Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Intervista a Paul Barnet@Curse Gaming

  1. #16
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Tele
    è vero Suli, non mi ricordavo queste scene ma sono di fatto accadute e più di una volta
    sarà che ho rimosso vortigern e il modo di giocare che avevamo all'epoca
    in USA non ne ho mai viste di robe così però, e siamo migrati da tipo 2 anni

    cmq è un discorso sterile, già sappiamo che le fazioni in WAR saranno 2 e che non sarà più possibile fare alleanze per controbilanciare i problemi di popolazione del server

    ----------__________________---------------

    Infatti parlano di bilanciamento tramite le 3 frontiere, se ce un raid di una fazione in una delle frontiere, ne puoi avere un altro dell'altra fazione in una delle altre 2, risultato cadono 2 capitali, una di una fazione una dell altra.

  2. #17
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Tele, dove hai trovato dei romanzi online di warhammer ? Io ho guardato su wikipedia ma non è che ci sia tantissimo...

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Tele, dove hai trovato dei romanzi online di warhammer ? Io ho guardato su wikipedia ma non è che ci sia tantissimo...
    ho attinto anch'io da wikipedia, non sono ancora abbastanza pro da comprarli in inglese e leggermeli

    @ Ladro: era POSSIBILE in daoc fare le cose che dici, ma onestamente le ho viste fare davvero poche volte, Vortigern ( -.- ) e beta esclusi
    sinceramente a sto punto l'idea di 2 fazioni e non 3 non mi dispiace così tanto, sperando però che la popolazione sia ben divisa tra le 2 o son cazzi
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  4. #19
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    IMO 3 fazioni >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 2 fazioni ...... cmq il mio stato di euforia per warhammer online è sceso parecchio ultimamente ....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.10 Kb. compressed to 52.37 Kb. by saving 7.73 Kb. (12.86%)]