Page 6 of 109 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #76

    Default

    Esce prima di War.

    a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

    http://z15.invisionfree.com/Cl4n/ind...opic=1035&st=0

  2. #77
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by [Dune] View Post
    Esce prima di War.

    a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

    http://z15.invisionfree.com/Cl4n/ind...opic=1035&st=0
    Sti gran cazzi...visto ora il video...anche se grande come un pollice la grafica è da paura...si sa nulla sulle classi che si possono fare,razze ecc?

    EDIT:Cmq ora che ci penso i 3 mmorpg che aspetto di più...Age Of Conan,WAR e Final Fantasy XIV sono tutti e tre dichiarati sul 360...ok la mia vita sociale è ufficialmente finita...
    Last edited by Trish; 16th December 2006 at 18:13.

  3. #78
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mah, sto age of conan mi pare rullare mica poco eh, se implementano bene il discorso delle swingate "reali" sarebbe il mio sogno in un mmorpg lol

  4. #79
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post

    EDIT:Cmq ora che ci penso i 3 mmorpg che aspetto di più...Age Of Conan,WAR e Final Fantasy XIV sono tutti e tre dichiarati sul 360...ok la mia vita sociale è ufficialmente finita...
    War non è dichiarato sul 360 , è solo una possibilità
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #80
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    War non è dichiarato sul 360 , è solo una possibilità
    Sicuro?Mi sembrava di aver letto che WAR fosse anche sviluppato su 360...

  6. #81
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Sicuro?Mi sembrava di aver letto che WAR fosse anche sviluppato su 360...
    Era stato fatto girare sulla 360 allo scorso E3 , ma era solo una prova , ufficialmente war esce solo per pc
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #82
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si ma cmq sta x360 se le sta accaparrando tutte

    notiziola recente apparsa su hwupgrade... esce un pack di contenuti espansivi free per GoW... :O
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #83
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by [Dune] View Post
    Esce prima di War.

    a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale

    http://z15.invisionfree.com/Cl4n/ind...opic=1035&st=0
    noclip 1 ftw
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #84
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ma cmq sta x360 se le sta accaparrando tutte

    notiziola recente apparsa su hwupgrade... esce un pack di contenuti espansivi free per GoW... :O

    conquisteremo il mondoh

  10. #85
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    In effetti la possibilità di giocare con una console pure ai mmorpg farebbe risparmaire un sacco di soldi a tante persone, non è raro che un gamer si rifaccia il pc apposta per un titolo new gen...
    Se non fosse che la 360 ce l'ho in salotto e gioco svaccato sul divano ci attaccherei pure io mouse+tastiera
    gratz.

  11. #86
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Cmq rimanendo in tema di mmorpg...l'altro ieri mi han mandato la cd key per la trial di Guild Wars NightFall...devo dire che è davvero notevole...grafica ottima e bei personaggi...ora sono un po' incasinato ma potrei farci un pensierino...

  12. #87
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Cmq rimanendo in tema di mmorpg...l'altro ieri mi han mandato la cd key per la trial di Guild Wars NightFall...devo dire che è davvero notevole...grafica ottima e bei personaggi...ora sono un po' incasinato ma potrei farci un pensierino...
    io ieri sera in un momento di panico ho comprato nightfall per il pvp...omg sono spacciatoh

  13. #88
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ti dico...io avevo il primo GW carino ma nulla di assurdo...ieri ho provato il Paragon e il Derviscio...due classi davvero belle...era tanto che non trovavo due classi così affascinanti in un mmorpg...solo che devo resistere...se rimetto mano su di un mmorpg posso vendere il 360 e dare fuoco alla vita sociale...per dire...sono 2 mesi che mi voglio prendere FFXI per il 360,ma devo resistere...se lo prendo so che non giocherò piu' ad altro...e gia in sto periodo sono fermo cazzo -_-

  14. #89
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ti dico...io avevo il primo GW carino ma nulla di assurdo...ieri ho provato il Paragon e il Derviscio...due classi davvero belle...era tanto che non trovavo due classi così affascinanti in un mmorpg...solo che devo resistere...se rimetto mano su di un mmorpg posso vendere il 360 e dare fuoco alla vita sociale...per dire...sono 2 mesi che mi voglio prendere FFXI per il 360,ma devo resistere...se lo prendo so che non giocherò piu' ad altro...e gia in sto periodo sono fermo cazzo -_-

    guarda stesso identico problema , GW l'ho giocato moltissimo fino quest'estate praticamente 4 sere a settimana da quando è uscito.. .. poi mi son disintossicato e siccome volevo qualcosa di bello ma non troppo impegnativo mi son preso la 360 , però pur'io guardando le nuove classi , e amando molto gw come tipo di game sono sull'orlo di una crisi videoludica...

  15. #90
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ffxi chi te lo fa fare, è una merda di mmorpg

Page 6 of 109 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.05 Kb. compressed to 90.71 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.46%)]