Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 100

Thread: [Scandinavia]....dove?

  1. #46
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    io resto fedele alla mia cara Koh Samui (Thailandia)
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Bha io invece sono fiero di essere italiano e per quanto tu possa sbandierare i pregi degli scandinavi hai omesso che è anche una regione con il più alto tasso di suicidi al mondo, perciò tutta questa avanguardia sociale secondo me scricciola molto.
    L'epoca del tasso di suicidi più elevato al mondo in Svezia è finita negli anni '70. Basterebbe informarsi un po' di più piuttosto che viaggiare di luoghi comuni, ma è un vizio così italiano blaterare a vanvera di ciò che non si sa.

    Il livello MEDIO di civiltà presente nei paesi scandinavi gli italiani se lo possono scordare, è mostruosamente più elevato. Poi se vuoi ricordarti che dai 2000 fino ai 2500 anni fa circa c'è stato uno dei più grandi imperi della storia dell'essere umano fai pure, di tempo ne è passato e della grande Roma non c'è rimasto più nulla se non qualche monumento e/o rudere, in compensi sono venuti alla luce i rappresentanti della roma odierna, i coatti.

  3. #48
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    Il livello MEDIO di civiltà presente nei paesi scandinavi gli italiani se lo possono scordare, è mostruosamente più elevato.
    Uppo Gala. Notevolmente più elevato.
    ...
    Now Working..



  4. #49
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Facile vivere civilmente quando la popolazione tua è pari a Milano e Roma messe insieme e l'estensione è pari alla nostra.
    Aprite la bocca tanto per arieggiare il cervello ogni tanto, oppure ci ragionate su quello che dite?

  5. #50
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    ma alla fine, in svezia e finlandia, si fanno la ceretta o no? no, perchè se te la danno dopo 2 minuti e poi sembra di scopare con babbo natale, allora resto qui in Italia, dove grazie a Dio va di moda la ceretta totale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #51
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Io l'ho sempre detto che dove c'è fresco si sta meglio e si diventa tutti più educati.
    Islanda FTW!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  7. #52
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quando sono andato in svezia con il cartola non è che ho potuto appurare fino a qual punto, ma poi sono tornato in finlandia in inverno, fuori -15 ma nei pub e nei locali eravamo 4 uno più scuro dell'altro in un mare di potta bionda.

    Da quel che ho potuto appurare...si radono o hanno i peletti talmente biondi che non si vede nulla.

    Poi che so, magari trovi una che c'ha na passera gli parte dal bellioh e gli arriva ai gonicchi ma a me non è capitato

    Soccia.

  8. #53
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    L'epoca del tasso di suicidi più elevato al mondo in Svezia è finita negli anni '70. Basterebbe informarsi un po' di più piuttosto che viaggiare di luoghi comuni, ma è un vizio così italiano blaterare a vanvera di ciò che non si sa.
    Il livello MEDIO di civiltà presente nei paesi scandinavi gli italiani se lo possono scordare, è mostruosamente più elevato. Poi se vuoi ricordarti che dai 2000 fino ai 2500 anni fa circa c'è stato uno dei più grandi imperi della storia dell'essere umano fai pure, di tempo ne è passato e della grande Roma non c'è rimasto più nulla se non qualche monumento e/o rudere, in compensi sono venuti alla luce i rappresentanti della roma odierna, i coatti.
    Vedi si parlava di una vacanza in scandinavia e penso che siete solo tu e Hador che ci andrebbero per valutare il livello medio di civiltà per vedere come gli svedesi hanno la sanità efficente o le scuole avanzatissime,e come la gente è brava a fare le file al supermercato, si si ottimi punti per pianificare una vacanza.

    Poi riguardo ai romani coatti; si sono io che vado avanti per luoghi comuni vero?
    Last edited by Estrema; 4th August 2006 at 10:44.

  9. #54
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Vedi si parlava di una vacanza in scandinavia e penso che siete solo tu e Hador che ci andrebbero per valutare il livello medio di civiltà per vedere come gli svedesi hanno la sanità efficente o le scuole avanzatissime,e come la gente è brava a fare le file al supermercato, si si ottimi punti per pianificare una vacanza.
    Poi riguardo ai romani coatti; si sono io che vado avanti per luoghi comuni vero?
    vedi, se tu vuoi fare una vacanza in scandinavia come la faresti ad ios hai sbagliato meta, come ho già detto nel mio primo reply in questo topic. Per il resto non ci vai per valutare, ci vai e resti colpito da questa cosa.
    Luoghi comuni fino ad un certo punto, i cristoni che ho sentito tirarsi tra le macchine e sugli autobus, dai ragazzi alle nonnette, a roma qua a milano non li sento... (btw ho avuto una ragazza romana per un bel po' e ho un sacco di amici, ma un po' coatti lo sono per definizione )

  10. #55
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    vedi, se tu vuoi fare una vacanza in scandinavia come la faresti ad ios hai sbagliato meta, come ho già detto nel mio primo reply in questo topic. Per il resto non ci vai per valutare, ci vai e resti colpito da questa cosa.
    Luoghi comuni fino ad un certo punto, i cristoni che ho sentito tirarsi tra le macchine e sugli autobus, dai ragazzi alle nonnette, a roma qua a milano non li sento... (btw ho avuto una ragazza romana per un bel po' e ho un sacco di amici, ma un po' coatti lo sono per definizione )
    Hador dai non diciamo cazzate per favore io potrei ribattere allora che i milanesi si credono i più ricchi anche quando hanno le pezze al culo, ma non lo dico perchè è un luogo comune che non mi piace sbandierare.

    Su dai lasciamo perdere che secondo me siamo un po tutti fuori strada; io ribadisco il concetto che in scandinavia non ci andrei in vacanza specialmente a 20 anni ci son mete migliori per divertirsi e ancora meglio per il turismo/cultura, poi ognuno spende i soldi come gli pare per carità.

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io andrei in lettonia, lituania, ukraina, estonia, bulgaria, romania, slovacchia, cechia, ungheria. Andrei a St. Pietroburgo duranti le notti bianche, andrei a Mosca in inverno.

    Soccia.

    Nei paesi scandinavi se voi divertirti ti diverti, alcunediscoteche di tendenza ci sono, se sai come divertirti e far divertire imbrocchi, se conosci l'inglese imbrocchi, se sei simpatico ma non ostenti imbrocchi, se conosci qualcuno che ti introduce nel giro buono imbrocchi.

    Fare gli sboroni, i coatti, i simpatici a forza, i figaccioni io io italiano allora fate prima a stare a casa.
    Profilo basso e vedrai che tanto ti riconoscono non hai bisogno di ostentare nulla.

    Ceo.

  12. #57
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Hador dai non diciamo cazzate per favore io potrei ribattere allora che i milanesi si credono i più ricchi anche quando hanno le pezze al culo, ma non lo dico perchè è un luogo comune che non mi piace sbandierare.
    Su dai lasciamo perdere che secondo me siamo un po tutti fuori strada; io ribadisco il concetto che in scandinavia non ci andrei in vacanza specialmente a 20 anni ci son mete migliori per divertirsi e ancora meglio per il turismo/cultura, poi ognuno spende i soldi come gli pare per carità.
    dipende cosa vuol dire per te divertirsi, io tra ios e la scandinavia ho preferito la seconda (2 anni fa isole della grecia e l'anno scorso la scandinavia in interrail), se cerchi la vacanza alla rimini no, non è il luogo.
    turismo/cultura non vedo perchè, a me è piaciuta moltissimo, paesaggi incredibili, città stupende e musei molto interessanti.

    per il resto, luoghi comuni, i milanesi sono stronzi e se la menano, ed è vero

  13. #58
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    vedi, se tu vuoi fare una vacanza in scandinavia come la faresti ad ios hai sbagliato meta, come ho già detto nel mio primo reply in questo topic. Per il resto non ci vai per valutare, ci vai e resti colpito da questa cosa.
    Luoghi comuni fino ad un certo punto, i cristoni che ho sentito tirarsi tra le macchine e sugli autobus, dai ragazzi alle nonnette, a roma qua a milano non li sento... (btw ho avuto una ragazza romana per un bel po' e ho un sacco di amici, ma un po' coatti lo sono per definizione )
    coatti x definizione?!?!

    nn so di che zona era la tua ragazza e i tuoi amici onestamente....e nn so su quali autobus sei salito....
    Last edited by gilda; 4th August 2006 at 13:03.

  14. #59
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    coatti x definizione?!?!
    nn so di che zona era la tua ragazza e i tuoi amici onestamente....e nn so su quali autobus sei salito....
    ha ragione hador dai su sta cosa c'e' poco da discutere,è sempre stato cosi' ed ultimamente è anche peggio

  15. #60
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    ha ragione hador dai su sta cosa c'e' poco da discutere,è sempre stato cosi' ed ultimamente è anche peggio
    si ma infatti mi stupisco che nn abbia incontrato sugli autobus gente armata che appena il controllore da il via iniziano a spararsi e iniziano le sfide tipo cod2....

    mi ricordo quelle belle foto che aveva postato Acegentile su quei coglioni emo che a quanto ricordo nn erano di Roma anzi si vantavano di essere di Milano....

    belle personcine immagino che si alzano la mattina e aiutano le vecchiette a portare la spesa....
    e ricordo anche di aver letto le loro descrizioni eh beh ho notato che sono dei gran lavoratori....

    ma io mica li critico anzi li ammiro xkè vanno fieri e amano sbandierare in giro la loro inutilità sono diciamo la spazzatura della società....
    tutto questo x far capire che i luoghi comuni sono inutili visto che nn credo che a milano siano tutti così come a roma nn ci sono solo coatti....

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.33 Kb. compressed to 102.91 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.03%)]