Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: 362,4 pz

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Mettendo da parte i tempi... l'hai mai vista una SL da vicino?
    Esiste secondo te una spider con una linea + bella?
    Certo. Si chiama F430 Spider. Và infinitamente di più, e costa pure meno, oltre a un'immagine senza eguali.

    Io premetto che le Mercedes mi fanno CAGARE, CLS compresa...
    Ma l' SL 55 AMG per me è il massimo. Paragonabile solo ad Aston Martin.
    BMW serie 6 o M6 che dir si voglia non è all'altezza come linea secondo me, stessa cosa vale per Jaguar.
    La serie 6 a me non piace, ma cmq costa meno della metà di una SL 65 AMG e non cerca di fare concorrenza a 599GTB & soci. Come già detto, la F430 Spider è molto più bella della SL. Ed è Ferrari. Il che dimostra che il tuo ragionamento è fallace.

    E' uno spider di un certo tipo, non puoi paragonarlo a modelli da corsa o a sportive superpompate ed elaborate.
    Sbagliato. Sportive superpompate? Scusa, ma tu una vettura con un motore 6 litri V12 Biturbo da 612 cavalli non la definisci una sportiva superpompata? lol, cosa non si fa pur di difendere l'indifendibile.

    E' una supersportiva nata male e cresciuta peggio. Fa pena a livello di motore, fa pena a livello dinamico, pesa due tonnellate. L'unica cosa è la linea. Linea che però viene surclassata da auto che costano meno ma sono più belle, più performanti e dal brand più prestigioso.

    Ferrari, Lamborghini, Aston Martin.

    Inoltre il modello che dici tu è vecchio di qualche anno, dovrebbe subire un aggiornamento totale prossimamente.
    Sbagliato, il modello che dico io non è vecchio per un cazzo lol
    Il motore è quello che c'è ora, se fa pena non è colpa mia.

    Detto questo ALFA SUX
    L'unica cosa che sai dire, senza, as usual, argomentare.
    Quando uscira la 8c Competizione Spider avremo un'altra vettura che sarà più bella e performante della SL, costando anch'essa un 70k euro meno

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma pensa, devo essermi sognato un dominio incontrastato Audi negli ultimi anni

    "La gloriosa Audi R8 si avvia a concludere la sua a dir poco luminosa carriera, il raffinato prototipo tedesco sabato 1 luglio scenderà in pista per l’ultima volta nella gara ALMS di Lime Rock. L’Audi chiude così un importante capitolo della sua storia sportiva, proprio mentre ha appena aperto quello più rivoluzionario della R10 diesel a cui la R8 passa il testimone. La R8 chiude il suo peregrinare sui circuiti di tutto il mondo con una serie impressionante di successi, si contano 65 vittorie su 79 gare, una media eccezionale, incorniciata dai cinque successi a Le Mans.
    Queste cifre fanno della R8 uno dei prototipi Le Mans più vittoriosi della storia, la R8 si congederà dalle piste con una particolare livrea, infatti sulla splendente carrozzeria si potranno leggere i nomi di tutte le 23 piste dove la vettura ha trionfato, e i nomi di tutti i 18 piloti che l’hanno portata alla vittoria. Sul musetto e sulle paratie dell’alettone posteriore campeggia la corona d’alloro con le date dei successi a Le Mans e dei titoli conquistati, la R8 esce così definitivamente dalle piste e passa nella storia. "
    Per non parlare di:

    "Il prevedibile debutto dei moderni turbodiesel nel mondo delle competizioni è avvenuto, ad opera di una delle case con la maggiore esperienza (ed i migliori risultati) nel campo della propulsione a gasolio. La divisione Motorsport di Audi ha presentato ufficialmente la nuova Audi R10, una monoposto prototipo da un V12 TDI biturbo di 5.5 litri erogante 650 cavalli e la mostruosa coppia di 1.100 Nm. Una vera e propria sfida nel campo del diesel, visto anche l’impiego non certo “tranquillo” per cui nasce questa vettura."
    Ah, vero. Le Mans.

    Di grazia, mi sapresti elencare quali grandi, potenti e gloriose scuderie ha battuto questa fantastica R10?

    Audi ha vinto una gara sponsorizzata da Audi. Una gara che favorisce i motori diesel (leggiti il regolamento). Una gara dove non vi sono antagonisti, infatti Audi ha dovuto combattere addirittura con la potentissima, grandissima, magnifica PESCAROLO per vincere il titolo. Mica Porsche o Ferrari

    Il tutto per dire cosa? Che Le Mans, da un po' di anni a questa parte, è una farsa colossale. C'è Audi da sola che compete con costruttori artigianali che hanno 1/20 del budget. Perchè lo sai vero che Audi, per la sola gara di quest'anno, ha speso circa 70 milioni di euro? Quasi quanti ne spende una scuderia di F1 per metà stagione. Secondo te la pescarolo e gli altri quattro gatti sfigati che han corso quest'anno a le mans avevano una disponibilità economica comparabile? Direi neanche se li metti tutti assieme.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    silly, senza offesa, ma se vuoi parlare di auto ALMENO IMPARA A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA UN AUTO DA 1300kg ed una che ne ha 2000 lol -.-'

    cioe' 147 GTA 3700cc con UNA sola turbina = 400cv
    audi RS6 4200cc con BITURBO = 450cv

    sai quanti anni ha il Busso che monta la GTA? ha debuttato negli anni 70 e ho detto tutto.....loro han bisogno addirittura del BITURBO

    cmq bellissimo il rapporto peso
    GTA autodelta = 3,25kg per cavallo
    rs6 = 4,4kg per cavallo

    parliamo poi della dinamica di un auto da 1300kg e una da 2000? ma soprattutto parliamo di una trazione anteriore (l'unica in quella posizione nella classifica di topgear) definita SPETTACOLARE da guidare con il differenziale autobloccante anche dallo stesso Clarkson?
    ed in ultima analisi, mi fai un rapporto prezzo tra una GTA Autodelta (che si approssima ai 47k euro) e una RS6 che ne costa 90k euro?

    quando FORSE comincerai a capire che tanti cv nn sono "wow uber auto" sarai gia' un passo avanti, con questa mentalita' potrai comprare solo auto con millemila cavalli che possono essere usate solo in citta' perke' se le tiri in statale ti ammazzi alla prima curva "grazie alle loro spettacolari doti dinamiche DA SPORTIVE"
    perke', sbaglio, o parlavamo di AUTO CHE HANNO LA SPORTIVITA' anche nel telaio oltre che nel motore (i cv son capaci a farli tutti con mille mila cc, 8 milioni di pistoni e 50 turbine)?

    buy conoscenze DI BASE
    bye
    Last edited by x4d00m; 8th July 2006 at 19:37.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #33
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    silly, senza offesa, ma se vuoi parlare di auto ALMENO IMPARA A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA UN AUTO DA 1300kg ed una che ne ha 2000 lol -.-'

    cioe' 147 GTA 3700cc con UNA sola turbina = 400cv
    audi RS6 4200cc con BITURBO = 450cv

    sai quanti anni ha il Busso che monta la GTA? ha debuttato negli anni 70 e ho detto tutto.....loro han bisogno addirittura del BITURBO

    cmq bellissimo il rapporto peso
    GTA autodelta = 3,25kg per cavallo
    rs6 = 4,4kg per cavallo

    parliamo poi della dinamica di un auto da 1300kg e una da 2000? ma soprattutto parliamo di una trazione anteriore (l'unica in quella posizione nella classifica di topgear) definita SPETTACOLARE da guidare con il differenziale autobloccante anche dallo stesso Clarkson?
    ed in ultima analisi, mi fai un rapporto prezzo tra una GTA Autodelta (che si approssima ai 47k euro) e una RS6 che ne costa 90k euro?

    quando FORSE comincerai a capire che tanti cv nn sono "wow uber auto" sarai gia' un passo avanti, con questa mentalita' potrai comprare solo auto con millemila cavalli che possono essere usate solo in citta' perke' se le tiri in statale ti ammazzi alla prima curva "grazie alle loro spettacolari doti dinamiche DA SPORTIVE"
    perke', sbaglio, o parlavamo di AUTO CHE HANNO LA SPORTIVITA' anche nel telaio oltre che nel motore (i cv son capaci a farli tutti con mille mila cc, 8 milioni di pistoni e 50 turbine)?

    buy conoscenze DI BASE
    bye

    Ma tu ti rendi conto che stai parlando della versione pompata di una 2 volumi molto vicina ad un'utilitaria?

    Ma no , va bene, Alfa GTA>>>>>>Mercedes AMG - Audi RS - BMW M
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    C'avete poco da ridere la F1 è l'espressione più alta dell'automobilismo è li che si vede chi sa fare le automobili non di certo le gare minori che ripeto sono solo prove promozionali niente più e niente meno.

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma tu ti rendi conto che stai parlando della versione pompata di una 2 volumi molto vicina ad un'utilitaria?
    Ma no , va bene, Alfa GTA>>>>>>Mercedes AMG - Audi RS - BMW M
    Guarda silly io ste 4 macchine le ho guidate tutte in pista e posso dirti che la GTA non sfigura propio anzi anzi forse solo la vecchia serie 5 M dava maggiori sensazioni, mercedes fa ridere va forte solo in rettilineo poi grazie all'elettronica non vai fuoripista, audi troppo pesante e mal concepita per sfruttare al massimo cavalli e carrozzeria.

    Se parliamo di tutti i giorni sulle strade vabbè il discorso si capovolge ma penso che qui facevate paragoni da pista e corsaioli puntando appunto sul motore/telaio non sull'intera vettura.

    edit la mercedes era un sl amg e l'audi un rs6
    Last edited by Estrema; 8th July 2006 at 20:25.

  6. #36
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    xadoom quando vuoi ti passo


    tu e quel bidone jtd multimerd:
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  7. #37
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    le japponesi nn contano, fanno merda da sole e poi dove vuoi andare con una macchina del 1800
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  8. #38
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma tu ti rendi conto che stai parlando della versione pompata di una 2 volumi molto vicina ad un'utilitaria?
    Ma no , va bene, Alfa GTA>>>>>>Mercedes AMG - Audi RS - BMW M
    vedi che sei tordo e nn capisci un cazzo? axet aveva detto che Alfa Romeo e' un marchio che ha la sportivita' nel passato e ancora ora se punta ad un auto "spinta" la fa come una volta.....ti e' semplicemente stato detto che un auto sportiva nn e' solo motore, nn e' solo millemila cavalli e mille mila km/h in rettilineo, ma e' anche pianale, sospensioni ecc, e centra poco il tuning qua eh, se le sospensioni fanno merda, lo fanno anche dopo che gli cambi molle e ammortizzatore, tanto per farti un esempio classico di tuning "l'assetto"

    io dico, avere 600cv sotto al culo e' sempre una bella sensazione, a prescindere che il motore sia un v10 o v12 turbo o biturbo, ma se alla prima curva mi schianto permettimi di dirti che se cerchi un auto "che piace essere guidata" nn ti butteresti di certo sul mercedes o sull'audi (anche se l'ultima nn la disdegno onestamente dai).....BMW e' l'unica tedesca (che tra l'altro hai nominato solo tu nel replyarmi perke' mai mi sarei permesso di farlo io) che con la serie M esprime pura sportivita', basti pensare all'M5 o all'M3 che sono state leader del loro segmento per anni per la loro sportivita' e i motori che nessuno riesce a fare cosi'.....semplicemente stupendi

    ho finito l'arringa, ora devo uscire e ho le palle girate....svegliarmi alle 8 del mattino della domenica e' come strizzarmi i coglioni mentre ciulo -.-'

    p.s. la 147 ha la vivibilita' interna e la lunghezza similissime se nn uguali a quelle del golf che hai appena acquistato, nn mi pare proprio "quasi un utilitaria" eh anche perke' se volessimo essere bastardi, l'altezza da terra della mia postazione di guida sulla mia e' di 10cm piu' bassa della tua e direi che le utilitarie nn mi pare puntino su una postazione di guida sportiva
    Last edited by x4d00m; 9th July 2006 at 08:23.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  9. #39
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Dai Xad, non ti inacidire

    Quello che sto dicendo è che per avere una SL AMG sarei disposto a perdere 1 secondo sul giro sulla pista di Topgear (che certo non percorrerò tutti i giorni ) in quanto la macchina la trovo stupenda, e le prestazioni, anche se penalizzate dal peso abnorme dato dal meccanismo del tetto rigido in primis, rimangono cmq da supercar.

    Dire prestazioni ridicole parlando di un AMG è un azzardo, soprattutto vedendo come vola la CLS... se l'SL aveva problemi di certo non li avrà + quando sarà rinnovata.



    Tiè, beccati il mezzo con cui mio nonno faceva la scorta ai magistrati
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Dai Xad, non ti inacidire
    Quello che sto dicendo è che per avere una SL AMG sarei disposto a perdere 1 secondo sul giro sulla pista di Topgear (che certo non percorrerò tutti i giorni ) in quanto la macchina la trovo stupenda, e le prestazioni, anche se penalizzate dal peso abnorme dato dal meccanismo del tetto rigido in primis, rimangono cmq da supercar.
    Prestazioni da supercar? 0-100km/h in 4.2 secondi. La F430, che ha 122 cavalli in meno, ci mette 4 secondi...
    Cmq non è un secondo al giro, sono 10 secondi da macchine con potenze similari. C'è una certa differenza.
    In pratica, da quanto detto, la SL risulta la macchina dello sfigato che và a passeggio. Il punto, quindi, è: perchè cazzo prendere una vettura da 612 cavalli se poi ci devi andare, gioco forza, a passeggio?

    Dire prestazioni ridicole parlando di un AMG è un azzardo, soprattutto vedendo come vola la CLS...
    Dipende cosa intendi con prestazioni.. ma a quanto pare tu credi esista solo lo 0/100 e la velocità max.. le curve non le fai

    se l'SL aveva problemi di certo non li avrà + quando sarà rinnovata.
    Quanta fiducia
    Guarda il video sul radar, poi magari perdi un po' di questa filosofia "positivista" nei confronti di MERDeCESS ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Ma te lo ripeto, mi fan cagare le Mercedes, ma dire che le AMG non sono sportive mi pareva un bestemmia
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  12. #42
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Dai Xad, non ti inacidire
    Quello che sto dicendo è che per avere una SL AMG sarei disposto a perdere 1 secondo sul giro sulla pista di Topgear (che certo non percorrerò tutti i giorni ) in quanto la macchina la trovo stupenda, e le prestazioni, anche se penalizzate dal peso abnorme dato dal meccanismo del tetto rigido in primis, rimangono cmq da supercar.
    Dire prestazioni ridicole parlando di un AMG è un azzardo, soprattutto vedendo come vola la CLS... se l'SL aveva problemi di certo non li avrà + quando sarà rinnovata.
    Tiè, beccati il mezzo con cui mio nonno faceva la scorta ai magistrati

    chiedo perdono per l'acidita' del post precedente, seriamente nn mi sono accorto di essere stato cosi' stronzo, in genere li leggo al volo e sendo il mex....cmq c'e' anche da dire che la domenica mattina sono PARTICOLARMENTE bastardo

    cmq silly, nn dico che sia ridicola NELLA SUA TOTALITA', pero' e' ridicola chiamarla sportiva pura, di sportivo ha solo il motore, di per giunta fatto male anche se eroga una discreta potenza visto la cilindrata e il num di cilindri.....il punto e' che quell'auto nn ha nient'altro di sportivo, fa una curva con quella coppia che scarica a terra e va dritta, questo intendo.....una sportiva nn deve per forza avere Nmila cavalli, ma deve essere in grado di tenere cmq velocita' elevate anche in curva, e da qui si deduce "tenuta di strada da sportiva".....

    cmq mitica la giulia, e' quella no?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  13. #43
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma te lo ripeto, mi fan cagare le Mercedes, ma dire che le AMG non sono sportive mi pareva un bestemmia
    E si ritorna al solito discorso.

    Credi che una vettura, per essere definita sportiva, debba avere solo 500 e oltre cavalli?
    Non hai capito un po' un cazzo della vita

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    E si ritorna al solito discorso.
    Credi che una vettura, per essere definita sportiva, debba avere solo 500 e oltre cavalli?
    Non hai capito un po' un cazzo della vita
    c'è una bellissima macchinetta supersportiva che ha si e no 70cv la copen della daihatsu


    Last edited by Estrema; 10th July 2006 at 12:57.

  15. #45

    Default

    xadoom
    il motore fa paura..non tanto x i cavalli ma quanto per la coppia -.- 130kg/m
    personalmente preferisco 1 motore elaborato di tutto punto
    che regalare 350k€
    ovviamente sono 2 dimensioni diverse
    il miliardario si compra 1 cls ferrari-bugatti

    chi ha 1 minimo di testa e no nha miliardi da regalare.

    SIerra cosworth [tiene solo il monoblocco]
    e ci spende sopra 30k€ di elaborazioni..


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.95 Kb. compressed to 115.39 Kb. by saving 15.55 Kb. (11.88%)]