Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: Test ingresso medicina, chiarmenti

  1. #91
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    Tutto molto vero purtroppo, ed è anche abbastanza triste che un ragazzo senza nessun tipo d appiglio (leggasi come mamma/papi con attività, amico di famiglia che ci pensa lui a darti 1 spinta etc) debba farsi il culo 10^n e forse restare anche a piedi -_-
    eh si pd -.- figurati che io volevo un lavoretto per l esatate [a 19 anni ho tanti amici che lavoran e mi secca far il bimbo che chiede i soldi a mamma .-] e mel ha trovato un amico di mia mamma . . . i miei colleghi son tutti laureati e io

  2. #92
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Carissimi, passavo di qua per caso ed è stato divertente ritrovare questo post, del 2006, quando ancora dovevo cominciare l'università. Traspare un po' un ragazzetto rompi cazzi, però, poi quel ragazzetto rompi cazzi è riuscito a realizzare i suoi propositi! A medicina ci son entrato e sono pure diventato oculista! Mentre l'interesse per la psichiatria s'è manifestato in essermi fatto qualche psichiatra haha. A leggere questi post del 2006, sembra veramente incredibile.

    Statemi bene!

  3. #93
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default


  4. #94
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    allora è vero che i morti ogni tanto resuscitano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #95
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Carissimi, passavo di qua per caso ed è stato divertente ritrovare questo post, del 2006, quando ancora dovevo cominciare l'università. Traspare un po' un ragazzetto rompi cazzi, però, poi quel ragazzetto rompi cazzi è riuscito a realizzare i suoi propositi! A medicina ci son entrato e sono pure diventato oculista! Mentre l'interesse per la psichiatria s'è manifestato in essermi fatto qualche psichiatra haha. A leggere questi post del 2006, sembra veramente incredibile.
    Statemi bene!
    Grande Hudlok
    Ricordo ancora quando su msn avevi la foto con la tua amica fichissima che mi piaceva un botto

    Te la sei bombata poi?

    Ma poi perché ricordo ste cose E perché cazzo avevo il tuo msn

  6. #96
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bravo, vuol dire che c'è speranza per tutti

    Adesso che sei diventato oculista, vedi di andare affanculo

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.14 Kb. compressed to 60.10 Kb. by saving 9.04 Kb. (13.07%)]