Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Concessionarie Lotus

  1. #31
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan, è andata bene la stagione a tedesche quest'anno che ti vuoi fare la lotus eh
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino
    prima o poi devo riuscire a venirti a trovare in stagione estiva...
    ()
    Jarzilloo!
    A questo punto chiedo ufficialmente il pinguino col fiasco di vino sul mio avatar!
    Ma chissà perche' tutti hanno questa immagine di me, sono così buono e bravo...

    P.S.
    Passando al colore con che tinta mi consigliate di rubarl... ehm comprarla?
    http://www.grouplotus.com/car/car_coloursel.php?id=1
    Last edited by Piola; 12th September 2006 at 21:15.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    prendila, se sei nella categoria degli amanti della guida che se ne fottono dei confort fai il migliore acquisto della tua vita.....certo pero' che con poche migliaia di euro in piu' ti porti a casa una Cayman 2.7 che e' decisamente piu' lussuosa e nn scherza a doti dinamiche
    L'elise 111R al cayman 2.7 se lo mangia in tutte le salse.
    Certo la porsche è infinitamente più confortevole, cazzi e mazzi.
    Ma a livello di prestazioni è irraggiungibile, nemmeno il cayman S stà dietro ad una elise R sul misto (certo in caso di rettilineo kilometrico la differenza di velocità massima si farebbe sentire, ma solo in quel caso).

    L'handling della lotus è qualcosa di fuori dal comune


    @lorigan: io direi o gialla o nera o grigio grafite
    Last edited by Axet; 13th September 2006 at 12:43.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    337

    Default

    verde

  4. #34
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    LoL!
    Venghino signori venginoooo
    Continuate a scegliere il coloreeee

    (Considerate che atm ho una MR2 grigio metallizzato)

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #35
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Nero all life
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    una lotus non verde non è una lotus
    idem aston martin

  7. #37
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Secondo me il grigio titanio o il viola mazzanotte , comunque tutto ma non gialla , io ho visto il paicere di vederne due dal vivo ( su strada quelle in concessionaria non contano ) e pensa un po' tutte e due gialle pastello
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #38
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    o gialla o verde british imo

  9. #39
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    verde british tutta la vita
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    LoL!
    Venghino signori venginoooo
    Continuate a scegliere il coloreeee
    (Considerate che atm ho una MR2 grigio metallizzato)
    Ma MR2 quale?

    Intendi l'ultima che è un mezzo cesso o la prima, mitica MR2 con fari a scomparsa?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'elise 111R al cayman 2.7 se lo mangia in tutte le salse.
    Certo la porsche è infinitamente più confortevole, cazzi e mazzi.
    Ma a livello di prestazioni è irraggiungibile, nemmeno il cayman S stà dietro ad una elise R sul misto (certo in caso di rettilineo kilometrico la differenza di velocità massima si farebbe sentire, ma solo in quel caso).

    L'handling della lotus è qualcosa di fuori dal comune


    @lorigan: io direi o gialla o nera o grigio grafite

    nn lo metto in dubbio, e' anche decisamente piu' rigida, bassa e piccola, nonche' piu' leggera......pero', con tutto il rispetto che posso avere per le doti spettacolari della elise, prenderei quasi ad occhi chiusi la cayman.....ok avere la pura passione delle auto da pista messe su strada, ma se ti schianti con una lotus X km/h ti ammazzi, con la porsche no, se vuoi ascoltare bene la musica sulla porsche puoi, sulla elise sembra di avere uno stereo anni 70, se viene un inverno troppo freddo o un estate troppo calda il clima della lotus (quello optional) arranca da paura.....

    in fondo e' bene ricordarsi che la sicurezza (soprattutto) e un confort di base (pure la panda c'ha piu' roba dai) sono da tenere in considerazione per un auto che gira su strada....insomma, se esiste un compromesso tra doti dinamiche (la cayman nn fa skifo, nn pensiamo che la elise la distanzi di kilometri, al massimo su una pista gli magia qualche secondo) e le due caratteristiche che ho nominato sopra direi che e' il connubio perfetto per l'auto ideale, anche per l'appassionato....

    poi vabbe', ti parlerei anche dell'assistenza.....in porsche ti trattano come un eroe, in lotus bene ma mai come in porsche......senza contare che per qualsiasi cazzata su una elise ci sono anche mesi di attesa per i pezzi piu' critici.....bisogna pensare anche a questo

    btw lotus o porsche, qualsiasi sia la tua scelta sara' ottima.....

    ciao
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #42
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pienamente d'accordo xad, anche il cayman è una macchina della madonna eh

    Cmq la lotus ha anche un'aura di esclusività che porsche non ha. Cioè dove abito io se ti metti sul provinciale due ore vedi passare una quantità industriale di porsche tra 911, boxster, cayman e cayenne.
    Quante lotus vedi passare? Zero

    Ciò non toglie che il tuo discorso sia giusto, e se uno dovesse fare una scelta razionale l'elise la prenderebbe solo come seconda macchina, mentre il cayman potrebbe anche essere una "prima" (abbastanza comoda, comfort vari, più sicura etc etc).

    Però, parlo per me, se dovessi seguire il cuore (E come la campagna pubblicitaria alfa ci insegna, il cuore ha sempre ragione ) comprerei l'elise invece che la cayman :P
    Anzi, spender quei soldi per spender quei soldi, mi comprerei una Lotus Exige S che cammina ancora di più

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #43
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma MR2 quale?
    Intendi l'ultima che è un mezzo cesso o la prima, mitica MR2 con fari a scomparsa?
    Il cesso... Ma non mi trovo male, magari mi aspettavo qualcosa di più dal motore ma mi sono accontentato.
    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    nn lo metto in dubbio, e' anche decisamente piu' rigida, bassa e piccola, nonche' piu' leggera......pero', con tutto il rispetto che posso avere per le doti spettacolari della elise, prenderei quasi ad occhi chiusi la cayman.....ok avere la pura passione delle auto da pista messe su strada, ma se ti schianti con una lotus X km/h ti ammazzi, con la porsche no, se vuoi ascoltare bene la musica sulla porsche puoi, sulla elise sembra di avere uno stereo anni 70, se viene un inverno troppo freddo o un estate troppo calda il clima della lotus (quello optional) arranca da paura.....
    in fondo e' bene ricordarsi che la sicurezza (soprattutto) e un confort di base (pure la panda c'ha piu' roba dai) sono da tenere in considerazione per un auto che gira su strada....insomma, se esiste un compromesso tra doti dinamiche (la cayman nn fa skifo, nn pensiamo che la elise la distanzi di kilometri, al massimo su una pista gli magia qualche secondo) e le due caratteristiche che ho nominato sopra direi che e' il connubio perfetto per l'auto ideale, anche per l'appassionato....
    poi vabbe', ti parlerei anche dell'assistenza.....in porsche ti trattano come un eroe, in lotus bene ma mai come in porsche......senza contare che per qualsiasi cazzata su una elise ci sono anche mesi di attesa per i pezzi piu' critici.....bisogna pensare anche a questo
    btw lotus o porsche, qualsiasi sia la tua scelta sara' ottima.....
    ciao
    Eh la Cayman e' strauberrima ma la differenza non sono un paio di migliaia di €uro ma una differenza a 4 zeri. Mantenere una Porsche eì anche abbastanza costoso...con un 1800 credo si risparmi qualcosa.
    Per i comfort come ho già detto sono abituato ai comfort modello Renault4 primo modello, in una macchina normale non mi trovo a mio agio, con tutti quei bottoni ci esco scemo! Voglio accendere la radio e accendo il tergilunotto
    Per quanto riguarda la sicurezza e' una cosa che mi piacerebbe tanto verificare visto che non sono riuscito a trovare neanche un minimo di documentazione a riguardo, con la Porsche hai una certezza.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Piddi lori se avevi il primo modello te lo pigliavo io come quarta macchina per andare in giro a fare il cazzone con una macchina da meno di 8 secondi sullo 0/100 è_é

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    La Porsche è una macchina a 360° la lotus è una macchina della madonna, ma i più la comprano per i trackday.
    Non va sottovalutato il confort pari a 0, la scomodità anche solo per salirci, le strade che ci sono (buche che sembrono crateri, dossi criminali ecc...), e sicurezza sia attiva che passiva in confronto ad una macchina come la Porsche.

    Poi sulle prestazioni nulla da dire, mi ricordo un Test con la Gallardo e l' Exige, diciamo che a parte la potenza nel misto stretto ha ben poco da invidiare alle supercar.

    Per quanto riguarda il colore: certo il classico verde racing britannico non è male considerando la macchina, ma personalmente fa impazzire il verde acido (Krypton Green) o al limite un Chrome Orrange.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.79 Kb. compressed to 107.25 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.66%)]