanghe di soldi spesi male.
    Do ragione al 90% ad Axet un 10% me lo tengo e osservo
    la punteggiatura, questa sconosciuta

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    la punteggiatura, questa sconosciuta
    i punti li ho lasciati tutti all'arbitro di boxe


    battuta un attimo difficile da capire ma mi piaceva.

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    i punti li ho lasciati tutti all'arbitro di boxe
    battuta un attimo difficile da capire ma mi piaceva.
    in effetti non l'ho capita

  11. #26
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    non mi pare che i tedeschi abbiano mai portato nulla nel mondo delle gare automobilistiche se non valanghe di soldi spesi male.
    Ma pensa, devo essermi sognato un dominio incontrastato Audi negli ultimi anni



    "La gloriosa Audi R8 si avvia a concludere la sua a dir poco luminosa carriera, il raffinato prototipo tedesco sabato 1 luglio scenderà in pista per l’ultima volta nella gara ALMS di Lime Rock. L’Audi chiude così un importante capitolo della sua storia sportiva, proprio mentre ha appena aperto quello più rivoluzionario della R10 diesel a cui la R8 passa il testimone. La R8 chiude il suo peregrinare sui circuiti di tutto il mondo con una serie impressionante di successi, si contano 65 vittorie su 79 gare, una media eccezionale, incorniciata dai cinque successi a Le Mans.

    Queste cifre fanno della R8 uno dei prototipi Le Mans più vittoriosi della storia, la R8 si congederà dalle piste con una particolare livrea, infatti sulla splendente carrozzeria si potranno leggere i nomi di tutte le 23 piste dove la vettura ha trionfato, e i nomi di tutti i 18 piloti che l’hanno portata alla vittoria. Sul musetto e sulle paratie dell’alettone posteriore campeggia la corona d’alloro con le date dei successi a Le Mans e dei titoli conquistati, la R8 esce così definitivamente dalle piste e passa nella storia. "

    Per non parlare di:



    "Il prevedibile debutto dei moderni turbodiesel nel mondo delle competizioni è avvenuto, ad opera di una delle case con la maggiore esperienza (ed i migliori risultati) nel campo della propulsione a gasolio. La divisione Motorsport di Audi ha presentato ufficialmente la nuova Audi R10, una monoposto prototipo da un V12 TDI biturbo di 5.5 litri erogante 650 cavalli e la mostruosa coppia di 1.100 Nm. Una vera e propria sfida nel campo del diesel, visto anche l’impiego non certo “tranquillo” per cui nasce questa vettura."
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    A gia le gare dei poracci dai su gare = Formula 1 il resto è fuffa pubblicitaria dove ci si va solo per fare la pubblicità alla casa automobilistica di turno, compreso il rally.

    Solo la F1 è l'espressione della sportività automobilistica dove tecnologia uomini budget e spettacolo( magari no gli ultimi anni) fanno si che sia l'evento sportivo motoristico più bello del pianeta.

    Io il resto non lo valuto perchè sennò solo quello che ha dato l'audi nei rally durante gli anni 80 con il signor walter rohl gia fa decadere il mio discorso, però un po anche no perchè poi arriva Lancia e miki biasion

  13. #28
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    A gia le gare dei poracci dai su gare = Formula 1 il resto è fuffa pubblicitaria dove ci si va solo per fare la pubblicità alla casa automobilistica di turno, compreso il rally.
    Solo la F1 è l'espressione della sportività automobilistica dove tecnologia uomini budget e spettacolo( magari no gli ultimi anni) fanno si che sia l'evento sportivo motoristico più bello del pianeta.
    Io il resto non lo valuto perchè sennò solo quello che ha dato l'audi nei rally durante gli anni 80 con il signor walter rohl gia fa decadere il mio discorso, però un po anche no perchè poi arriva Lancia e miki biasion
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #29
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Solo la F1 è l'espressione della sportività automobilistica dove tecnologia uomini budget e spettacolo( magari no gli ultimi anni) fanno si che sia l'evento sportivo motoristico più bello del pianeta.
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.49 Kb. compressed to 114.09 Kb. by saving 15.40 Kb. (11.89%)]