Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: 13 Anni - Venerdì sera

  1. #61
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Bo, io spero vivamente che tutte queste troiette si prendano qualche bella malattia e stirino nell'arco di un paio di settimane.
    Non sopporto l'idea che a 13 anni si sia già così di basso livello. E sinceramente sapere che a Berlino o in Usa la situazione è peggio non mi fa essere meno affranto, anzi mi gela ancora di piu' il sangue.
    Purtroppo il vecchio, trito e ritrito detto del "si stava meglio quando si stava peggio" non puo' che essere vero e attuale.
    A 13 anni non devi nemmeno pensare a cosa sia il sesso. Non lo devi sapere, deve essere una specie di mito o mitologia sociale e quella della verginità (etica e fisica) dovrebbe essere un concetto piu' vicino all'amore che al mero divertimento.
    Sono veramente costernato.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Io l'ho visto l'anno passato su sky in se è na cazzata il film ma devo dire che lascia da pensare lo consiglio si trovano ottimi spunti.

  3. #63
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Il fimetto è una mezza cazzata e questo lo quoto, il problema sociale che solleva è più pesante, ricalca moltissimi fatti di cronaca che stanno aumentando, film nato sulla scia di "Kid's" cerca pretenziosamente di mettere in risalto le ultime mode sul sesso dei teenager americani, altri film sul genere che alimentano il filone sono "Bully" e "Fourteen"(asd), purtroppo la realtà è già andata oltre mo queste realtà sono peggiorate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #64
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    preferisco 20-22 anni... tanto ormai so' esperte quanto me a quell'età, non può andare così male
    la mia mugliera è+ vecchia di 2 anni..ho + probabilità di prendere la pensione di reversibilità al posto suo

  5. #65
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Bo, io spero vivamente che tutte queste troiette si prendano qualche bella malattia e stirino nell'arco di un paio di settimane.
    Non sopporto l'idea che a 13 anni si sia già così di basso livello. E sinceramente sapere che a Berlino o in Usa la situazione è peggio non mi fa essere meno affranto, anzi mi gela ancora di piu' il sangue.
    Purtroppo il vecchio, trito e ritrito detto del "si stava meglio quando si stava peggio" non puo' che essere vero e attuale.
    A 13 anni non devi nemmeno pensare a cosa sia il sesso. Non lo devi sapere, deve essere una specie di mito o mitologia sociale e quella della verginità (etica e fisica) dovrebbe essere un concetto piu' vicino all'amore che al mero divertimento.
    Sono veramente costernato.
    Queste colpe nel 90% sono da dare a genitori che non sanno piu' imporre dei paletti.La mia sorella ha 12 anni e ha delle amiche che sono dei coniglietti pasquali e non sanno manco cosa voglia dire tutta sta roba da tegami.
    Poi ce ne sono altre invece che sono gia dei buidiulo riunti.Ma cio' non toglie che la famiglia è ancora in grado di imporre qualche regola pz.

  6. #66
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Queste colpe nel 90% sono da dare a genitori che non sanno piu' imporre dei paletti.La mia sorella ha 12 anni e ha delle amiche che sono dei coniglietti pasquali e non sanno manco cosa voglia dire tutta sta roba da tegami.
    Poi ce ne sono altre invece che sono gia dei buidiulo riunti.Ma cio' non toglie che la famiglia è ancora in grado di imporre qualche regola pz.
    Io mi ricordo i ceffoni che pigliava mia sorella quando faceva incazzare mio padre...e mio padre ha fatto il garzone da casaro per una 20ina d'anni fin da giovane età, quindi immaginativi che cazzo di mani che ha
    Cmq tutto questo per uppare Arthu e dire: Ceffoni>>*
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  7. #67
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Io mi ricordo i ceffoni che pigliava mia sorella quando faceva incazzare mio padre...e mio padre ha fatto il garzone da casaro per una 20ina d'anni fin da giovane età, quindi immaginativi che cazzo di mani che ha
    Cmq tutto questo per uppare Arthu e dire: Ceffoni>>*
    Al giorno d'oggi è diventato quasi impossibile vedere un genitore sgridare seriamente il figlio / la figlia..... questo atteggiamento è la rovina delle future generazioni.......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #68
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Al giorno d'oggi è diventato quasi impossibile vedere un genitore sgridare seriamente il figlio / la figlia..... questo atteggiamento è la rovina delle future generazioni.......
    son d'accordo. purtroppo finchè non viene sgridato per bene il bambino non capirà mai a pieno il suo errore (almeno sec me), dato che non è ancora maturo per capirlo da solo dal proprio errore..

  9. #69
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Bo, io spero vivamente che tutte queste troiette si prendano qualche bella malattia e stirino nell'arco di un paio di settimane.
    Non sopporto l'idea che a 13 anni si sia già così di basso livello. E sinceramente sapere che a Berlino o in Usa la situazione è peggio non mi fa essere meno affranto, anzi mi gela ancora di piu' il sangue.
    Purtroppo il vecchio, trito e ritrito detto del "si stava meglio quando si stava peggio" non puo' che essere vero e attuale.
    A 13 anni non devi nemmeno pensare a cosa sia il sesso. Non lo devi sapere, deve essere una specie di mito o mitologia sociale e quella della verginità (etica e fisica) dovrebbe essere un concetto piu' vicino all'amore che al mero divertimento.
    Sono veramente costernato.

    Guarda che a 13 anni cominciano gia ad essere grandi e a capire le cose, è proprio a quell'età che gli devi spiegare cos'è il sesso, e a quali problematiche porta, le malattie, le precauzioni ecc...

    Nascondere le cose è la cosa peggiore, così crescono e nn sanno un cazzo, chiedono alle amiche che ne sanno ancora meno ed è solo peggio.

    Pd pensavo che sti ragionamenti fossero morti e sepolti da anni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #70
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Guarda che a 13 anni cominciano gia ad essere grandi e a capire le cose, è proprio a quell'età che gli devi spiegare cos'è il sesso, e a quali problematiche porta, le malattie, le precauzioni ecc...
    Nascondere le cose è la cosa peggiore, così crescono e nn sanno un cazzo, chiedono alle amiche che ne sanno ancora meno ed è solo peggio.
    Pd pensavo che sti ragionamenti fossero morti e sepolti da anni.

  11. #71
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Guarda che a 13 anni cominciano gia ad essere grandi e a capire le cose, è proprio a quell'età che gli devi spiegare cos'è il sesso, e a quali problematiche porta, le malattie, le precauzioni ecc...
    Nascondere le cose è la cosa peggiore, così crescono e nn sanno un cazzo, chiedono alle amiche che ne sanno ancora meno ed è solo peggio.
    Pd pensavo che sti ragionamenti fossero morti e sepolti da anni.
    .

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Guarda che a 13 anni cominciano gia ad essere grandi e a capire le cose, è proprio a quell'età che gli devi spiegare cos'è il sesso, e a quali problematiche porta, le malattie, le precauzioni ecc...
    Nascondere le cose è la cosa peggiore, così crescono e nn sanno un cazzo, chiedono alle amiche che ne sanno ancora meno ed è solo peggio.
    Pd pensavo che sti ragionamenti fossero morti e sepolti da anni.
    si no ma infatti mi pare strano cioè capisco che un attimino i genitori devono stare più presenti, però cacchio sembra di sentir parlare mio nonno.

    Ps vorrò poi vedere un giorno che avremo i figli dove finiscono questi bellissimi propositi.

  13. #73
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ps vorrò poi vedere un giorno che avremo i figli dove finiscono questi bellissimi propositi.
    Se ho scritto quelle cose è perchè penso di educare così i miei futuri figli, non ha senso nascondere le cose, anzi bisogna dare più informazioni possibili perchè sappiano cosa gli aspetta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Se ho scritto quelle cose è perchè penso di educare così i miei futuri figli, non ha senso nascondere le cose, anzi bisogna dare più informazioni possibili perchè sappiano cosa gli aspetta.
    ma io ero in accordo con te era una precisazione a chi dice che bisogna tenere il pugno di ferro il tuo concetto è molto vicino al mio.

  15. #75
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    quando ho visto thirteen sono diventato di un nervoso... pd le odio certe cose

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.05 Kb. compressed to 106.74 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.55%)]