Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 134

Thread: Alfa Spider - nuovo video

  1. #61
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Alfa ... lusso ...
    Mwah a hah a hah ah ah ah ah ha ha ha ha ha ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!

    Esilarante.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  2. #62
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Mwah a hah a hah ah ah ah ah ha ha ha ha ha ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!
    Esilarante.
    Alfa è tanto di lusso quanto lo sono BMW e Audi. Lo dimostra il listino prezzi, lo dimostra la qualità dell'assemblaggio e dei materiali.

    Che poi pecchi ancora come ampiezza di gamma è un altro discorso, ma a breve usciranno 169 e 8c competizione.


    Cmq divertente.. vieni smerdato completamente colpo su colpo ad ogni puttanata che scrivi, visto che del settore automotive ne capisci meno di zero e parli solo per partito preso.
    Quando finisci gli argomenti, cominci a sparare puttanate ancora più grosse.

    Esilarante

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #63
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Mwah a hah a hah ah ah ah ah ha ha ha ha ha ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!
    Esilarante.

    silly la 159 (che e' concorrente della serie3 principalmente) e' decisamente superiore sia come qualita' che come estetica....e' innegabile che e' ai livelli di un audi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  4. #64
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Alfa è tanto di lusso quanto lo sono BMW e Audi. Lo dimostra il listino prezzi, lo dimostra la qualità dell'assemblaggio e dei materiali.

    Che poi pecchi ancora come ampiezza di gamma è un altro discorso, ma a breve usciranno 169 e 8c competizione.


    Cmq divertente.. vieni smerdato completamente colpo su colpo ad ogni puttanata che scrivi, visto che del settore automotive ne capisci meno di zero e parli solo per partito preso.
    Quando finisci gli argomenti, cominci a sparare puttanate ancora più grosse.

    Esilarante
    Si sente lo stridere delle unghie sui vetri per tutte le tue argomentazioni, sei un Alfa-maniac da rivista

    Te lo devo spiegare io che 335i M-Sport non centra un cazzo con l'M3, anche per l'estetica. I paraurti sono completamente diversi, e saranno al 99% quelli che ho postato io sulla berlina.

    Rimango in attesa di questa Super Alfa Romeo (di lusso e con cuore sportivo chiesto in prestito per avere + cavalli) che lascia dietro l'M3.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #65
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    silly la 159 (che e' concorrente della serie3 principalmente) e' decisamente superiore sia come qualita' che come estetica....e' innegabile che e' ai livelli di un audi
    Cosaaaaaaaaaa?

    159 al livello della Serie 3???

    Ridillo dopo aver confrontato gli interni:



    L'interno della 159 è IMBARAZZANTE! Una vera merda... plastiche poverissime, colori tristi e piatti, pomello del cambio da macchinetta da 10.000€, volante ridicolo, particolari vari raccapriccianti.



    Devo farvela notare io la differenza? O ci arrivate da soli anche se acciecati dalla sindrome dell'Alfista?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #66
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Si vabbè pero le tedesche tipo che ne so bmw audi e mercedes so 50 anni che hanno gli stessi interni con lo stesso disegno in fin dei conti sedermi su una c200 o una serie 3 nuova di zecca mi riporta all'infanzia quando guardavo dentro i finistreni le vecchie bmw 4 fari e le 190 e poi correvo di corsa ad osservare la 75 o la 90 eh bei tempi quando all'alfa i motori glie li chiedevano in prestito quando c'èra il boxer la barra panhard il turbo i carburatori doppio corpo le prime i.e (grazie a fiat) ma sto tornando troppo indietro dopo magari mi piange il cuore mettere in moto la mia macchina

  7. #67
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Si sente lo stridere delle unghie sui vetri per tutte le tue argomentazioni, sei un Alfa-maniac da rivista
    Si sente lo stridere sui vetri? Ma te sei veramente pazzo.
    Ti ho risposto colpo su colpo con argomentazioni inappuntabili mentre tu hai sparato solamente puttanate.
    Tu sei completamente andato..

    Te lo devo spiegare io che 335i M-Sport non centra un cazzo con l'M3, anche per l'estetica. I paraurti sono completamente diversi, e saranno al 99% quelli che ho postato io sulla berlina.
    Sbagli due volte.
    Primo perchè tu hai scritto, in un reply prima, aggiungici il body kit M. Beh, sei talmente ignorante che nemmeno sai che il body kit m equivale al pack M-sport Perchè la berlina che hai postatao tu non ha nemmeno passaruota allargati, ma solo photoshop vari a scarichi e paraurti
    E poi sei talmente stordito che ancora non hai ancora capito che la M3 berlina non c'era e non ci sarà

    Rimango in attesa di questa Super Alfa Romeo (di lusso e con cuore sportivo chiesto in prestito per avere + cavalli) che lascia dietro l'M3.
    Sono reply come questo che fanno capire chi tra noi due sia il fanboy che parla senza la minima cognizione di causa
    Cmq non mi hai ancora risposto. Che mi dici del V10 della Gallardo montato sulla S6?

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Cosaaaaaaaaaa?
    159 al livello della Serie 3???
    Ridillo dopo aver confrontato gli interni:

    L'interno della 159 è IMBARAZZANTE! Una vera merda... plastiche poverissime, colori tristi e piatti, pomello del cambio da macchinetta da 10.000€, volante ridicolo, particolari vari raccapriccianti.

    Devo farvela notare io la differenza? O ci arrivate da soli anche se acciecati dalla sindrome dell'Alfista?
    Ribadisco, tu sei veramente rincoglionito. Ma rincoglionito forte.
    Gli interni della serie3, come qualità, sono al pari e per certi tratti inferiori rispetto a quelli della 159. Parlo di qualità delle plastiche, dell'uso abbondante di alluminio nell'interno della 159, parlo di assemblaggio. Il problema, oltretutto non è che lo dico io. Lo dicono TUTTE le riviste. Italiane ed estere.
    La serie3 E90 ha denotato un calo nella qualità dell'assemblaggio e delle finiture rispetto alla sua antenata E46.
    Questo calo di qualità, unito al pesante salto in avanti fatto dalla 159 rispetto alla 156, le ha portate ad essere sullo stesso livello.

    Per quanto riguarda il design, è opinabile. A me e a moltissimi altri gli interni della 159 piacciono tantissimo, mentre il design minimalista della serie3 mi fa sbocco. Noioso, monotono, grigio. Senza la minima innovazione, uguale a quello della serie3 di 20 anni fa. Senza contare poi il cruscotto che sembra quello della GPunto. E ti assicuro che non sono il solo a pensarla così

    Che poi vorrei soffermarmi un attimo sulla tua descrizione degli interni della 159:
    plastiche poverissime: falso. La qualità delle plastiche è ottima, inferiore solo a quella audi. Negarlo equivarrebbe a negare l'evidenza.

    colori tristi e piatti: tu hai problemi? i colori dell'interno sono simili a quelli di tutte le vetture di lusso. Li puoi avere neri, bordeaux, cuoio, blu, grigi. Li puoi avere bicolore o tono su tono (riferito alla plancia). Volendo, li puoi anche avere con pelle Frau.

    pomello del cambio da macchinetta da 10.000€: qua lo specchio l'hai proprio rotto, non è che ti sei arrampicato Che stronzata giga è? Il pomello del cambio della 159 è un normale pomello d'auto del segmento D di lusso, con inserti in alluminio. Non ha nulla, nulla che non vada. A parte le puttanate che riesce a sparare il classico fanboy anti-alfa, che non sa minimamente di quel che parla

    volante ridicolo: se lo dici tu

    particolari vari raccapriccianti: tipo?

    Mi viene da chiedermi se tu sia mai salito su una 159, perchè la mole di puttanate qui è proprio impressionante.

    Il classico italiano esterofilo che deve ad ogni costo insultare la produzione italiana, senza avere la minima cognizione di causa, senza conoscere PER NULLA il settore automobilistico, raccogliendo così figure di merda su figure di merda. Dalla SL come supersportiva alla serie1 come auto dai pesi messi random, dalla M3 berlina agli interni di pessima qualità della 159.

    Entusiasmante
    Last edited by Axet; 15th July 2006 at 16:18.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #68
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Mi viene da chiedermi se tu sia mai salito su una 159, perchè la mole di puttanate qui è proprio impressionante.
    Guarda, sono salito perchè attirato dall'ottima estetica, una volta salito sono sceso di corsa per la merdosità diffusa che aleggiava in quell'auto.

    Riesci a smentire l'evidenza della foto?

    Certo, dalle riviste è difficile distinguere il lusso dalla mediocrità...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #69
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Guarda, sono salito perchè attirato dall'ottima estetica, una volta salito sono sceso di corsa per la merdosità diffusa che aleggiava in quell'auto.
    Riesci a smentire l'evidenza della foto?
    Certo, dalle riviste è difficile distinguere il lusso dalla mediocrità...
    Ma quale evidenza della foto? Tu dalla foto capisci la qualità delle plastiche? Dell'uso diffuso dell'alluminio sulla consolle centrale della 159, che mi dici?

    Quattroruote (rivista che è sempre stata dalla parte delle italiane ) dà 4 stelle su 5 alle finiture della Serie3 e sempre sullo stesso numero (novembre 2005), dà 4 stelle su 5 alle finiture della 159.
    Senza contare che a ginevra ho avuto l'occasione di scendere da una 159 e salire, 30 secondi dopo, su una serie3. La differenza c'è, ma è a favore dell'italiana. Plastiche molto più rigide sulla serie3, più morbide e gradevoli sulla 159.

    Tutte le riviste, italiane ed estere, hanno valutato molto positivamente la qualità degli interni della 159, ponendola sullo stesso livello della sua concorrente BMW.
    Il tuo parere, misero, non conta nulla

    Stai cercando di dimostrare qualcosa di indimostrabile. Stai cercando di negare l'evidenza. Evidenza che è ben registrata su mille servizi online e non.

    Tutti i più eminenti critci le vedono sullo stesso piano, ma sbagliano. Perchè la verità assoluta risiede nelle parole di uno che di macchine non ne sà assolutamente un cazzo. Sillybee. Gli interni della 159 fanno schifo, quelli della serie3 sono fantastici.
    Non importa se tutto il mondo dice il contrario. Non importa se chi ne capisce veramente di auto dice che non sia vero.
    Lo crede silly, quindi è verità.

    Cmq, tanto per enfatizzare il tuo discorso, hai postato una foto professionale fatta alla BMW e una amatoriale all'Alfa, con l'aggiunta del fatto che quella amatoriale ha pure i colori sballati (quegli interni paiono verde smorto, colore che non esiste).
    Giusto per puntualizzare, eccoti una foto sempre amatoriale degli stessi interni (navigatore + pelle grigia) che hai postato tu, ma con un'illuminazione leggermente migliore.



    Owned once again.

    edit:
    nota, perchè non si vede bene: l'alluminio è presente pure sul volante della 159, con gli interni grigi non si vede bene dalle foto.
    Last edited by Axet; 15th July 2006 at 16:38.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #70
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    D'altraparte se nessuno comprasse le macchine mediocri non ci sarebbe mercato no?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Eh già.. chissà perchè ci sono migliaia di stronzi in tutta europa e in australia che ogni mese comprano una macchina mediocre come la 159 e la pagano come una superba macchina di lusso come la serie3.



    Silly, davvero, lascia perdere. Abbiamo capito che ti piacciono le tedesche.
    Ma abbi la decenza di evitare discussioni di questo tipo. Discussioni che non sei minimamente in grado di affrontare.

    Tanto poi appena ti si pone una domanda a cui non sai, a cui non puoi rispondere senza andare contro il tuo credo della "supremazia tecnologica tedesca" glissi clamorosamente. Un po' come ammettere che la SL non è niente più che una merda, o smettere di fare ironia su una 159 con V8 Maserati quando la S6 monta il V10 della Gallardo.

    Le discussioni con te consistono nel sentirti dire due puttanate, smerdarti e poi vederti glissare miseramente.

    Esilarante!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Eh già.. chissà perchè ci sono migliaia di stronzi in tutta europa e in australia che ogni mese comprano una macchina mediocre come la 159 e la pagano come una superba macchina di lusso come la serie3.



    Silly, davvero, lascia perdere. Abbiamo capito che ti piacciono le tedesche.
    Ma abbi la decenza di evitare discussioni di questo tipo. Discussioni che non sei minimamente in grado di affrontare.

    Tanto poi appena ti si pone una domanda a cui non sai, a cui non puoi rispondere senza andare contro il tuo credo della "supremazia tecnologica tedesca" glissi clamorosamente. Un po' come ammettere che la SL non è niente più che una merda, o smettere di fare ironia su una 159 con V8 Maserati quando la S6 monta il V10 della Gallardo.

    Le discussioni con te consistono nel sentirti dire due puttanate, smerdarti e poi vederti glissare miseramente.

    Esilarante!
    Uhm no, la differenza fra me e te è che io esalto auto che non mi piacciono ma che sono superiori "oggettivamente", qualsiasi sia la marca, mentre per te tutto ciò che è Alfa è oro che luccica, quando invece la mediocrità è palese.

    Se proprio lo vuoi sapere la mia "sportiva" ideale è rigorosamente GIAPPONESE e quella + emozionante è AMERICANA. Non le ho mai tirate in ballo perchè ho avvertito il tuo astio verso le tedesche e ci ho spinto sopra.

    Avendo avuto in garage una Nissan 300ZX (280cv), e una Mitsu 3000 GT VR4 (350cv) so distinguere le sportive pure dalle berlinette che vogliono passare per sportive per onorare la storia del marchio.

    Diffido anche delle berline tedesche con 300-400-500cv per istinto, anche se la tecnica è sopraffina. E' il concetto che mi stona. E poco conta se nella gara dei CV si monti il V10 Gallardo sulla S6, non è una scelta che condivido visti i successi dei motori precedenti AUDI.

    Certo, tutto questo non è paragonabile ad'Alfa, che reputo un marchio prestigioso ma non troppo, sportivo ma non troppo, carismatico ma non troppo. Mediocre insomma.



    Ueh, poi questione di gusti, non devo per forza far guerra agli estimatori Alfa, non li capisco ma li tollero



    Ma il POMELLO mioddioooooooo il POMELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #73
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Uhm no, la differenza fra me e te è che io esalto auto che non mi piacciono ma che sono superiori "oggettivamente", qualsiasi sia la marca, mentre per te tutto ciò che è Alfa è oro che luccica, quando invece la mediocrità è palese.
    E ci risiamo. Ti dirò, hai anche sfracellato tre quarti di minchia..

    La presunta superiorità oggettiva non esiste, e te l'ho dimostrato in lungo e in largo. Al che mi chiedo se sei ritardato o se fai finta di non capire.

    Riproviamoci. Paragoniamo 159 e Serie3.

    Linea: fattore molto soggettivo, ma diciamo che i premi di design, la critica e la maggiorparte del pubblico premia la 159

    Finiture: siamo sullo stesso livello, chè chè tu ne dica. Non penso tu sia più importante dei critici di mezzo mondo

    Motori: per quanto buoni quelli alfa, soprattutto i diesel, BMW sta avanti di un bel po'.

    Tenuta: come dimostrava il video che ho postato tempo fa, come dimostrano mille test, la 159 tiene di più della serie3. Perchè ha un telaio dalla più elevata rigidità torsionale e uno schema sospensioni molto più raffinato.

    Prezzo e dotazioni: la 159 offre di più a meno. Anche se la differenza di prezzo non è abbissale, c'è.

    Ora, spiegami dov'è la superiorità oggettiva. Perchè, te lo dico francamente, hai rotto i coglioni nel fare N affermazioni completamente insensate senza la minima argomentazione. Spari cazzate senza argomentare, peggio di così non si può

    Se proprio lo vuoi sapere la mia "sportiva" ideale è rigorosamente GIAPPONESE e quella + emozionante è AMERICANA. Non le ho mai tirate in ballo perchè ho avvertito il tuo astio verso le tedesche e ci ho spinto sopra.
    Gran macchina la mustang. Tecnologia di 40 anni fa

    Avendo avuto in garage una Nissan 300ZX (280cv), e una Mitsu 3000 GT VR4 (350cv) so distinguere le sportive pure dalle berlinette che vogliono passare per sportive per onorare la storia del marchio.
    Dovresti dire lo stesso anche della serie3 allora, visto che non è che sia più sportiva di una 159.
    Invece tu rompi il cazzo a prescindere, tirando fuori sempre puttanate nuove, visto che quando vieni umiliato sulle vecchie, glissi miseramente.

    Diffido anche delle berline tedesche con 300-400-500cv per istinto, anche se la tecnica è sopraffina. E' il concetto che mi stona. E poco conta se nella gara dei CV si monti il V10 Gallardo sulla S6, non è una scelta che condivido visti i successi dei motori precedenti AUDI.
    Eppure rompi i coglioni.
    Fai ironia parlando di V8 Maserati su un'alfa, ma il V10 della Gallardo sulla S6 va bene visti i successi dei motori precedenti made in ingolstad. Allora caro mio, se dovessimo guardare la storia, non ci sarebbe paragone.

    Certo, tutto questo non è paragonabile ad'Alfa, che reputo un marchio prestigioso ma non troppo, sportivo ma non troppo, carismatico ma non troppo. Mediocre insomma.
    Carismatico ma non troppo? lol.
    La storia, la gloria di alfa romeo è più di quanta ne otterresti mettendo insieme quella di audi, bmw e vw.
    In america, dove i cessi made in arese quali 75, 155, 145, etc etc non si sono mai visti, il brand alfa ha ancora un fascino immenso.

    Cmq queste sono congetture tue e tue soltanto, è gia qualcosa.

    Ueh, poi questione di gusti, non devo per forza far guerra agli estimatori Alfa, non li capisco ma li tollero
    Ma il POMELLO mioddioooooooo il POMELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora con sto pomello.. te stai male..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    E cmq gl'inserti dell'alfa non so mica in alluminio è plastica almeno quelli della 147 ho visto propio i ricambi da vicino e li ho pure presi in mano.

    mo non ci metterei la mano sul fuoco con la 159 ma ci potrebbe stare

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    La mitsu 3000gt4 4 ruote sterzanti linea fantastica cerchi cromati

    Appoggiata ad un muretto la 1 volta che l'ho provata in pista

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.65 Kb. compressed to 123.08 Kb. by saving 15.57 Kb. (11.23%)]