Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: " moto " depotenziate

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Black scusa un Ot tu sei di Torino?

    Se si Tifi il Granata o la Gobba?

  2. #17
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Black scusa un Ot tu sei di Torino?
    Se si Tifi il Granata o la Gobba?
    tifa lazio


    btw black fatte un sh e non te ne pentirai

  3. #18

    Default

    Guarda a parer mio un sh 125 e' molto agile nel traffico, consuma pochissimo (appena comprato nuovo mi faceva 33km al litro circa), e ha anche buone prestazioni per essere un 125.

    Il costo non e' neanche troppo eccessivo..
    Nuovo costa intorno ai 2900 euro; usato con il fatto che cambiano spesso modelli e con i bimbi viziati che vogliono sempre il modello nuovo, riesci a trovarlo a molto meno.

    Tra l'altro tra un modello e l'altro non cambia quasi nulla a parte l'estetica e qualcosina irrilevante. L'unico che cambia realmente dagli altri e' l'ultimo modello a iniezione.

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma perche vuoi prendere una moto piu' grossa quando non riesci manco a stare in piedi con uno scoter ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Tu hai anche ragione Vena..pero' l'unica moto che comprerei e il monster , ora se paragoni , il costo della moto , la patente A , l'assicurazione ( assicurare un 600 non e come un 125 ) , il bollo , la manutenzione , la benzina e cazzi vari....c'e troppa differenza...
    Lo so anche io che e' una scorreggina il 125 da strada ..come si dice questo per ora passa il convento
    Nessuna differenza Black... quello che spendi per un 125 è molto simile alle spese di un 600... Anzi i 600 consumano MENO e non bevono OLIO

    Cmq uppo chi dice di lasciare i 125 ai 16enni (io ho girato con un RX 125 fino a 23 anni, fantastico ma quando cresci ti va stretto...), ma visto che per me lo Scooter non dovrebbe esistere ti proibisco di comprarne un'altro
    Già hai fatto l'esperienza di merda col tuo ZIP

    Una bella moto seria, rigorosamente usata (un buon usato... ti costa cmq molto meno di un 125 nuovo...) e almeno non ti vergogni quando ci vai in giro...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.68 Kb. compressed to 58.33 Kb. by saving 8.35 Kb. (12.52%)]