View Poll Results: Cosa ne pensate del sesso a pagamento?

Voters
100. You may not vote on this poll
  • Sono un uomo e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    46 46,00%
  • Sono un uomo e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    36 36,00%
  • Sono un uomo e l'ho gia' fatto in passato

    8 8,00%
  • Sono un uomo e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    1 1,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    2 2,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    0 0%
  • Sono una donna e l'ho gia' fatto in passato

    0 0%
  • Sono una donna e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    7 7,00%
Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 197

Thread: Puttanieri

  1. #91
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath
    evidentemente al nipote metteva la coca nella minestra, altrimenti nn mi spiego ste cazzate
    si cmq dai abbiamo qualcosa in comune, mio nonno spacciava i cartoni d'acido davanti alle elementari
    in 2 reply hai affermato che io dico stronzate e cazzate ma tuooooo cuggggino che è stato in colombia ne sa a pacchi,a sjath fatti un giretto su internet,hai mai sentito parlare di Desplazados ? tie va,e datte na calmata coi reply che qua nn stai su daoc bello.http://inchiostro.studentipavia.it/articolo.php?id=498
    Last edited by Gilles; 13th July 2006 at 14:54.

  2. #92
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    approfittare: trarre vantaggio: a. delle lezioni, dell’esperienza, a. dell’occasione, il ladro ha approfittato della confusione per fuggire | a. di qcn., sfruttarne la buonafede, l’ingenuità, la disponibilità (demauroparavia.it)
    dato che si fan pagare, c'è poco da approfittarsene.
    Poi, sempre parlando di diritti, se vogliono farsi dei soldi dandola alla gente, è un loro diritto farlo, così come è diritto del cliente ottenere una scopata in cambio di soldi, ove sia legale farlo.
    uno che non la pensa come te è per forza ignorante?
    approfitti in quanto non è una scelta, la loro, consenziente, o quantomeno è forzata. Capito? Carino però il dizionario, molto scenografico

    poi, la società non è costrutia su diritti a darla via, ma sui diritti umani, questo avrebbe dovuto esserti chiaro... "La dignità umana è inviolabile. Essa deve essere rispettata e tutelata" ti dice niente?

    Uno per ridursi ad andare a puttane deve essere QUANTOMENO intellettualmente non brillante. Ignorante non nei voti a scuola ma nel modo di pensare e fare.

  3. #93
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    orgogliose di far la troia e leccare la cappella ad un vecchio bavoso di 70 anni ?
    ecco anche tu parti da un presupposto sbagliato che a mignotte ci vanno i cosidetti vecchi ma in realtà non è cosi ci vanno tantisimi ragazi specialmente dai 30 anni in su perchè cmq togliersi lo sfizio o il vizio comporta anche una certa disponibilità economica; capisco che a 20 anni pensate sia inconcepibile a parte rare eccezioni in vacanza in un paese dove è la prassi ad un festino un po strano eecc ma è cosi è purtroppo la prassi.

  4. #94
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    ok nn sai che rispondere
    Stammi bene Bru
    no, è che io leggo quello che scrivi, tu immagini quello che scrivo io e quindi ciccia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #95
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    ecco anche tu parti da un presupposto sbagliato che a mignotte ci vanno i cosidetti vecchi ma in realtà non è cosi ci vanno tantisimi ragazi specialmente dai 30 anni in su perchè cmq togliersi lo sfizio o il vizio comporta anche una certa disponibilità economica; capisco che a 20 anni pensate sia inconcepibile a parte rare eccezioni in vacanza in un paese dove è la prassi ad un festino un po strano eecc ma è cosi è purtroppo la prassi.

    ohhh cazzo ma allora le zoccole sono felicissimissimisseme!! si scopano un sacco di ragazzi dai 30 anni in su!!!!

    ma con che cazzo ragioni pd.

  6. #96
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    ecco anche tu parti da un presupposto sbagliato che a mignotte ci vanno i cosidetti vecchi ma in realtà non è cosi ci vanno tantisimi ragazi specialmente dai 30 anni in su perchè cmq togliersi lo sfizio o il vizio comporta anche una certa disponibilità economica; capisco che a 20 anni pensate sia inconcepibile a parte rare eccezioni in vacanza in un paese dove è la prassi ad un festino un po strano eecc ma è cosi è purtroppo la prassi.
    Non so cosa pensino a 20 visto che da un pezzo li ho passati e son nella decina successiva cmq..a puttane van tutti e quindi la ragazza può trovare il 20nne o il 70nne da succhiare, non fa differenza.
    Non è lei che al mattino si alza e tutta raggiante dice "oh quanti ne succhio oggi..vediamo" ma è obbligata da n° mila cause e "batter sui viali".
    Lo ripeto, che si vada a puttane non è un segreto, che si chiuda un occhio non è un segreto manco questo, ma da qua al giustificare la prostituzione ne passa parecchia di acqua sotto i ponti.
    Poi se volete trovare una scusante tipo "eh ma fanno i soldi" oppure "eh ma è loro libera scelta" per "candeggiarvi" lo spirtio allora è un altro discorso ma sapete benissimo come stan le cose
    *WoD Kittens*



  7. #97
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    ohhh cazzo ma allora le zoccole sono felicissimissimisseme!! si scopano un sacco di ragazzi dai 30 anni in su!!!!
    ma con che cazzo ragioni pd.
    se son felici non lo so ma son più i giovani e meno giovani dei vecchi che vanno a puttane.

    Non ci credi vero? perchè valuti il puttaniere tipo come ho detto prima l'incompreso nerd che non trova la ragazza ma in realtà non è cosi.

  8. #98
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    se son felici non lo so ma son più i giovani e meno giovani dei vecchi che vanno a puttane.
    Non ci credi vero? perchè valuti il puttaniere tipo come ho detto prima l'incompreso nerd che non trova la ragazza ma in realtà non è cosi.
    no estre lo so benissimo che il cliente tipo non esiste e chi ci va gente di qualsiasi età condizione sociale economica etc, lo so che magari ci passa anche un bel 40enne in carriera e la carica sul suo cheyenne perchè la moglie non gli fa i pompini (e a parte che c'entra pcoo col discorso, che cmq anche il vecchio bavoso capita e se ne vedono fermarsi, magari saranno meno come dici te ma che cazzo importa), ma il quesito unico che ti devi chiedere è:


    la prostituta ci andrebbe o no con tutti i suoi clienti se non fosse costretta a fare il mestiere?

  9. #99
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    perchè valuti il puttaniere tipo come ho detto prima l'incompreso nerd che non trova la ragazza ma in realtà non è cosi.
    nn cambia la sostenza che la ragazza prende quello che arriva, dal ragazzino che vuol fare la prima esperienza, all'uomo stanco della moglie, al miliardario e anche a quello che la prende a botte..e in nessuno dei casi lei è contenta e felice
    *WoD Kittens*



  10. #100
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Non so cosa pensino a 20 visto che da un pezzo li ho passati e son nella decina successiva cmq..a puttane van tutti e quindi la ragazza può trovare il 20nne o il 70nne da succhiare, non fa differenza.
    Non è lei che al mattino si alza e tutta raggiante dice "oh quanti ne succhio oggi..vediamo" ma è obbligata da n° mila cause e "batter sui viali".
    Lo ripeto, che si vada a puttane non è un segreto, che si chiuda un occhio non è un segreto manco questo, ma da qua al giustificare la prostituzione ne passa parecchia di acqua sotto i ponti.
    Poi se volete trovare una scusante tipo "eh ma fanno i soldi" oppure "eh ma è loro libera scelta" per "candeggiarvi" lo spirtio allora è un altro discorso ma sapete benissimo come stan le cose
    Nessuno sta giustificando lo sfruttamento della prostituzione; ma bensi una scelta di vità causata da coincidenze gravi e a volte meno che portano a certe situazioni;

    o ma pz io l'estate scorsa a portorotondo in discoteca ho incontrato una ragazza di perugia che qui se la vedi è normalissima lungi da lei fare la mignotta e la eran 15 gg che faceva marchette da 1000 euro per rifarsi le tette ma pz sveglia il mondo reale è un altra cosa.

  11. #101
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Le cazzate che scrivi estrema vengono da te o le leggi su cronaca vera?

  12. #102
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    E no aspetta perchè io non posso parlare di cose serie con uno che mi dice che andare a mignotte è degradante a prescindere, nell'antica roma i lupanari erano un motivo di orgoglio per chi li frequentava e a seconda di quali frequentavi avevi una precisa collocazione sociale.
    Fare la prostituta è il mestiere più antico del mondo come si dice e come per i becchini ci sarà sempre lavoro per chi sarà disposto a offrire e merce per chi sarà disposto a apgare.
    bhe motivazioni solide e intelligenti, ora nell'antica grecia i discepoli davano il culo ai loro maestri, spero che nella tua carriera scolastica tu non abbia seguito questa usanza
    Poi la vogliamo mettere sulla morale spicciola; vogliamo parlare delle ragazzette di 20 anni che alla fine di una cena e dopo un giretto sul carrera ti danno la fica perchè si posson vantare con le amiche che hanno cenato da vissani con champagne da 200 euro a bottiglia e giravano in centro con il macchinone, e magari si son pure fatte 2 strisce di coca e di queste, forse tu non ci crederai perchè ci sudi le 7 camicie per uscirci a mangiare la pizza, ce ne so a tazze come i lupini in tutte le parti d'Italia, e cosa sono? che differenza c'è tra loro e una come la chiami tu puttana? forse che alla puttana gli dai isoldi dopo la scopata e che invece a quelle gli devi offrire la giornata della gloria spendendo poi anche il doppio, e che il giorno dopo magari devi pure perdere tempo a liquidarle con il classico sms; addio carissima scordati pure il mio numero che stasera ne ho un altra pronta come te e meglio di te.
    Dai su lascia stare che ti stai infilando in un discorso probabilmente più grande di te.
    Ripeto, io sono tutt'altro che moralista, fumo, bevo, mi drogo, la mia ex ragazza era bisex, bestemmio al posto delle virgole ma almeno ho una minima di dignità. Dignità sta a considerare la persona con cui faccio sesso non dico innamorata di me ma QUANTOMENO consenziente per una motivazione che va al di là della parcella.
    E cmq non vogliamo parlare delle ragazzette di 20 anni perchè non ce ne fotte una minchia, io non ho manco la patente, non ho mai portato fuori a cena nessuno e il conto degli aperitivi me lo smezzo con la mia ragazza -_-
    Quote Originally Posted by Kali
    Le cazzate che scrivi estrema vengono da te o le leggi su cronaca vera?
    minchia kali mi hai guadagnato 300 punti stima per conoscere cronaca vera, geniale quel giornale
    Last edited by Hador; 13th July 2006 at 15:07.

  13. #103
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Le cazzate che scrivi estrema vengono da te o le leggi su cronaca vera?
    In realtà ho spesso letto il tuo diario segreto, vedi di cazzate qua ce ne è una sola tu

  14. #104
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    estrema si tratta di numeri, in percentuale quante sono le rincoglionite che la danno per rifarsi le tette o comprarsi la borsa di gucci e quante quelle che lo fanno perchè costrette? e poi non ho capito, se una lo fa per mangiare che cazzo ti senti fiero del tipo ho aiutato una poveretta che sennò non arriva a fine mese? ma pd dai


    p.s. gorde le ex bsx

  15. #105
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    la mia ex ragazza era bisex
    E scommetto che una "prova da vivo" non gliel'hai mai chiesta eh

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.59 Kb. compressed to 92.24 Kb. by saving 15.35 Kb. (14.27%)]