Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Alzare lo spirito di squadra ?

  1. #16
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    pure io ho messo a 20k, aspetto che arrivi a insufficiente come livello e poi lo abbasso

    una pescata decente a livello insufficente è come vincere un terno a lotto, io ho cominciato vedere i primi frutti a livello buono, ma niente di che, poi magari davvero fai una pescata miracolosa ma ripeto ci vuole un culo grosso come na capanna.....

    sabato scorso dopo più di 2 stagioni sono arrivato a eccellente con 20k fissi, solo perchè il bisettimanale me lo poteva permettere...


    quindi ti meriti "sei un pazzo anche a te"

  2. #17
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    IO PESCO A INSUFFICIENTE!


    sono troppo pro.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #18
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    e' esattamente il contrario di quello che dovevi fare
    bastano 10k per arrivare ad accettabile
    20k per buono/eccellente ;P

  4. #19
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cosa posso fare per aumentare lo spirito di squadra?
    Fai portare la Grappa!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.712

    Default

    Considerate che per la mia serie pescare dei buoni vuol dire avere dei giocatori da schierare migliori di quelli che ho in mano e con una spesa totale inferiore a quello che spenderei per comprare.
    Poi magari è una tecnica del cazzo, per carità, ma su diverse guide diceva che pagava per le serie basse
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Considerate che per la mia serie pescare dei buoni vuol dire avere dei giocatori da schierare migliori di quelli che ho in mano e con una spesa totale inferiore a quello che spenderei per comprare.
    Poi magari è una tecnica del cazzo, per carità, ma su diverse guide diceva che pagava per le serie basse
    le buone pescate si parla con una skill almeno da accettabile in poi e queste pescate li ho cominciate vedere a livello buono e forse anche con livello accettabile ma qui ci vuole proprio culo eh

    fatti 2 conti, ogni settimana 20k per portare a livello buono, ci vuole almeno una stagione intera circa, quindi sarebbe circa 16settimane x 20k = 320k, soldi buttati e sopratutto farai fatica farti la tua rosa dato che oltre -200k di debiti nn puoi + spendere e una volta arrivati a - 500k di debiti, ti levano la squadra....

    mentre se vai al mercato puoi trovare un giocatore monoskill da 15/30k da tirare su x 1 o 2 stagioni e li rivendi bene, cioè il mio consiglio fatti prima un bisettimanale che stai sopra in modo che ogni settimana recuperi i soldi poi quando finalmente hai equilibrato la cosa, allora puoi levarti il gusto di avere le giovanili a eccellente

    poi bho, io ho detto la mia, ci sono passato e ho faticato parecchio tirare su una squadra decente da stare in VI/VII serie anche perchè come te agli inizi ero un niubbo forte eh

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    eh ok torno a 10k ...

    mi sà che mi tocca mettermi in lista per la prossima squadra che stò già a -187k
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.58 Kb. compressed to 57.85 Kb. by saving 9.73 Kb. (14.40%)]