Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [CUBA] Cuba...

  1. #16
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Minchia come siete fiscali...ovviamente ogni casa ha mica solo una stanza...e tra una bombata e l'altra sistemano e puliscono per questo devi aspettare...

  2. #17
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Grazie x "le perle di saggeza" No e' che col lavoro giro e nei posti minimo minimo ci devo stare due settimane...quando capiti in Brasile/Cuba/Thailandia ecc non e' facile resistere alla gnocca contando che come dici che sei italiano le tipe impazziscono :P
    Cmq quando ci sono stato io 2004 la "casa particular" essenzialmente era la casa che affittavi al volo per farti una bombata e via,spesso in albergo ti fanno dei problemi visto che da quando il tipo vestito d'oro e rubini ha visitato cuba si fanno tutti le paranoie(Fidel in primis),li invece ti ci portava direttamente la ragazza ed è divertente aspettare che la coppia prima abbia finito,poi loro escono tra tipi ti guardi e ti scambi praticaente il cinque dicendo "cambio!!!"
    Bella zozzeria, forse era un modo di dire "casa particular" quelli che te l'affittano proprio per una "pelle e via". Insomma delle stalle vere e proprie, che dopo uscito devi stare in quarantena.

  3. #18
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    pz...io ho la possibilita di stare un pò solo a varadero l'altra sett è tour organizzato, con orari prestabiliti quindi...

    a varadere nn c'è proprio nada?

  4. #19
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    No vabbe' ti diverti,xo' varadero non dico che e' da famigliola ma fare la cita organizzata e' massimo errore da fare in sud america...ti portano nei soliti posti del cazzo dove spendi un botto e ti diverti molto meno...il sud america va vissuto nel massimo della liberta'...prendi appartamento e zero menate del tipo stamattina si va di qua domeni alle 7 di la ecc ecc...come dicono in Brasile...lascia che la vita ti attraversi l'anima...

  5. #20
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si però cosi poi rischi il sequestro :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #21
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    credo che qualcosa sia cambiato sopratutto dopo la visita di Papa Woytila.
    Ci credo, i papi non hanno mai avuto problemi di quattrini e adesso tutte le tipe si aspettano che i turisti portino un botto di soldi per trombare. Maledetto vaticano, rovinano sempre tutto!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  7. #22
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie
    io lo intepreterei come un consiglio, funzionasse così pure qua da noi ^^
    funziona così anche da noi solo che cambia il costo... qua : aperitivo + cena con aragosta + locale alla moda + regalino di abbigliamento (tipo completino sex)= 200€ , in sud america te la sbrighi con una ventina di euro

  8. #23
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    sono tornato ieri mattina ci sarebbe tanto da dire su CUBA,ma visto che nn mi va di scrivere tutto, se vi interessa sapere qualcosa fatemi qualche domanda premetto però di non aver potuto toccare con "mano" le bellezze del luogo, a causa del tipo di viaggio e della compagnia
    anche se ad essere sinceri di cubane meritevoli ne ho viste ben poche...

    ho fatto 1 settimana di tour e 1 di villaggio, il tour ha previsto:
    -L'Havana
    -Trinidad
    -Santa Clara
    -Pinar del Rio
    -Cienfuegos
    -Sancti Spiritus
    -Varadero
    praticamente tutta la parte nord dell'isola, di città grandi penso di aver saltato solo Santiago.

    Il villaggio era il Playa Varadero 1920 di Varadero: villaggio internazionale con parte Italiana, animazione ita: Veraclub. ( http://www.gaviota-grupo.com/alojami...dalojamiento=5 )
    Last edited by Jarkheld; 16th August 2006 at 15:49.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.72 Kb. compressed to 69.20 Kb. by saving 10.53 Kb. (13.21%)]