Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 244

Thread: MG ZF/Z3/Celica

  1. #76
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    mi metto solo in mezzo perche qualcuno ha citato la honda S2000....al di la del fatto che quasi tutte quelle citate hanno dei consumi immondi , per la serie a meno che non ha veramente tanti soldi .. , e per tanti intendo piu che benestante eh..., sulla s2000 ci sono andato e so i consumi " effettivi "..e da suicidio , e la storia " ma vado piano " con una macchina cosi ti assicuro che e impossibile ...........

    Valuta bene il problema non e comprare le " super-sportive " sopratutto se di 2° mano , ma e' mantenerle come benzina , bollo assicurazione e cazzi vari....anche perche su una macchina di almeno 15.000 euro , io il furto lo farei, appunto perche non sono figlio di papa..

    Fra tutte forse la piu omogenea ela mx-5 ...... ma tieni presente che tiene molto beneeee il prezzo eh..

    ecco..COSO ha tirato fuori un aspetto importante...visto che la macchina la paga il papi...stica del costo ma la benzina mi tocchera pagarmela da solo...tra tutte le macchinette citate...qual'è quello che offre un miglio rapporto prezzo/prestazioni/consumi/esteica?

  2. #77
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by TigerSoul
    Allora non gongolatevi che la mx5 e' stata una mia proposta!
    Cmq e' un giocattolino,anche se sottosterza un cifro.
    Per 15k euri ti prendi una slk usata,che fossi in te lo farei.La z3 in confronto ha gli interni di pippo axet e paperino! ()
    Ma fatemi capi su al nord com'è che le macchine usate costan cosi poco che fate importate quelle sdoganate in albania, una slk usata il modello nuovo non la trovi a meno di 28/30k e anche la serie vecchia devi scendere nell'altro millennio per strappare prezzi inferiori ai 15/20k

  3. #78
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    ecco..COSO ha tirato fuori un aspetto importante...visto che la macchina la paga il papi...stica del costo ma la benzina mi tocchera pagarmela da solo...tra tutte le macchinette citate...qual'è quello che offre un miglio rapporto prezzo/prestazioni/consumi/esteica?
    be la parte " estetica " la si lascia a chi deve comprarla...ad esempio io sbavo per la TT , per altri invece e semplicemente una scatola ovalizzata ..

    per il prezzo/consumi/prestazioni , diventa difficile , nel senso che bisognerebbe paragonare con listino e prove effettive davanti , guardando cilindrata / cavalli / e perche no' il peso...dipende da cosa cerchi tu....io ti posso dare un aiuto nel senso che per " ME " la scaletta delle sportive andando dalla piu aggressiva a quella meno inizia con la Lotus elise ( praticamente una macchina da pista omologata da strada , prestazioni ottime visto il peso e consumi altini ) e per finire alla Mx-5 velocita contenuta / consumimedio-bassirispetto alle altre ..in mezzo sta a te inserire le altre , tieni presente che macchina come s2000 , toyota , mazda , subaru impreza ( amo il modello vecchio) , sono quasi tutte full optional ..al contrario di Bmw z3, merceder slk...ecc....

    Se poi hai anche soldi per farci qualche elaborazione........le jappo sono per te!!

    ( non ascoltare Axet che te fa comprare ...il vecchio duetto alfa!!11!! )

    Saro monotono , ma quando andrai a vedere ...ricordati bene di valutare a mente fredda , le " sportive " , " tutte " consumano la benzina insieme al tuo portafoglio ...e non e bello lasciarla in garage perche non si ha i soldi per uscirci il sabato sera .. :P ( cosa vissuta dal mio vicino che si e preso la golf gti nuova , quindi manco chissa che sportiva ..per limitare le spese si e preso uno scooter per andare al lavoro visti i consumi che aveva :P)
    Last edited by BlackCOSO; 27th July 2006 at 20:46.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #79
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Ehm... ho gia detto Audi FTW?

    PS: LoL@Black's signature

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #80
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    per il prezzo/consumi/prestazioni , diventa difficile , nel senso che bisognerebbe paragonare con listino e prove effettive davanti , guardando cilindrata / cavalli / e perche no' il peso...dipende da cosa cerchi tu....io ti posso dare un aiuto nel senso che per " ME " la scaletta delle sportive andando dalla piu aggressiva a quella meno inizia con la Lotus elise ( praticamente una macchina da pista omologata da strada , prestazioni ottime visto il peso e consumi altini ) e per finire alla Mx-5 velocita contenuta / consumimedio-bassirispetto alle altre ..in mezzo sta a te inserire le altre , tieni presente che macchina come s2000 , toyota , mazda , subaru impreza ( amo il modello vecchio) , sono quasi tutte full optional ..al contrario di Bmw z3, merceder slk...ecc....
    Cazzata la storia del mx-5... è molto, molto più sportiva una mx-5 di una TT, ma anche di una MG... come fai a metterla ultima in questa ipotetica classifica? -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #81
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    nessuna delle succitate

    Jark = droghino & truzzo
    UPPO tutto, anche Millo gayo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  7. #82
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    mi sa tanto di macchina da fighetto figlio di papà....e io ODIO i fighetti figli di papà
    Lol, e ti fai comprare una macchina da 15k dal babbo?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  8. #83
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Lol, e ti fai comprare una macchina da 15k dal babbo?
    Farsi comprare una macchina da 15k euro dai propri genitori è essere fighetti e/o figli di papà?

    Hai una visione un po' distorta delle cose

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #84
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Farsi comprare una macchina da 15k euro dai propri genitori è essere fighetti e/o figli di papà?
    Hai una visione un po' distorta delle cose
    Penso che sia il contrario sai?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  10. #85
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Penso che sia il contrario sai?
    15k euro per una macchina son pochini pochini, ed è normale che un padre compri la macchina al figlio (magari poi la usano in comune tutti i figli, ad esempio, o la usa sia il figlio che la madre).

    Cioè secondo te tutta la gente di 18/23 anni che vedi in giro in macchina, come se l'è comprata? Gliel'han comprata i genitori

    Tutti figli di papà?


    Imo figlio di papà è colui che si prende il macchinone costoso, non uno con una macchinetta da 15k euro. Altrimenti la maggiorparte della gente son tutti fighetti ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #86
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Imo figlio di papà è colui che si prende il macchinone costoso, non uno con una macchinetta da 15k euro. Altrimenti la maggiorparte della gente son tutti fighetti ^^
    a pensare che quando mi so diplomato avrei fatto carte false per comprare una macchina da 30milioni che voleva dire come minimo una nissan sunny per restare in tema di sportive; a gia molti di voi non sanno nemmeno cosa sia

  12. #87
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    a pensare che quando mi so diplomato avrei fatto carte false per comprare una macchina da 30milioni che voleva dire come minimo una nissan sunny per restare in tema di sportive; a gia molti di voi non sanno nemmeno cosa sia
    Io lo so t_T costava meno di 30 milioni la sunny cmq :O

    Cmq poco da dire, il prezzo delle macchine è cambiato.. prima una punto la compravi con 12 milioni la base, ad esempio. Ora la base costa 11k euro. Con 15k euro ti porti via una GPunto giusto giusto con qualche optional, quindi, visto che le auto nuove costano tutte così, 15k euro non mi sembrano assolutamente un'esagerazione.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #88
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    15k euro per una macchina son pochini pochini, ed è normale che un padre compri la macchina al figlio (magari poi la usano in comune tutti i figli, ad esempio, o la usa sia il figlio che la madre).

    Cioè secondo te tutta la gente di 18/23 anni che vedi in giro in macchina, come se l'è comprata? Gliel'han comprata i genitori

    Tutti figli di papà?


    Imo figlio di papà è colui che si prende il macchinone costoso, non uno con una macchinetta da 15k euro. Altrimenti la maggiorparte della gente son tutti fighetti ^^
    bha..io 3 macchine che ho avuto sempre comprate coi miei soldini...

  14. #89
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    bha..io 3 macchine che ho avuto sempre comprate coi miei soldini...
    Lavori, immagino. Perchè uno che studia i soldini per comprarsi la macchina non li ha

    Certo poi ci sono le eccezioni, io dico solo che nella stragrande maggioranza dei casi un ragazzo di 18/20 anni non ha i mezzi per comprarsi la macchina. E qui subentrano i genitori.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #90
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Lavori, immagino. Perchè uno che studia i soldini per comprarsi la macchina non li ha
    Certo poi ci sono le eccezioni, io dico solo che nella stragrande maggioranza dei casi un ragazzo di 18/20 anni non ha i mezzi per comprarsi la macchina. E qui subentrano i genitori.
    si lavoro
    e mentre studiavo facevo le stagioni negli alberghi al mare per tirare su soldi
    pure mentre studiavo all'uni lavoravo d'estate

    e mo mi so pigliato l'alfetta

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.90 Kb. compressed to 110.43 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.29%)]