Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 100

Thread: [Scandinavia]....dove?

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    coatti x definizione?!?!
    nn so di che zona era la tua ragazza e i tuoi amici onestamente....e nn so su quali autobus sei salito....
    trastevere ^^
    il discorso è che un romano, e il suo modo di fare, lo riconosci al volo... non è un "coatto" in senso tamarro del termine, ma per dire il modo di fare cmq romanesco.
    Quote Originally Posted by gilda
    si ma infatti mi stupisco che nn abbia incontrato sugli autobus gente armata che appena il controllore da il via iniziano a spararsi e iniziano le sfide tipo cod2....
    mi ricordo quelle belle foto che aveva postato Acegentile su quei coglioni emo che a quanto ricordo nn erano di Roma anzi si vantavano di essere di Milano....
    belle personcine immagino che si alzano la mattina e aiutano le vecchiette a portare la spesa....
    e ricordo anche di aver letto le loro descrizioni eh beh ho notato che sono dei gran lavoratori....
    ma io mica li critico anzi li ammiro xkè vanno fieri e amano sbandierare in giro la loro inutilità sono diciamo la spazzatura della società....
    tutto questo x far capire che i luoghi comuni sono inutili visto che nn credo che a milano siano tutti così come a roma nn ci sono solo coatti....
    non erano emo era un sito di zarri da discoteca, tipologia di persone che c'è in tutta italia. Se vuoi sparare luoghi comuni almeno accertati che siano giusti

    il succo della questione è che un luogo comune ha spesso un perchè, è esagerato ma non è inventato. Al di la delle tue teorie strane sull'emo che è un movimento americano se mi dici che il milanese medio se la tira ed è fighetto hai ragione. Se tu non noti differenza tra roma e, che so, milano giustappunto vuol dire che giri con 2 mortadelle sugli occhi...
    Last edited by Hador; 4th August 2006 at 13:50.

  2. #62
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    non erano emo era un sito di zarri da discoteca, tipologia di persone che c'è in tutta italia. Se vuoi sparare luoghi comuni almeno accertati che siano giusti
    il succo della questione è che un luogo comune ha spesso un perchè, è esagerato ma non è inventato. Al di la delle tue teorie strane sull'emo che è un movimento americano se mi dici che il milanese medio se la tira ed è fighetto hai ragione. Se tu non noti differenza tra roma e, che so, milano giustappunto vuol dire che giri con 2 mortadelle sugli occhi...
    ti ricordo che era stato postato un sito di ragazzi emo che poi da dove venga sta parola nn mi interessa ma cmq chiamali come vuoi anche xkè l appellativo che preferisco dargli io è un altro ma lo tengo x me....
    x il resto vedo bene la differenza tra Roma e milano e x fortuna che c è io sono fiera di vivere in questa Città(nota la lettera maiuscola) e di essere romana....

  3. #63
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    si ma infatti mi stupisco che nn abbia incontrato sugli autobus gente armata che appena il controllore da il via iniziano a spararsi e iniziano le sfide tipo cod2....
    mi ricordo quelle belle foto che aveva postato Acegentile su quei coglioni emo che a quanto ricordo nn erano di Roma anzi si vantavano di essere di Milano....
    belle personcine immagino che si alzano la mattina e aiutano le vecchiette a portare la spesa....
    e ricordo anche di aver letto le loro descrizioni eh beh ho notato che sono dei gran lavoratori....
    ma io mica li critico anzi li ammiro xkè vanno fieri e amano sbandierare in giro la loro inutilità sono diciamo la spazzatura della società....
    tutto questo x far capire che i luoghi comuni sono inutili visto che nn credo che a milano siano tutti così come a roma nn ci sono solo coatti....
    senti, sei una burina romana, inutile che parli

  4. #64
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    senti, sei una burina romana, inutile che parli
    io sono di Roma....

    tu statte zittA....che ancora sono arrabbiata che nn mi hai restituito il mio vestito preferito che me lo devo mettere x uscire con Guaire....

  5. #65
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Abbassiamo i toni dai.
    Do il mio contributo a stemperare i toni accesi.

    Ma secondo voi....

    Sono meglio le Milanesi o le Romane?

  6. #66
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    no il sito era duepuntozero e non centra un cazzo con gli emo, che a sua volta non centra un cazzo con milano. ti ricordo.

    Il fatto che a me piace molto roma e piace molto il sud, c'è da dire che però partoriscono (non che il nord sia esente da zotici, ma oggettivamente meno, ed è cmq un discorso fatto in generale) molta gente simpaticissima ma non "adatte" a viaggiare in certe località dove i modi di comportarsi in pubblico sono molto più discreti e a modo (basta andare in svizzera tedesca). Ovviamente non baso il mio discorso sui miei amici o sulla mia ex ragazza ma semplicemente da ciò che vedo all'estero...
    Quote Originally Posted by Shub
    Abbassiamo i toni dai.
    Do il mio contributo a stemperare i toni accesi.
    Ma secondo voi....
    Sono meglio le Milanesi o le Romane?
    le romane, molto più facili, le milanesi tipo ti costano un sacco di soldi e se la menano
    ovviamente poi conoscendo l'underground milanese le cose sono differenti

  7. #67
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Nei paesi scandinavi se voi divertirti ti diverti, alcunediscoteche di tendenza ci sono, se sai come divertirti e far divertire imbrocchi, se conosci l'inglese imbrocchi, se sei simpatico ma non ostenti imbrocchi, se conosci qualcuno che ti introduce nel giro buono imbrocchi.
    Fare gli sboroni, i coatti, i simpatici a forza, i figaccioni io io italiano allora fate prima a stare a casa.
    Profilo basso e vedrai che tanto ti riconoscono non hai bisogno di ostentare nulla.
    Ceo.


    up su tutta la linea
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #68
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    io sono di Roma....
    tu statte zittA....che ancora sono arrabbiata che nn mi hai restituito il mio vestito preferito che me lo devo mettere x uscire con Guaire....
    stai bono gildO

  9. #69
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    no il sito era duepuntozero e non centra un cazzo con gli emo, che a sua volta non centra un cazzo con milano. ti ricordo.
    Il fatto che a me piace molto roma e piace molto il sud, c'è da dire che però partoriscono (non che il nord sia esente da zotici, ma oggettivamente meno, ed è cmq un discorso fatto in generale) molta gente simpaticissima ma non "adatte" a viaggiare in certe località dove i modi di comportarsi in pubblico sono molto più discreti e a modo (basta andare in svizzera tedesca). Ovviamente non baso il mio discorso sui miei amici o sulla mia ex ragazza ma semplicemente da ciò che vedo all'estero...
    ti faccio presente che al Sud sei ancora in Italia e mi dispiace farti notare che l educazione x viaggiare all estero nn ce l hanno solo i milanesi ecc ecc ma anche la gente che viene dal Sud....
    quando dici di amare il Sud nn significa niente potresti anche semplicemente amare il fatto di andarci a fare il turista l estate....
    e cmq quando parli di ragazze facili ti ripeto parla della tua ex ragazza e nn di tutte in generale xkè ti assicuro che qui come a milano ci sono le ragazze serie e quelle meno serie e stai tranquillo che se vieni a Roma con l intenzione di rompere le palle a qualcuna sperando che te la dia facile rischi di ricevere un bel calcio dove fa più male....
    Last edited by gilda; 4th August 2006 at 14:24.

  10. #70
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Ma tanto è inutile che vi incazzate, tra sud e nord non ce n'è uno che si salva

    Centro Rulez!


    tanto per stemperare i toni
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  11. #71
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    gilda ma ce la fai a tenere una conversazione decente? sono il peggio cattocomunista di sto forum mica devi fare una filippica contro la lega nord, cerca di leggere e capire.
    La cultura e il modo di fare dei paesi nordici e tedeschi è l'opposto di quella del nostro sud italia, prendi stoccolma e prendi napoli, sono agli antipodi. Questo non è un discorso razzista verso i napoletani (poi uno può avere preferenze sui modelli, io preferisco il modello svedese ma questo è un altro discorso) ma se un gruppo di 5-6 italiani simpaticoni caciaroni si mette a girare per alcuni paesi riesce a farsi riconoscere/odiare da tutti in tempo 20 secondi, cosa che non accade nel caso siano loro i turisti.

  12. #72
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Cmq chissà come mai io quando viaggio cerco sempre d'evitare ndo ci sono italiani....e chissà come mai mi girano i coglioni quando mi dicono "ah sei italiano, italiani tutti"......

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Etruria

  14. #74
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    pd quante stronzate avete scritto in 2 settimane....

  15. #75
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ma se a Milano si ammazzano ogni due giorni ahahahahahahahahahahah

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.34 Kb. compressed to 103.09 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.89%)]