Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [SPAGNA], Costa Brava e Barcellona

  1. #16
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sarà che il sole tramonta praticamente un'ora più tardi,
    Qui i devo centrsddire.. Sono in finlandia da una settimana circa, il sole qui, ora, tramonta alle 9 la sera, eppure le feste vengono fissate alle 8:30-9:00... -.-

    E' proprio una "way of living" diversa..
    ...
    Now Working..



  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    appena tornato da tarifa... il meglio posto della spagna ^_^

    ci sono apppena stato anche io!!!!! ero al camping rio jara.. il primo degli 8 sulla statale verso cadice... mi sono innaamorato di tarifa!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #18
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vuoi farti una settimana in discoteca? Riccione o, se non hai problemi di soldi, ibiza. Il resto è fuffa
    beh, guarda discoteche di riccione/rimini me le sono fatte (c'ho anche lavorato anni fa) ad ibiza mai stato, (sono statto a mallorca che faceva defecare) ma posso dirti che sta nascendo una nuova realtà sull'isola di pag in croazia (novalja esattamente) dove le discoteche sono uno sballo assurdo..
    iniziano dalle 16 del pomeriggio fino alle 6 del mattino. Questa isola sarà la futura Ibiza..e poi signori, che femmine! qulità media altissima!
    cioè erano tutte strafiche alte! cosciame assoluto! si faceva fatica a trovare tipe brutte (e quelle che c'erano erano straniere )
    un postio che consiglio caldamente!
    e poi vuoi mettere, alle 16.. inizia in spiaggia la festa..esci dall'acqua vai in un random bancone, in mezzo alla piscina e ti ordini 1 litro e mezzo di cocktail!



    P.S. unica merda è il ritorno, appena rientri in italia capisci di quanto cazzo sei in un posto sfigato..ti ci vogliono 2 giorni x recuperare e farti passare la depressione

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah View Post
    P.S. unica merda è il ritorno, appena rientri in italia capisci di quanto cazzo sei in un posto sfigato..ti ci vogliono 2 giorni x recuperare e farti passare la depressione

    solo perchè abiti in crucconia non è che devi deprimere pure noi eh :d
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ci sono apppena stato anche io!!!!! ero al camping rio jara.. il primo degli 8 sulla statale verso cadice... mi sono innaamorato di tarifa!
    noi avevamo 3 appartamenti due dei quali vicino alla playa de los lances , e uno in centro storico...era già stato a tarifa 5 annifa , e devo dire che era decisamente più bella una volta , e la vita costava la metà di adesso..cmq rimane uno dei posti più belli in spagna imo..

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.92 Kb. compressed to 56.49 Kb. by saving 8.42 Kb. (12.98%)]