Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Il terrore che attanaglia...

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default Il terrore che attanaglia...

    Come vi comportereste se fate un esame per una malattia o un problema importantissimo, che può in caso negativo dire che potrete continuare a vivere normalmente, mentre se vi da esito positivo significa morte??

    Come vivreste questo periodo di attesa prima dell'esito? Cosa pensereste, cosa sognereste. Che aspettative vi immaginereste, gli stati d'animo, i sogni, i progetti.

    Ditemi, perchè fortunatamente oggi ho avuto una risposta che mi ha ridato il mondo dopo giorni di terrore.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    credo sia impossibile dirtelo a meno di averlo vissuto ^_^

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bha io ci sono passato in termini diversi

    l'esito che mi riguardava mi avrebbe messo su sedia a rotelle

    dopo 3 vertebre fratturate e 2 mesi di trazione l'esito positivo bhe si mi ha ridato la vita

  4. #4
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    a 16anni un mio amico rischiò di divenire padre, fu avvistato in vicoli bui con centerba e una stecca di lucky strike...
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Diventare padre non significa morire lentamente in un letto d'ospedale o a casa tua mentre agonizzando lentamente ti spegni.

  6. #6
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    nn so mi è capitato anche di pensarci cmq forse nn mi butterei giù ma lo farei solo x le persone che mi sono vicine....a dire la verità soffrirei di più a sapere che una persona a cui tengo troppo stesse male....

  7. #7
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    io cercherei di tenermelo x me,sapere che le persone a cui tengo stanno in pena x me mi farebbe stare ancora peggio.

  8. #8
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Non e' una cosa alla quale si puo' rispondere seno trovarcisi davvero "inguaiati" dentro

    In linea di massina fino a quanto resterei padrone della mia vita e del mio corpo cercherei di fare quelle cose anche balorde che avrei sempre voluto fare ma non ho mai fatto , e al momento in cui sarei costretto e agonizante a letto preferirei farla finita . Ho tanto amici medici piu' e meno giovani , uno che mi dai l'eutanasia sono quasi sicuro che lo troveri

    Ma assolutamente non si puo' dire con certezza io farei questo o quello , senza trovarsi nella situazione stessa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #9
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    conoscendomi, parlo talmente poco di me e delle mie cose che mi terrei tutto dentro e cercherei non solo di non parlarne ma anche di non pensarci

    mi e' capitato di dover vivere situazioni bruttissime in cui l'attesa ti divora, e quello che e' sempre emerso e' che pur non potendo del tutto evitare di pensarci son sempre stato capace di vivere le cose belle e di poter comunque gioire di quello di bello che nel frattempo capitava.. salvo poi nei momenti di solitudine o riflessione tornare a pensarci e cadere molto in basso quanto a stato d'animo..

    beh in definitiva... dipende da persona a persona, e da attesa e attesa, e' facile dire di cercare di non buttarsi giu', molto meno facile metterlo in pratica al 100%



  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io mi sono trovato in questa condizione per 3 mesi , da gennaio fino a marzo 2005 . Analisi su analisi ognuna non capiva cosa avessi , e quando l'han capito mi hanno diagnosticato un tumore alle vie linfatiche .

    Guarda posso dirti che è peggio di per sè l'attesa non sapendo che caxxo hai rispetto al saperlo perchè la cosa fondamentale per risolvere il problema alla fine è capire di che problema si tratta altrimenti ti senti senza difese del caso .

    Non sarà facile ne prima ne dopo , ma almeno dopo la diagnosi per quanto dura sia hai sempre la speranze di poter superare tutto e sapere come combattere nei mesi / anni a venire .

    ora parlo così perchè oramai ne son uscito , ma non la'ugurerei a nessuno . Un consiglio che posso dare è parlarne con chi ti sta vicino , è tremendo avere dei problemi grossi in questa maniera ed è ancora peggio non avere persone con cui appoggiarsi e confidarsi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Io vi posso dire che non ho dormito per 1 settimana, ho perso 5kg, ho smesso di fumare, ho il fegato come un pallone, ho avuto crisi di nervi a raffica sempre nascondendo tutto ai miei genitori, alla mia ragazza con la quale abbiamo progetti un attimino importanti e ai miei amici/colleghi.

    Stamani ho avuto la mia finale crisi di pianto liberatoria anche se...devo ancora scaricarmi del tutto lo stress accumulato in questi giorni di merda.

    Pensieri? Progetti? Aspettative? Io da bravo ipocondriaco di merda (anche se il problema era da affrontare con esami seri e non una mia fobia) ho pensato a come avrei dato la notizia alle persone a me vicine, al fatto se avessi resistito alla notizia senza darmi un colpo in testa, oppure spiattellandomi dalla torre del duomo, o facendomi stirare da un autobus.

    Ho pensato a come tutti i progetti di vita fossero andati in merda, a come ho perso la possibilità di farmi una famiglia e di veder crescere un domani un piccolo Michele.

    Ho pensato prima di tutto ai miei genitori, al dolore che avrebbero provato, il dolore che avrei portato alla mia ragazza, che ha mollato tutto per me, che è venuta in Italia lasciando famiglia, amici e affetti per stare con me, unico suo punto di riferimento.

    Ho pensato a tutto questo e se da una parte la disperazione montava, dall'altra saliva la rabbia dell'attesa, l'odio verso tutto e tutti, l'immancabile frase "perchè a me" e in ultimo....l'appellarsi a chi non vedi, al quale magari non credi ma che quando non sai più ndo cacchio andare a parare chiami sempre in causa.

  12. #12
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Io vi posso dire che non ho dormito per 1 settimana, ho perso 5kg, ho smesso di fumare, ho il fegato come un pallone, ho avuto crisi di nervi a raffica sempre nascondendo tutto ai miei genitori, alla mia ragazza con la quale abbiamo progetti un attimino importanti e ai miei amici/colleghi.
    Stamani ho avuto la mia finale crisi di pianto liberatoria anche se...devo ancora scaricarmi del tutto lo stress accumulato in questi giorni di merda.
    Pensieri? Progetti? Aspettative? Io da bravo ipocondriaco di merda (anche se il problema era da affrontare con esami seri e non una mia fobia) ho pensato a come avrei dato la notizia alle persone a me vicine, al fatto se avessi resistito alla notizia senza darmi un colpo in testa, oppure spiattellandomi dalla torre del duomo, o facendomi stirare da un autobus.
    Ho pensato a come tutti i progetti di vita fossero andati in merda, a come ho perso la possibilità di farmi una famiglia e di veder crescere un domani un piccolo Michele.
    Ho pensato prima di tutto ai miei genitori, al dolore che avrebbero provato, il dolore che avrei portato alla mia ragazza, che ha mollato tutto per me, che è venuta in Italia lasciando famiglia, amici e affetti per stare con me, unico suo punto di riferimento.
    Ho pensato a tutto questo e se da una parte la disperazione montava, dall'altra saliva la rabbia dell'attesa, l'odio verso tutto e tutti, l'immancabile frase "perchè a me" e in ultimo....l'appellarsi a chi non vedi, al quale magari non credi ma che quando non sai più ndo cacchio andare a parare chiami sempre in causa.
    x fortuna è passato ora....
    io se fossi in te mi metterei ad urlare x tutta casa mi rotolerei x terra staccherei i lampadari e li tirerei di sotto naturalmente tutto questo x la felicità....

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Un posso sono a lavoro....mi sa che oggi mi sparo 5ore di Cod2 e fraggo anche i passeri!!!!! Devo veramente scaricarmi...

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Un posso sono a lavoro....mi sa che oggi mi sparo 5ore di Cod2 e fraggo anche i passeri!!!!! Devo veramente scaricarmi...
    Io direi che dopo una bella trombata fino a mattina inoltrata ci sta tutta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Mi piacerebbe ma un si pole al momento. E poi, devo sfogare gli istinti più biechi, quelli rabbiosi e non posso farlo facendo sesso, o mi spacco io o si spacca lei.
    Ci vorrebbe un bel sacco....

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.49 Kb. compressed to 97.50 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.33%)]